Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Misuzu    13/09/2011    1 recensioni
Paige è una ragazza vissuta come una babbana catapultata in un attimo in un mondo magico: cosa succederà dopo aver incotranto i gue gemelli?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio Otta_Weasley per il suo commento e chiunque legga la fan fiction. Per via della scuola penso che pubblicherò al massimo una volta a settimana... ma per ora che ho scritto già diversi capitoli potrebbe essere di più!

Quel giorno lo scherzo a Percy fu un vero successo, ma non perché Paige avesse dato una mano a quei due, ma perché avevano fatto tutto totalmente da soli. Il povero malcapitato non poté far altro che cadere a terra dolorante, o almeno fino a quando i due gemelli non li diedero l’antidoto che annullò ogni effetto della “caramella”. Presto, però, arrivo la sera e con ciò si avvicinava l’ora di cena e il momento in cui il cielo si oscurava lasciando spazio alle stelle e ad una leggera brezza che rendeva piacevole il clima, fino a poco prima arido e soffocante. Paige decise di andare in giardino, a godersi le stelle: dove aveva vissuto la luce dei lampioni era troppo forte per far godere a pieno lo spettacolo. La ragazza si sedette su una panchina vicino la casa e si mise ad ammirare il cielo; non molto dopo sentì la porta aprirsi di nuovo e una testa rossa sbucò fuori; quella persona era Fred che si avvicinò alla ragazza, senza sedersi sulla panchina –è davvero bello qui, non trovi?- -Già... nella zona dove ho vissuto io il cielo non si vedeva mai di notte per via delle luci... qui è semplicemente magnifico- disse continuando ad osservarlo –senti... per quello che è successo oggi pomeriggio... ecco io volevo fare quello che ho fatto, e non ne sono minimamente pentito- a quell’affermazione il volto di Paige avvampò letteralmente e in quel momento ringraziò l’oscurità che permetteva di non mostrare quel suo stato –ed... ecco... io vorrei... vorresti essere la mia fidanzata?- disse tutto d’un fiato, anche lui rosso, forse anche di più di quel pomeriggio –Ecco... io... non saprei proprio risponderti ora...- disse stringendo forte la giacca- ti considero come un fratello e... vorresti continuare ad essere come un fratello? Almeno fino a quando non farò chiarezza su quel che provo, per favore- disse lei cercando di intravederlo nell’oscurità. Sicuramente era triste, doveva esserlo, ma non lo dimostrò e le scompigliò i capelli in modo scherzoso –Aspetterò anche tutta la vita, se è necessario- disse sorridendo allegro. –Grazie- disse Paige prima che la signora Weasley  li chiamasse per la cena. Dopo cena Paige aiutò, per sdebitarsi, la signora nelle poche, pochissime pulizie che doveva fare (dato che la maggior parte venivano eseguiti dalla magia) e poi andò a letto; quella era stata proprio una giornata strana. Decise però di iniziare a leggere il diario della madre; notò che ad ogni pagina di questo vi era una foto della sua infanzia, ogni giorno vi erano scritte le emozioni, cosa avesse fatto, cosa avesse provato... ad un certo punto sentì bussare alla porta della sua stanza ed entrò George –Posso?- disse in un modo un po’ troppo educato per George Weasley, il re degli scherzi insieme a suo fratello –Certo!- disse la ragazza rimettendo a posto il diario e sedendosi sul letto –Prego, siediti pure- disse vedendolo (stranamente) un po’ imbranato –Senti Paige, vorrei dirti una cosa... ecco... ricordi quando questo pomeriggio ti ho detto che da piccolo avevo una cotta per te?- -Certo e allora?- -Tu mi piaci anche adesso- disse imbarazzato con il volto rosso –e poi- si avvicinò fulmineo con le sue labbra a quelle della ragazza, baciandola dolcemente e staccandosi poco dopo –vorresti essere la mia ragazza?- chiese con il volto rosso anche se Paige doveva ancora capire cosa fosse accaduto in quel momento. Perché proprio loro due le si dovevano confessare fra tutti quelli che vi erano sula faccia della terra? A dir la verità non che le dispiacesse, ma sapere che due fratelli per di più gemelli le si erano confessati e che questi erano fra le persone più importanti della sua vita... era ufficialmente in Tilt. –Ecco, io s-sono molto c-confusa e credimi...- disse tutta rossa; sapeva che se doveva accontentare uno l’altro doveva essere inevitabilmente ferito –voglio solo che tutto rimanga com’è ora- disse a fil di voce con aria triste; George la guardò, sapeva cosa stava pensando, sapeva cosa stava provando, lui riusciva a comprenderla davvero bene e non era la prima volta che accadeva –Anche Fred si è confessato, vero?- Disse sorprendendo la ragazza che lo guardò chiedendogli  con lo sguardo “Ma come lo hai capito?”; George sbuffò, guardando fuori dalla finestra –Hai paura che litighiamo adesso, dopo ciò?- Appena vide l’annuire della ragazza sorrise divertito –Certo che non sei cambiata minimamente. Avevi la stessa paura quando eravamo piccoli- disse sorprendendola; questo proprio non lo ricordava –Ma noi facemmo la promessa che non avremmo mai litigato. Dopo quello che accadde al ministero decidemmo di non farti mai pensare a quello che avresti dovuto passare e cercavamo sempre di farti sorridere... Una volta abbiamo persino fatto uno scherzo a Charlie che ci riempì di botte- disse ricordando il bel- emh orribile momento che dovette passare quel giorno. Paige iniziò a ridere a quelle parole- Certo che ne avete combinate davvero di tutti i colori!- i due avevano definito il loro fratello maggiore una specie di mostro e per avergli fatto uno scherzo certo che avevano avuto un bel po’ di coraggio. George sorrise vedendola finalmente felice e si alzò dicendo –Bene, allora buonanotte. E per la risposta e tutto il resto, non preoccuparti per ora, d’accordo?- -Sì!- disse Paige guardandolo uscire oltre la porta e richiuderla dietro di sé. Dopo di che si addormentò, ma quella notte non fu per nulla una “buona notte”. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Misuzu