Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

03/03/12, ore 16:39

cioè spiegami... io sarei stata una settimana su questa ff... PER QUESTO??
io sono per "se non hai niente di carino da dire rimani in silenzio", quindi meglio tacere u.u
un'unica nota positiva: adoro tutti i momenti Draco/Ron da capitolo "narcissa" in poi ;)

16/09/11, ore 17:00

Inizio col dire che ho solo letto il tuo primo capitolo "Il Sussurro della Tentazione" non ho osato continuare, non per qualcosa in effetti, ma giusto perchè odio vedere coppie Gay, in una Saga che conosce tutto il mondo e non perchè sono contro i gay, lesbicche, trans, ermafroditi ecc. Ma solo perchè è una storia che conoscono tutti, soprattutto i bambini e vedere scene di sesso tra due uomini spiazza un po! Comunque questa è fantasia e io non oso discuterla, ho solo espresso un mio parere. Certo però che la coppia Ron/Draco non me la sarei mai aspettata. E' insolita. A me personalmente non piace, preferire più una Draco/Astoria (e non solo perchè sono io) oppure una Ron/Hermione, sai io sono un po all'antica, mi piacciono le coppie che J.K.Rowling ha deciso nei libri. Io sinceramente preferirei rimane leale a lei. Ma questa è una tua scelta, io sto dicendo solo come la penso io.
Ho letto nelle recensioni che hai ricevuto, che molti tuoi fan preferiscono più che tu parli di Blaise Zabini, che di Draco Mafoy. Certo ci sono le fan sfegatate del rampollo di casa Malfoy, ma ho notato che se scriveresti qualcosa su di lui, ti seguirebbero lo stesso -loro-.
Ho letto, inoltre, che molto recensioni, anzi praticamente tutte, ti fanno i complimenti solo in riguardo alla storia. Beh come in tutte le FF ci sono gli errori e la tua non fa eccezione, ma lo reputo naturale.
Per esempio, forse sono ignorante io ma la parola 'riusco' che significa? Magari 'riesco' ; no perchè se è così è stata sbagliata un paio di volte nel primo capitolo.
-Sparisci, cerebroleso, prima che ti sbatta fuori a calci nel culo!-  Cioè 'cerebroleso' ? E' un nomignolo o davvero Tiger ha subito una lesione cerebrale? o.O
... 'potremmo avere questa stronza scuola sotto il nostro giogo' spero sia solo un errore di battitura, no perchè giogo è un arnese di legno che serve per i buoi, se non sbaglio.
Dai e poi è assurdo che Draco Malfoy, si faccia comandare da Blaise, chidendogli addirittura cosa potrebbe fare! Anche se poi Draco ci arriva 'Si è permesso di sfidarmi, sono un Malfoy e i Malfoy non fuggono mai una sfida.' u.ù
Mi sono scocciata di scrivere imperfezioni, sono sicuro che tu faccia tesoro di questi consigli ma non so se definiri tali.