Rycerca_The target is the young boss
di coco1994

28/11/12, ore 18:49

Se il primo capitolo mi era piaciuto questo l'ho adorato ** ! Il perché principale è la comparsa di Takeru e il suo incontro con Hikari perché , se non lo avessi capito , io amo troppissimamente la Takari XD ! Ma procediamo per gradi , il commento di Taichi sulla fucina pulita è incredibilmente simile al mio pensiero sul disordine della mia camera XD (davvero , non sto assolutamente scherzando u.u) L'incidente di Hikari poi ha consentito il suo incontro con Takeru , quindi sono contenta che l'abbia fatto XD (si , così fissata con la Takari da risultare sadica u.u...XD) Mi piace anche come hai reso Tk e Yamato umili e sinceri nonostante il ceto , come anche Taichi sia rimasto schietto , seppur educato con loro , senza ricorrere a quella maschera di prostrazione eccessiva che spesso adottavano i plebei per i nobili...Peccato solo per il rapporto conflittuale tra i miei 2 biondini ** Takeru lo adoro nel suo volersi sentire libero e normale , che si dimostra una volta di più nel voler uscire di nascosto dal palazzo...Bello anche come Koushirou lo abbia spiazzato XDXD Ma allo stesso tempo gli abbia offerto il suo appoggio..Sono super - mega - extra - contenta poi , come puoi ben immaginare , che Takeru abbia rincontrato Hikari , che lei l'abbia sorpreso così tanto , che lui l'abbia intenerita...e ovviamente spero che succederà qualcosa di più tra i due ^_- Il personaggio di Daisuke è descritto bene , e purtroppo già si è inamorato di Hikari -_-'' Spero che non intralci Takeru però...o lo uccido con le mie stesse mani ovviamente u.u...Bene , ora vado , facendoti ancora tanti complimenti , in particolare per come caratterizzi così bene i personaggi , (rendendoli assolutmante IC nonostante i luoghi e le situazioni completamente differenti dall'anime) , tutti anche quelli che non ho citato :)
Sperando che aggiornerai e non lascerai incompiuta questa ff così intrigante , ti saluto
Bacioni chitta97

28/11/12, ore 18:06

Ciao , prima di tutto mi scuso se recensisco solo ora la tua ff , ma sono abbastanza nuova di questo sito...Comunque , questo primo capitolo è molto carino e mi piace l'idea di ambientare la storia nel medioevo e , non ti preoccupare assolutamente della realtà storica visto che neanch'io sono portata in questo ^^'' Comunque , parlando del capitolo in se , non mi sarei mai aspettata Hikari come spia , un'idea geniale ! Il suo rapporto con il fratello mi fa sorridere una volta di più , lui sempre così scherzoso e tremendamente simpatico =) La figura di Mimi l'hai resa molto bene , anch'essa (l'unica cosa che non mi torna sono gli occhi , tu dici che sono verdi ma nell'anime sono marroni , o mi sbaglio ?) , ma il nome della principessina Cathrine...Spero non sia dovuto alla digiprescelta francese che mi sta tanto antipatica...E poi , la figura di questo ciuffetto mi ha fatto ridere per la sua comicità e pomposità..E il commento di Tai , sia durante l'annuncio , sia dopo con Hikari , mi ha fatto ridere ancora di più XD Passo a leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione chitta97