Alone in the dark
di Leopimpa

26/09/11, ore 19:20

Wow ho molte cose da dirti!
Primo: la tua storia è meravigliosa. Mi sta piacendo troppo. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace quello che sta accadendo. Io adoro Misa :) Sinceramente non riesco a capire quelli che la odiano, in fondo lei vuole solo essere amata. Ne ha diritto anche lei. Però, fossi stata nei suoi panni, avrei rinunciato alla proprietà del quaderno (in modo che light non avesse motivo di uccidermi dato che non potrei spifferare niente a nessuno), lo molleleri, e mi troverei qualcuno che mi voglia bene davvero, con cui vivere i pochi anni che mi restano :') (Da: L'angolino dello sfogo di Rieko xD) Ora torniano alla tua storia. Come ti ho già detto, la amo. Voglio sapere come continua!
Secondo: Ti prego, non scrivere tutto attaccato! E' l'unica "critica" che ti si può fare, quindi ti prego, VAI A CAPO! Quando c'è un dialogo, quando si cambia argomento... basta che non scrivi più così, rende la lettura difficoltosa!
Terzo: Aggiorna! Ti supplico *si mette in ginocchio*, io ho bisogno, DEVO, sapere che succede! Voglio vedere se quella testa di finocchio di Light riesce a combinare qualcosa di buono, voglio vedere se Misa realizza il suo sogno... AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAA! *si strappa i capelli*
*si ricompone* Bene, :) io ho finito (tutti: fiuuuuuu). Un bacione, e ancora complimenti!
::Rieko Hayashi::

22/08/11, ore 16:10

ooooooh, Misa, sono semplicemente ESTASIATA....ti assicuro che ho le lacrime agli occhi....certe frasi sono così dolci, così sentite, così commoventi....mi ricordano la brezza che soffia di sera a settembre, quando si pensa con un po' di malinconia che la giornata è finita, e poi, ci si rende conto che quell'attimo è comunque meraviglioso....è il tuo testo in assoluto più bello...forse perchè è un po' autobiografico...;)

21/08/11, ore 14:25

*_______________* oooohhh ma che bello questo capitolo!! (Io accanita fan delle MisaxLight xD MI STO SCIOGLIENDO!) Davvero bello. Intenso, però vorrei darti un consiglio: non scrivere tutto attaccato e con questo carattere. Se hai problemi con l'html scarica NVU: è semplice da usare e il testo si legge che è una meraviglia.
La parte di discorso diretto l'avrei mandata a capo per dare più enfasi al tutto... ma ti assicuro che già così è bellissima, questo può solo aiutarti a migliorare. :) Bella, bella, bella! Complimenti!