Un amore impossibile...o no?
di katiuz

07/01/08, ore 23:57

Ma che bella fanfiction!! l'ho letta tutta d'un fiato! Al prossimo cap!

16/12/07, ore 23:39

e allora questo nuovo cap. dove lo hai messo tiralo fuori o ti ammazzo... no dai scherzavo mi piace questa storia, mi piace la coppia e mi piace il susseguirsi degli eventi ma cerca di aggionare più in fretta perchè l'attesa mi uccide. by protezione

Minerva McGranitt
27/11/07, ore 21:32

BENTORNATAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Sono felicissima di leggere il nuovo capitolo, confesso che pensavo che non l'avresti più continuata, ma per fortuna mi sono sbagliata! Allora, come al solito i miei complimenti per questo cap. lo sai che ti adoro, no? Alla prossima (non fra 3 mesi, per favore)

23/11/07, ore 18:53

Hallo! Mi sono letta la tua ff tra ieri e oggi, cavolo si vede che ho prorpio fortuna perchè l'hai aggiornata proprio ieri, ahahaha =), comunque è davvero bella, scritta in modo molto scorrevole, ^_^, mipiace parecchio ed è la prima che leggo su Sev e Mione, però...come coppia mi piacciono abbastanza, bravissima! Aggiorna presto, bacio, ciauz! P.s Bellino Dracooo e la piccola, che ruolo avrà in futuro????

23/11/07, ore 15:07

finalmente leggo la continuazione di questa storia stupenda!! non vedevo l'ora di scoprire cosa succedeva e quando meno me l'aspettavo ecco comparire un nuovo capitolo!!! magnifico!! complimenti!! ma che cosa vuole fare Harry?? a parte questo, sono contenta che tu abbia trovato il modo per continuare la storia e per concluderla... non vedo l'ora di scoprire che cosa ti sei inventata!!!

iaco
22/11/07, ore 20:43

bello era ora ke aggiornassi continuuala baci

25/10/07, ore 21:18

continuala ti prego

16/10/07, ore 20:19

ciao ho scovato la tua ff oggi pomeriggio!e...hem...posso avere la versione non censurata???*me perversa!!* comunque taaanti complimenti!aspetto il seguito però..vedo che è da parecchio che non pubblichi...vabbè ti saluto!^^

16/07/07, ore 23:49

Ho letto tutto i capitoli, ma ho scritto la recensione solo di questo... Il risultato? Mi sono fatta prendere dalla storia!! Scrivi presto un seguito perchè mi piace molto!! Poi amo la coppia Sev/Herm!! (anche perchè Sev è il mio personaggio preferito e voglio che sia felice!)... Però Herm me la immagino più diretta... lei non si farebbe problemi a dire "Potter, io non ti amo ma amo solamente Severus!" Scrivi prestissimo un seguito!! P.S. Se puoi alla fine fai morire Potter così si leva dalle palle una volta per tutte! XD

Minerva McGranitt
30/04/07, ore 23:47

Ok, scusa per il ritardo della recensione, ma TU NON MI PUOI FINIRE COSì UN CAPITOLO!!!!!!!!!!

31/03/07, ore 23:45

nooo! Harry cosa hai fatto?? non puoi chiedere a herm di sposarti.. lei non ti ama!! complimenti.. la ff è stupenda!! bravissima!!

29/03/07, ore 21:41

BEH...ALLORA???QUANDO AGGIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???!!!???

28/03/07, ore 17:20

oddio, l'ho letta tutta di filato, CONTINUALA, TI PREGO ;___; quanto la amo questa coppia!

28/03/07, ore 15:27

bellissimo cap...ma ti prego non farle dire di sì alla proposta di Hary... non potrei sopportare la delusione di severus... aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere la continuazione!

14/03/07, ore 22:03

stupenda questa ff!!!vai avanti così e aggiorna presto... ;)