Cancellature
di Gaia Bessie

06/04/12, ore 18:56

Ed eccomi giunta anche all'ultimo capitolo.
comunque, sì, lo reggo, perché non è male v.v
Mi ha sconvolto sapere che Emily non c'entrava poi tanto, te lo giuro o.o
Owen... mi stupisce, davvero; non me lo sarei aspettato.
Era ossessionato, sì, ma ha saputo fingere o.o
Posso chiederti se c'è un piccolo riferimento alla Nizzy? È solo impressione di Owen? xD
Anyway, è una delle tue prime e, ripeto, sei migliorata, però è carina, e mi è piaciuta più di Crazy! :D
Sappi che non ho ancora finito, però v.v
Mari ♥

06/04/12, ore 18:45

Questo capitolo è tristissimo ç___ç
Perché Owen che ci fa vedere ancora un altro motivo per non condannare Emily come avevo fatto io.
Te lo giuro, ora riesco a capirla. Se qualcuno facesse star male le mie sorelle lo disintegrerei, comincio a darle un po' di ragione.
Perché lei gli voleva davvero bene, a suo fratello.
Passo alla fine :)

06/04/12, ore 18:30

Sono breve anche con questo :)
In questo capitolo ci mostri un po' la situazione familiare di Owen, quindi capisco perché lui fosse tanto legato ad Emily.
E forse è sbagliato, ma anche io la giudico, perché per me ha sbagliato più volte.
Li condanno tutti e due, certo, ma tutto è partito da lei.
Non so cosa dire, quindi passo al prossimo xD

06/04/12, ore 18:07

Era di là a prendere la crostata, quindi commento solo ora :)
Tu dici che è di transizione, ma a me sembra importante :D
Qui ci dici perché Emily avesse quell'atteggiamento ostile verso Isabella, perché lui fosse così attaccato alla sorella, perché facesse ciò che lei gli dice.
L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è perché non si riconoscono a vicenda o.o
Passo avanti! :D

06/04/12, ore 17:52

Ed ecco che nel secondo (primo, ma vabbè v.v) capitolo emergono le prime motivazioni.
Almeno, ci si dice perché Emily era gelosa di Izzy, perché la odiava. Ci spiega perché lui la voleva, perché ne era innamorato.
E questo forse spiega un pochino ciò che ha fatto.
Era succube di sua sorella, certo, ma di fondo c'era anche l'ossessione che aveva nei confronti di Isabella.
Terzo capitolo ;)

06/04/12, ore 17:48

Eccomi qui a leggere il sequel della storia! *^*
Il prologo m'intriga, quindi lo leggo senza dilungarmi troppo v.v
Dico io che nessuno è cattivo senza motivo, e Owen ce l'avrà avuto, un motivo...
Non lo giustifico, per niente, sia chiaro v.v
Passo al secondo capitolo ;)

04/10/11, ore 19:48

Oddio, oddio, oddio! Cioè, tu hai postato un capitolo? L'ultimo capitolo? La bellezza del 19 settembre?
E perchè diavolo la mia recensione non c'è?! >.<
Io ero sicurissima di aver recensito questo capitolo, ma sicura al cento per cento! Boh, si vede che ero sul portatile di mio fratello - computer inutile e lentissimo che prende sue iniziative facendoti inevitabilmente diventare incapace di intendere e di volere. -
Mi vedo costretta a scriverti un'altra recensione, non vedo altro modo. Chissà dov'è finita l'altra però... ._.
Allora vediamo un po':
Accidenti quante nuove rivelazioni! Non pensavo che fossero veramente questi i sentimenti di Emily! Lei e Owen sono molto diversi dal prequel - non sto dicendo che sono Ooc in confronto con la prima storia, solo che si scoprono altri lati del loro carattere che nell'altra erano stati nascosti o evidenziati poco. -
E così Emily non voleva fare del male ad Isabella, era stata di Owen l'idea e lui aveva dovuto addirittura insistere per convincerla. Wow, non avrei mai pensato che le cose fossero andate in questo modo.
La lettera di Emily a fine capitolo mi ha toccato. Sono emerse così tante buone qualità della sua persona: il suo istinto materno e protettivo verso il fratellino minore, i suoi sensi di colpa verso Isabella che alla fine non aveva mai fatto niente di male. il suo rimorso che non riusciva a cancellare, il suo rimpianto di non essere riuscita a far desistere Owen dal suo intento e farlo crescere felice.
Un bel personaggio, davvero.
Mi ha sorpresa molto invece la parte dove si accenna a dei tradimenti di Izzy con il migliore amico del marito, suppongo sia Noah. Izzy non mi sembra il tipo di fare una cosa del genere, addirittura fare un figlio con quello! (Anche se scusami ma la vedo un po' impossibile come cosa: Noah è indiano tutti capirebbero subito chi è veramente il padre xD, Izzy non mi sembra neanche così stupida da fare una cosa tanto rischiosa.) In compenso però ottima idea quella della nipote di Emily che trova la lettera e le confessioni di Owen scoprendo così tutta la verità. Toccante il "ti perdono" sussurato da lui in punto di morte. davvero.
In conclusione proprio una bella storia, mi sorprende non poco il fatto che abbia avuto meno recensioni della precedente, io l'ho trovata decisamente più interessante e avvincente. Il finale di Crazy non mi aveva convinta per niente, mentre questo è veramente magnifico, completo. Complimenti.

Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Visto che brava che sono stata? Ho commentato tutti tutti i capitoli! Proprio tutti! xD

19/09/11, ore 10:17

Un capitolo veramente commovente: ecco come lo descrivo.
E' sorprendente vedere Owen nella parte del ragazzo serio e dolce, perché, dopo aver letto "Crazy" credevo che Owen fosse un bastardo, in quella storia.
Soprattutto, non doveva essere tradito, e mi è dispiaciuto (considerando che parla uno a cui piace la OxI).
Scusa per la brutta recensione, ma ci tenevo a farti sapere che è una tra le migliori storie che ho tra le preferite.

18/09/11, ore 20:33

ciao
che dirti... non ho parole é commovente
soprattutto le parole che ha scritto Emily nella lettera

Sei un bravo ragazzo e so che continuerai ad esserlo, lo farai per me.
La mia ora è scoccata.
Muoio da donna felice, perché solo così potrò espiare i miei peccati.
Ti prego, ricordati di una cosa: ti voglio bene. Più della mia stessa vita.
Ricordati che lo sto facendo anche per il tuo bene.

quelle parole mi hanno fatto quasi piangere
quindi Emily si é suicidata
non ci posso credere,questa storia é bella dall'inizio alla fine
e mi scuso per questa recensione pessima
e grazie tante per i ringraziamenti

Mi dispiace che Owen abbia una moglie che l'ho tradisca
e sinceramente si meriterebbe molto meglio
se non l'ho messa tra le preferite la metto adesso
scusami ancora per questa recensione penosa
é stata una delle storie più drammatiche che abbi mai letto
é la trovo fantastica
non avevo mai visto un Owen cosi` serio e dolce
mi dispiace per la povera Emily
sono ancora in lacrime e dico sul serio!!!!
brava ma Isabella Crawl l'hanno uccisa giusto?
scusa la mia stupidità ma era solo per essere sicura
bravissima ,questa storia é divina
non ho parole forse perché non apro molto il dizionario XD
spero di essere tra le prime a recensire
Kuroneko
ps:spero di aver scritto una recensione decente e ancora brava e non ti scusare per il ritardo perché ne é valsa la pena ad aspettare;)

06/09/11, ore 14:51

OOh! Te l'ho già detto che questa storia l'adoro? (Credo di si)
In questo capitolo viene descritta ancora di più Emily, (Non so che dirti)
Capitolo fantastico come sempre.Vado '___'
SSG
P.S.:Te l'ho detto che sono peggiorata con le recensioni D=

03/09/11, ore 21:38

Mi hai davvero dedicato un intero capitolo? Oh, beh grazie tante! *__*
Ti ho già detto che mi piace molto questa storia? Ahahaha ormai nelle recensioni non so più quali complimenti farti! xD
Tornando alla ff...
Qui si vede un po' di più della caratterizzazione dei personaggi, soprattutto di Emily.
In fondo lei voleva soltanto che il suo fratellino Owen fosse felice con la ragazza che amava, ma che lei odiava.
Owen ha deciso di perdonarla e gli dispiace per tutto, sì io sono proprio curiosa di leggere quell' extra di Emily a fine storia! E' il personaggio che mi intriga di più! Sarebbe molto interessante entrare nella sua testa e capire meglio le sue sofferenze e i suoi pensieri quando incontrava il suo opposto, Isabella Crawl.
Owen si è reso conto che il sentimento che provava verso di lei non era amore, ma bensì follia e la sorella? Si sarà pentita alla fine? Si è resa conto di aver commesso una pazzia e aver rovianto le vite di tutti?
Sì, in conclusione sono proprio curiosa!
Ottimo capitolo come al solito.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Ok, ti sei resa conto di aver sbagliato a scrivere il mio nome a inizio capitolo? Ahahahah

02/09/11, ore 16:46

certo che il legame tra emily e owen era molto stretto.
Povero owen per il fatto che ha una famiglia di mer**
e povera emily che è stata giudicata per quello che non è!
il personaggio di emily è stupendo
come la ff
mi chiedo perchè nn l'abbia mai recensita prima!
Kuroneko
ps:ormai sn sicura che emily sia morta

02/09/11, ore 16:40

ma emily è morta perchè questa frase mi ha insospettito:

Ancora oggi sento la usa mancanza.
Penso che i miei figli avrebbero potuto un giorno conoscere la zia Emily e adorarla come io stesso facevo da bambino.
Ma lei non è qui.

spero di sbagliarmi!(anche se ne dubito)
il capitolo è bellissimo
povera Emily e brutto rimanere soli(meno male che c'era Owen)
ma alla fine della ff ci dirai chi ha sposato Owen?
vado a recensirti il prossimo capitolo

02/09/11, ore 16:36

ciao
ecco che ti recensisco anche il 2 capitolo!
è molto bello cs che è piuttosto strana essendo che owen nn lo sopporto
ma qui è così dolce!
chissà cosa succederà tra lui e Isabella,
adesso leggo anche il prossimo capitolo
(così capisco cosa c'entra sua sorella emily in tutta questa storia)

02/09/11, ore 16:28

scs se ho recensito sl ora!
la trama che hai dato nn è interessante per il fatto che nn sn una fan di owen
poi,allora (nn so per quale motivo)ho deciso di leggere il prologo ed ho fatto male a nn leggerlo prima
è bellissimo
adesso vado a leggere il 1 capitolo