Yeol
di Kassandra Night

02/10/11, ore 23:00

Ma nooo ancora niente sessoooo XD Va beh l'attesa snervante rende tutto più magico! Wow e così Eric ha tirato un cazzotto ad un vampiro che corteggiava il suo gattino?? Affascinante! È la prima volta in vita mia che tifo per un licantropo! (solitamente preferisco i vampiri, ma il personaggio di Eric mi piace tantissimo)..Il prossimo capitolo sarà quello decisivo???Beh spero che arrivi presto, muoio dalla curiosità!!

02/10/11, ore 22:48

Wow capitolo da infarto! Prima l'arrivo improvviso del padre con la compagnia, poi le varie situazioni imbarazzanti tra Yeol e i due ospiti ed infine una notte che si preannuncia di fuoco! Sono ripetitiva ma adoro i due protagonisti, sono perfetti assieme!
La scrittura non è scorrevolissima causa sviste grammaticali o di battitura, ma la cosa incredibile è che riesci a trasmettere un sacco di emozioni anche se la scrittura non è perfetta e trovo che questo sia fantastico! Mentre leggo non mi viene da pensare "ma cavolo quanti errori" ma penso "wow che frase avvincente!". Quindi brava! :D

02/10/11, ore 22:33

Oh che carini! La dinamica tra i due è davvero carina, uno così dominante e l'altro così dolce *_* La situazione che più adoro!!! Le cose ora si fanno più interessanti, ora che Yeol si è dichiarato, finalmente hanno capito di piacersi reciprocamente! Chissà chi è che entra a disturbare questa bella scenetta d'amore!!! ...beh tra poco lo scoprirò! :D

02/10/11, ore 22:24

Capitolo meraviglioso! Mi piace l'arroganza e la forza di Eric e mi piace vederlo alla prese con il suo opposto, ossia Yeol! Trovo che formano una coppia fantastica! Mi è piaciuto tantissimo il modo "gentile" in cui Eric ha invitato Yeol a casa sua, ehhhh che uomo *_*
Comunque bando alle ciance, corro a leggere il prossimo capitolo! :D

02/10/11, ore 21:55

Molto bello! La scrittura è gradevole e scorrevole, in molti casi sono riuscita pienamente a immedesimarmi in questo licantropo ninfomane :) Mi piace molto l'idea di un ragazzo gatto, non so perchè ma ho sempre adorato i ragazzi con le orecchie da gatto, beh anche con la coda! *_* (si ovviamente so che non esistono per davvero :'( )
Comunque vado avanti nella lettura visto che mi ha davvero catturata!

30/09/11, ore 20:41

Ah, ma io odio più le gemelline che Eric! Cavolo, lo sappiamo che 'sto ragazzo ha un cavolo marcio al posto del cervello! Ma le ragazzine mi hanno alquanto urtato i nervi! xD

Coooomunque, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
un bacio

30/09/11, ore 17:37

Eric ti sta decisamente odiando X°°D!
Impulsivo? io direi scemo.
Insomma, sei sul posto di lavoro del tuo (praticamente) compagno, e sbandieri ai 4 venti, ridendo tra l'altro, che sei più libero di un gabbiano sul mare?!?
O sei scemo
O sei scemo, non ce ne sono di storie XD!

Yeol...povero cucciolo, mi spiace così tanto ç_ç
Oddio, non dirmi che preso dalla rabbia lo violenta D:
No perchè ne sarebbe capace X°°D!
credo...

Ammetto che non mi spiacerebbe (sadic inside) insomma, a quel povero micio hai fatto di tutto e di più, ci mancherebbe solo questa XD!

Va bè dai, dopo il papiro, passo e chiudo u_u
Alla prossima *-*
Bacio ^.^

26/09/11, ore 17:22

Tu mi vuoi far morire, ammettilo T.T

Avevo ragione XD!
Era il padre, e con la compagna anche.
Che brutto però quando dice che, quando il padre e la sua compagna di vita s'erano trovati, la madre s'era fatta da parte. Mi ha dato un po' di fastidio, non penso ci possa essere una cosa simile, insomma mi pare strano ecco =/
Però oh, è un racconto, non fasciamoci troppo la testa XD

Ok va nelle seguite perchè mi piace, perchè c'è un neko-boy e perchè come storia mi sta prendendo u_u

Ciaoo, un bacio ^.^

26/09/11, ore 17:09

Uuuuh, la situazione si sta facendo interessante u,u
E proprio sul più bello chissà chi sarà lo scocciatore che entra in casa =.=

Magari il padre di Eric, o un parente di Yoel....oppure non so, fatto sta che scocciatore rimane!
ecco >_
Proprio ora che stavano per fare qualcosa, si, perchè qualcosa avrebbero fatto, entra in casa uno/una che rompe? eh no D:!

Continuo xD!

Bacio ^.^

26/09/11, ore 16:59

Direi che la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Eric gli ha "gentilmente comunicato" che d'ora in poi avrebbe vissuto a casa sua.
Davvero, quel pezzo è stato stupendo, io non riesco a scrivere in modo così netto e crudo >.<
Senza contare la fuga e la part finale, veloci ma ben descritte XP

Aaaaaw, un neko boy *w*!

Adorabile u,u

Continuo u_u!

bacio ^.^!

26/09/11, ore 16:42

Ma dai?
un gatto e un licantropo?
uuuuh, e io che, dopo averlo incatenato, speravo in un po' di sano bondage....
Ma c'è tempo dai*w*

Non sono molto pratica della sezione soprannaturale, ma a dire il vero mi piace.
Forse perchè c'è un gatto, forse per questo fatto dell'odore che ti aiuta a capire chi sia il tuo compagno per il resto della vita, non so, ma davvero, mi piace *_*!

Ora continuo u,u

bacio ^.^

25/09/11, ore 15:21

Noooooo, perché hai interrotto sul più bello? Sei davvero crudeleeeeee!
T__T
Finalmente succede qualcosa *-*

09/09/11, ore 13:15

Noooo ti sei interrotta sul più belloooooo ç.ç
Ma aggiornerai presto, vero? E' entrato il padre o sono le due gemelline?
Che dolce Yeol, in effetti è troppo buono xD

Un bacio

02/09/11, ore 11:06

Mooolto interessante. Bella trama, mi piacciono tutti e due i personaggi.
L'unica cosa... posso correggerti alcuni piccoli errori grammaticali?

- Il primo è "seguì". Quando è la prima persona singolare al passato remoto si scrive "seguii".
Per esempio: "Lo seguii dentro al palazzo". Oppure "Lui lo seguì dentro al palazzo"
se vuoi controlla ;D

- Il secondo è "farli". In questo caso si scrive "fargli". Sarebbe fare + a lui.

- Il terzo è il continuo cambio di tempi verbali. Passi dal presente al passato remoto, dall'imperfetto al condizionale presente...
Basta rileggere le frasi ad alta voce per sentire quando suona male!

- L'ultima cosa diciamo che non è un errore grammaticale. Più che altro è brutto da vedere: le faccine in mezzo al testo stonano.

Naturalmente non ti scrivo queste cose per fare la maestrina, spero tu lo capisca. Mi sembri molto brava a scrivere, per questo mi ha fatto dispiacere vedere quegli errori.

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

Un bacio

01/09/11, ore 16:21

Davvero una bella storia, mi ha preso subito e positivamente! xD Spero che la continuarai presto, sono curiosa di sapere come finirà tra i due! ^^