Il gioco dell'amore
di GStew

27/12/16, ore 15:44

Ci sono rimasta malissimo!!
Scusa se te lo dico ma che razza di epilogo é? La storia mi è piaciuta ma l'epilogo mi ha delusa😢

10/03/13, ore 15:55

è finita troppo in fretta! che fine ha fatto Jake? e Charlie? insomma mancano pezzi. La storia è stata bella fino al capitolo 17 poi con il 18 hai una po' rovinato l'effetto finale.
mi dispiace un po' perchè mi piaceva la storia e tanto.
comunque ciao.
Story

06/07/12, ore 19:35

ciaoo!!
Ma allora tu lo fai apposta a non far svegliare Bella!???!!?!?!?!?!?!?
LA VOGLIO INSIEME CON EDWARD!!!!!!!!
perché devi farci tutto questo a noi lettrici!!
bellissimo capitolo
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 07:35 pm)

21/01/12, ore 20:45

ciaoooo!!!
ok la tua idea mi piace tanto e sei stata pure brava e come prova ho pure messo questa storie tra le seguite
ma...non so,è solo una mia impressione e te la dico subito,secondo me la tua Bella si comporta in un modo che nessuna ragazza,a detta mia,farebbe mai.Cioè io se fossi stata rapita di certo non vado a farmela con il mio rapitore,che ha attacchi di rabbia continui;quello che voglio dire è che nessuno si comporterebbe come lei ma ANZI,una ragazza cercherebbe continuamente di scappare,ANCHE SE PROBABILMENTE NON CI RIUSCIRà proprio come Bella,ma nessuna finisce per innamorarsi e di sicuro di cambiare idea e di non andarsene con la propria famiglia ma di ricominciare con colui che gli ha rovinato la vita. Questa ovviamente sono solo opinioni mie che volevo farti sapere.La storia però è sviluppata bene e continuerò a seguirla proprio perchè mi piace.
spero tanto di non averti offesa e se è stato cosi mi dispiace davvero tanto e se davvero ti ho offesa tanto dimmelo che non verrò più a disturbarti.Sei molto brava e ciaooo

12/12/11, ore 15:41

Ciao! Se devo essere sincera questo capy mi ha lasciato un po' così...
Spero che non ti arrabbi, ma è come la vedo io.
Se un giorno mi trovassi nella situazione di Bella, e spero che non mi capiti mai di essere rapita, credo che ci siano molte cose che non mi comporterei come lei. Bella è stata  rapita ed invece di pensare a come chiamare la polizia, come trovare un modo per dire a qualcuno che l'essere accanto a lei la  tiene prigioniera, pensa che carino che è stato: gentile, dolce e non stronzo. Per poi cosa fare alla fine.... andarci a letto!?!?
Come può credere che Edward non le faccia del male se già glielo ha fatto rapendola in piena notte, portandola lontana dai suoi cari?
Dovrebbe essere terrorizzata a morte da lui e non pensare quanto è gentile e premuroso con lei.
Mi dispiace tanto, ma sono del parere che sia importante la psicologia, il comportamento dei personaggi in determinati situazioni.
Queste sono le mie spiegazioni per il motivo per cui non seguirò più questa ff.
Spero che comprendi il mio punto di vista.
Un bacione.
Bellina.

23/08/11, ore 23:49

Puoi scrivere tutte le storie che vuoi e aggiornarle quando vuoi. Solo che se uno sconosciuto arrivasse nel cuore della notte a casa tua e ti metesse le mani addosso mentre ti blocca, la prima cosa che penseresti sarebbe :"E' una bella sensazione, Jake non è così.." oppure ti sentiresti impaurita, impossibilitata e violata? Non è ciò che si scrive o le idee che si hanno in testa. E' più che altro avere criterio nel parlare di alcune cose, senza minimizzare su una cosa tanto grave. Oppure Edward Cullen ha il potere di fare eccitare le sue vittime mentre gli mette le mani addosso? Non so come classificarla onestamente, scusami ma da donna certi ragionamenti non mi piacciono neanche se c'entra Edward Cullen!
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:58 pm)