After I met you...
di Misuzu

29/11/11, ore 12:45

Decisamente chiaro e ben organizzato Brava :)
FORZA Paige...Lucius hai perso la lingua? XD era ora che qualcuno gli rispondesse a tono
Ancora brava continua cosí
Un bacione
Otta_Weasley
Ps ho aggiornato la mia storia :)

27/11/11, ore 14:30

Continua così Paige! Fagli vedere di chi sei figlia!
Lo sai che ahahahha alla fine mi immaginavo ci finisse lei in rissa con Lucius ahahahahha!!!!
Paige è una grande, peccato che debba finire male......... MANNAGGIA AL DESTINO!
UN bacione

24/11/11, ore 13:45

Ok! Mi piace davvero! Decisamente piu chiaro dell'altro e molto piu interessante! Avrò messo circa 20 punti esclamativi *ride* vabbe in ogni caso xD io ho aggiornato la mia storia :D
Continua cosí
Un abbraccio greande

20/11/11, ore 14:55

Povera Paige, certe volte mi fa un pochino pena....anche se essere amica dei gemelli dovrebbe come minimo farmela invidiare in modo assurdo.
allora Raptor aveva fatto a metà cervello con Voldy, Harry li ha sconfitti entrambi, la coppa è stata vinta dai Grifondoro ecc... Sono tutti dettagli..
.....
MA DAVVERO PAIGE PASSERà L'ESTATE CON I GEMELLI???? CHE COSA STUPENDAAAA!!!!
Così fiorirà l'amore tra lei e....no, non posso dire nient'altro o inizierò a farmi tantissimi film mentali..
un bacione

18/11/11, ore 13:24

Non mi è stato molto chiaro sinceramente, non ho capito che cosa è successo a George e che cosa gli ha detto Paige.Era molto incasinato in effetti! Vabbe ti rifarai con il prossimo
A presto

13/11/11, ore 22:39

Ok, sono un tantino in ritardo...chiedo ammenda ma come si dice, meglio tardi che mai, no?!
Beh, tornando alla storia è fichissima! MI piace proprio tanto! Eeeeeeee beh sono curiossissima! Ti prego pubblica un nuovo capitolo in fretta! .... vabbèèè lo so che hai pubblicato ora... era solo per dire.... però se tu aggiornassi velocemente a me mica dispiacerebbe è!!! tanto per mettere le cose in chiaro XD
Ah, sappi cara che qui mi fai venire le palpitazioni... Fred o George, George o Fred.. fossi Paige diventerei pazza! :3 Sono così carini!
Bene, sperando di non averti terrorizzato troppo con la mia pazza recensione, ti saluto!
Bye! ;D
<3 LoveLove <3
Checca

(Recensione modificata il 20/11/2011 - 02:26 pm)

13/11/11, ore 14:13

......Voldemort dentro il corpo di George..
.....Paige che non se ne accorge......
......Loro due si sono mollati......
.....Questa è la fine della loro storia perché poi George avrà paura e non si metteranno mai più insieme......
....Due secondi prima della morte di paige George dirà di amarla ancora.....
.....Fred muore, Paige muore....
.......Risultato: UN GEORGE COMPLETAMENTE DEPRESSO CHE TENTA IL SUICIDIO!!!!
Però, mi faccio così tanti filmini mentali??
ahahha un bacio

10/10/11, ore 15:52

...caspita, addirittura un angelo semipuro con poteri di mago........e ha fatto pace con george(di fred non ne sono sicura).
Bella giornata la sua allora, sa utilizzare i suoi poteri, si sfoga con qualcuno e scopre di essere qualcosa di speciale....fiiicoooooo!!!!
ooh cosa è che accade di così strabiliante?eh?eh? dddaaaaaiiiiii dimmelo dimmello diiiimmmmmmeeeeellllloooooooo!!!!!! LO VOGLIO SAPEREEEE!!!!!!
MANNAGGIA A TE! COME OSI FINIRE IL CAPITOLO CON UNA FRASE DEL GENERE??? MA IO TI AVADAKEDRIZZO SAI? TI CRUCIO!TI TORTURO FINO ALLA MORTE!!!è SCORRETTOOO!!!!
cattiva..........quando aggiorni????
un bacio

03/10/11, ore 15:01

*.* stupendoooooooooooo che colpi di scena poiii :D brava brava brava! Comunque povera Paige finirà x non dormire piu ahahah xD comunque Fred e George rimangono i miei personaggi preferiti *.*
Aggiorna presto un bacio grande
Otta :)
Ps grazie x avermi inserita di nuovo nei ringraziamenti :)

02/10/11, ore 14:48

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VOLEVO LASCIARTI!!!!! ho avuto dei problemi con il sito e internet, non sai quanto mi è mancata Paige e ...e....e sapere che nel mentre le sono successe tutte quelle cose,io ..ACCIDENTI !!!!!!
Lo sai che non mi hai deluso per niente, adoro ancora di più questa storia e non saprei sinceramente come comportarmi sapendo di piacere a tutti e due i weasley.
Paige ti stimo!!!
voglio veramente sapere di questa maledizione...MALEDIZIONE!!! sono troppo curiosa!
un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/09/11, ore 21:05

Stupendo come al solito piu lo leggo e piu mi convinco che lo devi pubblicare xD peró mi sa che dovrai pagare qualche diritto d'autore ma non disperare ti faccio io da attrice ahahah xD
In ogni caso grazie del ringraziamento mi sono commossa x')
Io odio-adoro la suspance è cosi azzeccata in certi momenti e poi mi piace rimanere sulle spine
Un bacio

18/09/11, ore 18:19

Per prima cosa volevo ringraziarti ancora x avermi messo nei ringraziamenti xD *si commuove*
Poi volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto soprattutto per le descrizioni degli ambienti e dei sentimenti di Paige :D
Un bacio e a presto
OtTa

13/09/11, ore 21:09

Grazie di avermi inserito nei rigraziamentiiiiiiii <3
Mi piace molto anche questo capitolo...povera Paige chi sceglierà george *.* o Fred ??
Ahahahah xD un bacio

08/09/11, ore 15:48

Belloooooo effetto sorpresa chi l'avrebbe mai detto che loro gia si conoscessero
Ciao :)

07/09/11, ore 18:35

Bello questo capitoloooo :) ma non ho capito cosa fa eri c alle ragazze non. É molto chiaro xD
Comunque.... Bella come storia mi sta piacendo molto :) aggiorna presto un bacio