Un amore impossibile...o no?
di katiuz

15/08/06, ore 15:50

fantastico!!! finalmente si sono ritrovati!!! dopo due anni... non vedo l'ora di leggere il seguito

14/08/06, ore 12:05

Harry che si suicida... emm non male come idea, ci farai un pensierino? Bhè, finalmente Severus e Hermione si sono ritrovati. Ah Potessi essere io Hermione. Sevvy aspettami!!!!! Scusa ma ora devo andare ho una storia d'amore con sev da portare avanti, al prossimo cap. Sciauuu

13/08/06, ore 23:07

OH! FINALMENTE!!! Si sn reincontrati!! XDXD Bene"splosione" di felicità, posso lasciare il mio commento: ....... rullo di tamburi ....tr-tr-tr-tr...questo cap ......... é SPLENDIDO!!! XDXDDXD Ciao! E alla prossima!!

13/08/06, ore 01:39

si shono ritrovati amori *-* tanto tenero questo chap, brafa brafa XD la speranza che termini con questo bell'happy end è praticamente nulla, conoscendoti, ma continuo a illudermi XD kissy ^^

06/08/06, ore 14:47

fantastica!! severus è ancora vivo... è un miracolo!!! non vedo l'ora di rivedere herm e sev insieme

27/07/06, ore 12:49

Sciau emm... ti ho recensito il capitolo 13, ma ho sbagliato e l'ho messa al capitolo 12, scusa e sappi che la tua ff. me gusta

26/07/06, ore 22:52

Sciauuu! Vai Severus riprenditi Hermione!! Se puoi, magari se hai tempo uccidi Potter? Ti prego. Cmq complimenti sei scappata al tuo omicidio. Continua cosi

26/07/06, ore 22:29

SIIIIIIIIII!!!!!!! YUPPYYYY!!!!!! WOWW!!! XDXDXDDXDXD CHE BELLO!! CHE BELLO!! CHE BELLO!!

eva_elamela
26/07/06, ore 12:17

Ciao, ho letto solo il primo capitolo della tua storia, però vorrei già lasciare una rec. Nonostante l'idea generale mi piaccia, credo ci siano errori qua e là che "la rovinano". Le frasi sono molto brevi, forse troppo, danno un ritmo troppo serrato e spezzano l'armonia. La professoressa trattiene Hermione, intrattenere è un'altra cosa; inoltre l'espressione mettersi "su i compiti" (anche una volta scritta correttamente) è troppo legata al parlato(personalmente, anche se non ne ho la certezza, penso non si possa scrivere speditamete "su" un tema, si scrive il tema, ma non sopra di esso). Poi, scusa, arriva la frase che mi ha convinta a lasciarti la rec: "Se Hermione non sarebbe scesa entro 2 secondi il professor Piton l'avrebbe messa in punzione per un mese."O.o? 'Se non fosse scesa' credo sia decisamente più adatto. Ammesso che con 'uno strattone forte' Hermione riesca a tirarlo su(usare la bacchetta?), all'improvviso "qualcuno" le afferrò la mano? Lei "guardò attentamente" e vide che era la mano di Severus? Pensavo che la ragazza fosse la miglior strega della sua età, ma il ritratto che ne esce è di una spaurita, remissiva e neanche troppo sveglia ragazzina. Per il resto ci sono errori di battitura, qualche problema con le doppie e parole storpiate. Ti garantisco che non provo nessun piacere sadico nel lasciare recensini in qualche modo negativo, mi dispiace ma tu sei la prima ad affermare che anche quest'ultime sono ben accette. Spero che queste critiche possano aiutarti a migliorare, certo se io non avessi scritto questo poema ti sentiresti forse meno mortificata ma credi che un più semplice 'fa schifo' ti avrebbe portato da qualche parte? Ripeto, non sto salendo in cattedra per farti star male, sono solo le correzioni che io apporterei, sei libera di accettalrle oppure no. Francamente non so se continuerò a leggerla, vedrò. Ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi prossimi scritti. eva.

twy
26/07/06, ore 00:03

saby sei un mito *.* waa XD mi ha preso tantissimo questo capitolo, forse per la speranza, forse per te che mi sfiati in msn (malvagia!!) ma mi devi un unghia mangiata X°° sevvy è vivo ^-^ me felice XD sai, mi ha spaventata un po' la reazione quando lo ha scoperto.. dovrebbe essere contento che ora torna da hermy, non cercare di ammazzare una pora ragassha XD ma in fondo.. voglio un chap di baci e abbrassi e romanticherie XDD non fare porcaggini (che lo so che lo vuoi) e NON fare venire altre brutte notizie o ti lincio ^^ aggiorna presto (ma che te lo dico a fare XDD ora che ho finito di scrivere avrai aggiornato XD) e complimenti come al solito per l'ottimo stile ^^ tivibi, ciau

Cruciatus est
25/07/06, ore 23:32

che bello!!mi piacciono le long fic....poi non vedo l'ora che aggiorni SENTIMENTI RINNEGATI ma capisco che non è facile scrivere diverse fic insieme, quindi aspetterò ^^!!ciau

25/07/06, ore 16:08

Ciaoo!!ho appena finito di leggere tutti i cap della tua ff(per quanto io non sia una amante delle severus/hermione ho ugualmente deciso di leggerla e lo trovata bella come storia!>___<)aspetto il tuo prossimo aggiornamento!kiss kiss

18/07/06, ore 22:39

Sciau! Cumma sti? (come stai in teramano) Spero per te che la coppia Harry/Hermione non duri...non vedo l'ora del prossimo capitolo.

17/07/06, ore 17:38

complimenti per la ff mi piace molto... pensa che questo è anche il mio primo commento in assoluto e lo uso per questa bella ff...

17/07/06, ore 14:26

Torna severus vero??!!! Si, si, si...deve tornare: Harry lascia Herm e lei ritrova severus che le dice che è fuggito dopola battaglia!! XDXD P.S. bel cap!!!