Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    18/09/2011    4 recensioni
Esistono davvero persone innocenti, in questo mondo, oppure ognuno di noi ha qualcosa da confessare?
Nel segreto del confessionale, lui lo dice: che non ha un nome, perché può essere tutti voi, che non ha un volto – il suo volto è il vostro.
Sotto i suoi piedi, una ragazza. Drogata, stuprata, annichilita senza pietà – il suo nome, che sciocchezza, cosa importa?
[OC | Izzy | Sequel di Sbiaditure | Non-Con]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sbiaditure '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cancellature


6.
 
Dio forse ha perdonato, lui non l’ha fatto – nei suoi sogni una macchia di biro blu come un’onda anomala sommerge i ricordi, sporcandoli.
Sporca l’anima, come renderla l’ennesima dolorosa cancellatura in una pagina di frasi del tutto sbagliate?
Sua sorella è morta oggi: non ha resistito al senso di colpa – ha detto di conoscerla – ma non ha parlato, quello mai. L’amore prima del perdono, ha detto, e io perdonata non lo sarò mai.
Lui è morto ieri, dice.
Respira ancora e cammina, ma se gli chiedi dov’è finito risponde allo stesso modo ogni volta.
In una macchia di biro blu, che non si può cancellare.
 
(105 parole)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie