Yeol
di Kassandra Night

16/06/12, ore 15:50

Questi due sono un mostro di pucciogiaggine. Davvero. *rotola per la stanza*
Yeol è di una dolcezza micidiale e Eric mi fa morire con tutte le sue seghe mentali! XD
Poi vabbè, adoro il sovrannaturale e i personaggi mezzi animali, quindi... arw <3
Bello! Shi, shi, molto bello! *^*

12/06/12, ore 21:50

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto...
Non avevo ancora mai letto FF con protagonisti "soprannaturali" e mi sono piaciuti molto..
HO trovato la storia intrigante, ben scritta e ben descritta.
Adesso andrò a leggere Noah ... non vedo l'ora *-*
Giulia

15/03/12, ore 18:07

mi è piaciuta molto questa storia, l'hai scritta molto bene! :D non vedo l'ora di iniziare a leggere "Noah" <3 comunque ha uno spirito avventuriero nascosto nel profondo Yeol ah ah :D alla fine Eric non gli ha fatto niente.. quasi niente.. ma si è concluso in un modo abbastanza gradevole alla lettura +__+ hihi come sono belli, mi sono innamorata di quei due strampalati <3

15/03/12, ore 17:03

pessimoooooooooooo! ahahah ancora interruzioni :D quei due non riescono proprio a trovare un momento giusto per fare la bella coppietta felice :( e povero Yeol!! odio quella fata, che vada a svolazzare sui fiori e lasci stare Erik, per colpa sua (e anche del bellissimo e impulsivo licantropo) neko chan si è messo a piangere!! D: così non si fa! vado a leggere cosa si inventerà Erik per sistemare questo piccolo guaio <3

15/03/12, ore 16:45

oooooooooooooh *-* siamo arrivati al momento clou direi :Q_ sono una cosa adorabile insieme quei due e mi sono messa a ridere per la bellissima cena imbarazante con i genitori di Erik! ma passando a cose un po' più importanti: Yeol non è mica così restio eh? la prima mossa l'ha fatta lui, bellissimo! spero tanto che faccia le fusa <3

15/03/12, ore 16:26

come sono cariniiiiiiiiiiiii! <3 io salterei addosso a Yeol subito, se me lo trovassi davanti tutto incappucciato per nascondere le sue deliziose orecchie e la sua codina non riuscirei a resistere! e poi è stato molto simparico quando il poverino credeva che il bellissimo Erik lo mandasse a lavare tutte le volte perchè non gli piaceva il suo odore da gatto :D non mi sarei mai aspettata che in realtà Yeol avesse addocchiato di già Erik al locale... eh eh si preannunciano cose molte belle e hot *Q* peccato che forse qualcuno li interrompa... vado a leggere di corsa!!

15/03/12, ore 15:55

Yeol quindi non è totalmente indifeso :D che carino, soprattutto quando si è svegliato e ha leccato la mano ad Erik *Q* mi immagino già la scena con la sua piccola lingua... *esce sangue dal naso* ... comunque non saprei scegliere tra i due e sono della stessa opinione di Erik: non capisco se il gattino voglia stare con lui! Ha degli atteggiamenti abbastanza discordanti ma che fanno impazzire +_+

15/03/12, ore 15:29

oddio!!!!!! *-* bellissimo questo primo capitolo! Eric mi ispira un sacco come personaggio ma il piccolo Neko-chan non scherza :D se dovessi appartenere ad una delle specie super-naturali credo che vorri appartenere a quello dei "gatti" ** mi dispiace però che siano moooolto sottovalutati i poverini e ci sta che sia il compagno a vita di un licantropo (oltretutto capo del suo branco). E come ha fatto a scappare il bellissimo gatto?
Adesso vado a leggere di filata il secondo capitolo ;D

09/01/12, ore 23:12

Ciao! Ho appena fnito di leggere questa FF. Ci sono due note da fare: una positiva e una negativa.
Quella negativa è che la grammatica non è il massimo, dovresti farti correggere la storia da qualcuno perchè i verbi sono un casino (dovresti scegliere tra passato prossimo e presente) e anche all'interno delle frasi alcuni punti non sono legati tra loro. E' un vero peccato, perchè se corretta la storia sarebbe veramente bella: lineare, scorrevole...che poi in sè le frasi sono ben fatte, è questa sgrammaticalità che rovina tutto. Ma per fortuna si può rimediare! (e spero lo farai, perchè per questa storia ne varrebbe proprio la pena) Poi dovresti giusto rallentare il ritmo della storia: per tutti i capitoli sembra che ci sia qualcuno che ti corre dietro, soprattutto all'inizio quando si conoscono (non penso che un "gatto" prenderebbe alla leggera il fatto di essere il compagno di vita di un "lupo"), e alla fine (avrei speso due paroline in più con il POV di Yeol e la scena finale è sbrigativa al massimo, come se ti desse fastidio scriverla).
Per contro cìè da dire che l'ambientazione della storia mi piace tantissimo, questo mondo in cui tutti gli esseri fantastici vivono e convivono (come se noi umani non ci fossimo) è innovativo e particolare. Yeol mi piace tanto, sia come nome che come personaggio (è davvero carino e coccoloso); forse gli darei un po' più spirito di ribellione, ma tutto sommato è perfetto. Anche Eric è un bel personaggio: forte e risoluto come un capo branco deve essere. L'essere stronzo ci sta tutto, ma soprattutto è impacciato e incapace di comunicare normalmente con Yeol: assolutamente fantastico!
Tutta la sotria mi è piaciuta molto: l'interferenza del padre di Eric, le gemelline di Yeol, l'impacciato tentativo di Eric di rabbonire il "gatto" con un mazzo di fiori. E' veramente una bella storia! Se aggiusti quelle imperfezioni sopracitate verrebbe fuori assolutamente perfetta! Spero terrai conto di questo anche nel seguito che stai scrivendo, perchè sono andata a sbirciare e ci sono gli stessi errori.
Sono stata dura? Spero vivamente di no, perchè mi ha appassionato subito questa FF. Mi farò viva con il seguito (sempre che tu non mi abbia preso in antipatia con questa recensione!xD), a presto!
Sharel

03/01/12, ore 00:56

se questa fine è piaciuta? Se è piaciuta?
è STRA-PIACIUTA :3
Davvero, tutta la storia è molto molto bella.. Devo dire che ho avuto il terrore che tu fossi una di quelle ragazze patite del tragic-end e che facessi finire yeol sbranato dal suo ammoreh la notte di luna piena (invece mooolto meglio così :'3 )
Non vedo l'ora di leggermi anche "noah" ^^

with love

19/10/11, ore 18:01

Ho appena finito di leggere quasta storia e ho iniziato a leggere l'altra e devo dire che mi ha completamente rapita... E' una delle storie più belle che abbia mai letto... Ma soprattutto chi è il ragazzo nella foto accanto a yeol??? Continua così..
NTSDM <3

10/10/11, ore 13:19

ciao
la storia è molto bella...però il finale non mi ha soddisfatto pienamente...hai concluso un po' frettolosamente. Potevi dedicarci un po' più di parole, alla scena d'amore...infondo è la loro prima volta... ;)
Avrei voluto avere anche le impressioni di Eric, su ciò che sta accadendo.
Per il resto la storia è davvero avvincente, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che la nuova coppia sia bella come questa, e magari anche di più! Sono certa che non ci deluderai!!! ;)
alice

08/10/11, ore 23:21

ah, per fortuna fai un seguito!!! mi sarei sentita un pochino incompleta con una fine così, mi sono affezionata a questa coppia e vorrei vederli amoreggiare di più, anche se con il carattere di eric sembra strano...ma yeol è il suo compagno, tutto può accadere.
ho adorato il punto in cui accenni alle fusa, molto da gatto.
non vedo l'ora del prossimo lavoro!

08/10/11, ore 00:13

Capitolo molto intenso, sesso, violenza, dolcezza..wow! La storia mi è piaciuta molta, mi spiace che sia già finita, ma visto che continuerà sotto un altro nome non dispero! Beh spero di rincontrare presto questi meravigliosi protagonisti! *_* Insomma il prossimo racconto diventerà una specie di junjou romantica, con varie storie che si intrecciano tra loro? :)
Comunque mi è piaciuta tantissimo la citazione della canzone del nostro anime preferito! :P Oltre ad adorare quell'anime, adoro davvero anche la canzone..quindi quando me la sono ritrovata qua ho quasi gioito! :D
A presto!!!

07/10/11, ore 16:51

MA!
Yeol D:!
Voleva morire quel povero gatto XD?!? No perchè c'era quasi!
Comuque, aaaaw *w*

Adorabili *.*
E sì, voglio anche io delle scene hot più dettagliate è_é!
E di sicuro leggo il continuo!
"Noah", mi piace tantissimo questo nome, volevo usarlo anche io un po' di tempo fa, ma non avevo ancora il contesto, quindi ho lasciato perdere XD
Come fine mi è piaciuta, molto lieto fine, cosa che stranamente mi piace (Stranamente, perchè sono una stronza sadica che ama i finali tragici / tristi / dove ci scappa il morto / ecc)
Cooomunque, ma si dai*w*
leggerò il seguito volentieri *^*