L’ombra del cuore
di Elisir86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Clopina
29/04/06, ore 14:32

Non puoi interrompere così! ç_ç Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-* E i libri li ho letti tutti, quindi... XD Aggiorna presto!!

29/04/06, ore 12:48

Ciao sono io XD !Capitolo interrotto troooppo presto ç_ç ora mi fai restare con la suspanceXD...Sono contenta che i commenti ti fanno andare avanti più sollecitatamente,e non dimenticarti che ti le meriti proprio *_*alla prox!

27/04/06, ore 16:41

Fino a qui ho letto tutto d'un fiato, è meravigliosa, non ho altro da dire.

Clopina
26/04/06, ore 19:20

L'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima, davvero. Hai uno stile fantastico nel descrivere le situazioni e i personaggi. *-* Aggiorna presto!

26/04/06, ore 17:23

Beh, che dire... questa fic per ora è molto bella, il momento clue è reso benissimo, aggiorna superprestissimo o ti uccido! Poi che altro... bella davvero! ^___^ (commento molto profondo)

Bebba
25/04/06, ore 00:27

Ho letto tutto d'un fiato, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadra. Mi piace, comunque il modo in cui scrivi, gli dai un certo non so che.

24/04/06, ore 22:24

sisi brava postaposta *ç* che bella questa ficcina!sono troppo curiosa di sapere che succede a ED!!!E hai interrotto nel momento CLOU

24/04/06, ore 19:30

l'inizio è interessante e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,quindi...aggiorna presto! Anche io adoro Ed *ç*

Elly
24/04/06, ore 18:50

BELLISSIMA!!!! E poi Ed é il mio personaggio preferito!!! AGGIORNA!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]