Un amore impossibile...o no?
di katiuz

Minerva McGranitt
12/03/07, ore 19:53

Finalmente! Avevo paura che non continuassi più, ma per fortuna mi sbagliavo. Complimenti, un altro capitolo fatto bene (come sempre). Spero che non passerà molto tempo per il prossimo cap.

12/03/07, ore 14:59

ti prego ti prego dimmi che si mette di nuovo con severus sennò ci rimango malissimoooo :(

11/03/07, ore 21:47

finalmente la mia ff preferita è stata continuata!!! sei bravissima e sono contenta che l'ispirazione ti sia tornata!! complimenti... draco con una figlia... chissà perchè dalla descrizione della bambina immaginavo che fosse sua!! povero harry... mi dispiace tanto per lui!

11/03/07, ore 21:36

siiiiiiiiii! ke bello c'è pure Draccuccio con una bimba! credo che non saranno in poche a voler giocare, vero?

lepty
11/03/07, ore 19:20

mi è piaciuta moltissimo ed è scritta benissimo! aggiorna presto!!

11/03/07, ore 17:12

Una coppia strana..che però mi piace moltissimo..continuala..povero Harry..

15/01/07, ore 22:43

bella la storia..spero tanto che herm e il mio adorato sev possano nei successivi capitoli occupare la stanza con la culla!;) nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..:)

19/12/06, ore 23:58

La storia m'incuriosisce, quindi continuerò a leggerla; ti confesso però che confido in questa "seconda opportnità" perché tu riesca a rendere Snape un po' meno banale... è un personaggio terribilmente affascinante, è vero, ma proprio per via dei suoi dolorosi chiaroscuri, del suo carattere mai chiaro... non puoi semplicemente ridurlo ad un eroe superbono e palestrato! E, perdonami, ma questa è l'impressione che ne ricevo la maggior parte delle volte, e che stride con tutto il resto che in sé non mi sembra male =)

19/12/06, ore 23:06

04/11/06, ore 21:14

é bellissim a! ma quando la continui? ^.^ chi vuole giocare a "Ammaziamo Potter Nel Modo Più Doloroso Possibile"?

Minerva McGranitt
29/10/06, ore 15:38

sono pienamente d'accordo con Willow, Harry fa paura! Comunque spero di recensirti presto. Sciauuu

Cruciatus est
14/10/06, ore 20:09

continua così!!!la trama si infittisce!!!

piccy6
02/10/06, ore 14:42

complimenti nonostante sia corto è ricco di emozioni... non vedo l'ora di leggere la continuazione, ma non ti preoccupare se non riesci a postare presto... l'importante è che tu abbia il tempo per pensare anche un pò a te... quando riuscirai a scrivere noi continueremo a leggere!!!

01/10/06, ore 22:13

Sinceramente? Ho paura di Harry! X( Ma credo proprio che l'amore fra Severus ed Hermione supererà qualunque osacolo!! XDXd Cmplimenti x il cap! XDXDXD

01/10/06, ore 17:58

scritta molto bene! anche se non sono una particolare affezionata di Herm e Piton (Ron/Hermione forever!) è davvero una FF coinvolgente. Spero di leggere il prox chap prestissimo!