Everytime I wanted to tell you
di Rebs20

20/09/11, ore 14:40

il lancio della scarpa mi è piaciuta per fortuna non l'ha presa poi quando ho letto che sono scoppiate a ridere ho pensato ma quando sono sceme questo due, poi Rachel che piangeva per l'audiozione e San che pur di consolarle le dice che è la più bava anche di lei che tenera, San è un mito per me...

20/09/11, ore 14:36

non credevo ero convintissima, poi quando ho letto concerto di Barbra sono scoppiata a ridere, cioè pensa te una cosa si inventa per non andare ad un concerto per poi essere incastrata con un truccheto stupido, Rachel troppo furba a nominare Jesse sapeva che San avrebbe fatto marcia indietro e si sarebbe mostrata gelosa, a l'amore quante cose ti fa fare anche se non vorresti e il finale bello...

20/09/11, ore 14:30

si l'amicizia Dave San mi piace molto, il trasloco mi ispira, chissà quante scatole aveva Rachel da portare immagino una marea visto il tipo, poi quando San le riponde male e dopo va a fare pace che tenere pur mantenendo sempre un pò di malizia e stronzaggine che non guastano mai, e poi mandare via Dave così è stato molto divertente sono due sceme inpratica ma mi piacciono molto...

20/09/11, ore 14:25

senza senso no dai è una cosa un pò diversa dal solito, la secchiata mitica e anche Rachel che la rincorreva, poi non evrei mai fatto Rachel così porca come ha detto San anche se a San non credo dispiaccia farsi perdonare così, poi la cosa del figlio divertente la battuta di San e molto dolci le altre parti...

20/09/11, ore 14:20

non è assolutamente orribile anzi, il pezberry mi piace anche se preferirei un'amicizia all'amore però finchè San la prende in giro e fa battuttine maliziose, e Rachel se la prende e le parla col suo fare da diva mi sta bene anche così...continu a leggere perchèsono curiosa...

20/09/11, ore 00:00

me gusta l'angst!!!
povera nanerottola :(...dai San, almeno con lei cerca di non combinare guai!

questa battuta mi ha fatta morire
" .. io vado,.. qui sotto la pioggia , per quanto io possa essere teatrale .. non è il massimo per la mia voce .. "
quanto amo Rachel quando fa la diva xD

anyway, ti faccio ora i complimenti anche per tutti gli altri capitoli...mi piace davvero molto come le fai interagire! poi io quelle due più passa il tempo e più ce le vedrei bene insieme...sono senza speranza ormai xD

xo xo,
sere

19/09/11, ore 20:34

ciao allora io adoro quella magnifica ispanica e la nasona xD ho letto anche gli altri capitoli e mi piacciono da matti ^^ ma come sempre Santana ne combina una delle sue u.u Non vedo l'ora di leggere cosa farà *w* complimenti ancora al prossimo capitolo =)
-Miss Black Rose-

28/08/11, ore 16:11

Che dolce anche questa ;)
Ahahah tra l'altro molto divertente xD

certamente non mi sarei innamorata di una nana chiacchierona come te .. ma .. così è e l’ho accettato , ti amo più del la sigaretta al mattino vicino al caffè o dopo aver fatto l’amore .. ti amo più di tutto questa vita e questo mondo .. e se tu provi lo stesso per me … ti prego .. non farmi venire con te al concerto di Barbra
Ahahahaha mi sono sputtanata xD Cioè, le fa tutto questo discorso sdolcinato solo per non farsi portare al concerto e alla fine insiste per andarci eheheh Lopez, quella nana chiacchierona ti ha proprio stregato =)

“Le ispaniche non so .. ma Santana Lopez .. Si !”
Esatto u_u è un po' possessiva come ragazza xD Ma ci piace così u_u
E San ama Rach proprio perchè è porca come lei, suvvia xD

Attendo il seguito ;D

[Ps: non devi aver notato ciò : Bussò il campanello .]

24/08/11, ore 23:32

Awwww *w*
Dave orsettone bello ;)

“Mio Dio Berry ..dovevi portare solo le ultime cose.. che ci sta in questo scatolone ? Il mondo degli hobbit tutto intero?!”
Ahahahaha, probabile xD

E che carina San che alla fine va da lei a scusarsi e le fa quel discorso iper romantico *w* Pucciose
E la fine è perfetta xD

Santana si precipitò sulla scatola per aprirla e dentro trovò tutta la discografia di Barbra in vinile e CD .. tutti i suoi film più alcuni dvd musicali di qualche musical di Broadway .
Ahahahahahha, e che credevi Lopez?! xD
Bella bella ;)
(P.s.: ogni tanto ci sono errorini tipo Aiutami a salire non è proprio corretto, sarebbe meglio Aiutami ad alzare. Solo per fartelo notare C:)

24/08/11, ore 23:12

ahhah...povera San con tutta la casa piena di dischi a altra roba di Barbra!!
e Dave fantastico!!1

“shhh non aggiungere altro , scherzavo Rach .. se mi dici che ti offendi non lo farò più .. forse .. ma io voglio che tu sappia che io ti amo ho lottato tanto per averti con me , e se qualche volta ti lancio qualche frecciatina e per farti capire che io sono sempre la stessa solo che prendere in giro la nana della scuola … prendo in giro la mia ragazza ..”

che carina San!!!
bello

24/08/11, ore 21:26

Ok questa era divertentissima xD
Già all'inizio con “Smettetela bocca di trota e tettine mosce vado io ! “ mi stavo sputtanando xD

Santana Lopez era appena tornata a riva scuotendo i suoi capelli col suo costume intero nero con spacchi laterali che faceva girare la testa anche ai granelli di sabbia
Direi u_u
E poi si dimentica di tutto quando vede la sua pulce dormire tranquilla e beata xD

Gettò laqua gelata tutta sul viso della povera Rachel che si svegliò con un principio di infarto
Ahahaha povera stella xD E poi la rincorsa xD E San che si vede costretta a promettere serata musical+ tripla dose di coccole xD Per poi scoprire che la sua fidanzata è una porca esattamente come lei xD ahahah
E awww....cioè parlano di figli con disinvoltura ;)
San, tanto la chiamerà Barbra xD

Attendo il seguito

24/08/11, ore 21:19

Non puoi. Sai benissimo che il pezberry è la mia debolezza e non puoi fare cose del genere....
AWWWW *w*
Cioè sono tenerosissime e pucciosamente loro ;)
San che la prende in giro per l'altezza, è più forte di lei, lo dave fare xD

sai che le tue frasi da diva compiuta e vissuta con uscita preparata non funzionano
Ahahaahah, ma Rachel se fa la diva non sta bene xD

“Ma in fondo credo di saperlo , ma non te lo dirò mai .”
Ahahahha, la solita stronzetta ;)
Davvero carina, scappo a correre il secondo e metto in seguite ;9

24/08/11, ore 21:02

ahaha....guarda guarda la casta Berry eh...sotto sotto è come Santana!!
ahah quelle due sono fantastiche
“Si amore mio , ma la femmina NON Barbra!” ahah avrei scommesso che Rachel volesse chiamare sua figlia Barbra e penso che lo farà
molto carino..

23/08/11, ore 22:03

ahahaha che carine....dai si rachel è bassa ma diciamo che San non è poi cosi alta...
comunque che carine quelle due.....