Sex and Love
di machi

08/12/11, ore 13:00

Anche a me capita di mettere prologhi, ma ti consiglio di non metterli mai da soli, specialmente se così corti, perchè poi non ti recensisce nessuno ( stronzi! XD )
Vado subito al 2° ( primo in reltà) capitolo.

24/08/11, ore 17:44

Mah, sinceramente ancora non saprei cosa dirti, è troppo poco... ho ancora dubbi... insomma non riesco a capire i legami. Vedremo nei prossimi capitoli! :D

23/08/11, ore 18:27

Scrivi bene, ma devo correggerti un errore.
Stupido certo, ma pur sempre un errore :)
'''quel inverno''' si scrive ''quell'inverno''
Lo stesso quando devi apostrofare 'nello'. E' una precisazione, visto che ho notato questo tuo errore non una sola volta ma in tutto il capitolo ;)
Nonostante tutto, a parte questo piccolissimo sbaglio, scrivi bene.
Il tuo stile mi piace, e la storia sembra farsi interessante.
Whitney mi sembra una ragazza che si è fatta le ossa, o sbaglio?
Beh, credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Kiss kiss

23/08/11, ore 16:56

Il primo capitolo non è niente male, mi è piaciuta questa presentazione dei personaggi anche se la povera Angelina dovrà rimboccarsi le maniche per sopravvivere in questa classe un pò particolare.
Come dice un vecchio detto:"La curiosità è donna" e come tale non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia.
Ci sono un paio di errori di battitura ma per il resto è tutto perfetto.
Al prossimo aggiornamento.

22/08/11, ore 21:25

Devo dire che è molto tempo che leggo le storie e non recensisco...sono diventata una pessima lettrice... ma quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia mi sono fiondata a leggere ben consapevole che avrei recensito.
Il prologo mi piace veramente tanto, in poche righe hai scatenato in me una gran voglia di conoscere/leggere la storia, quindi anche se è tanto che non scrivi sono sicura che non deluderai nessuno!
Quindi spero vivamente di leggere presto il primo capitolo e magari più avanti di leggere un nuovo aggiornamento di "Non ignorarmi".