This Hurricane's Chasing Us All Undergroud
di FlyChick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/12, ore 01:05

Ecco.. come finale mi piace. Hai lasciato la possibilità a chi legge di vederlo a modo suo. Io, come già detto in precedenza, propendo verso un finale non proprio happy. Sono dell'idea che il loro amore era diventato veramente insano per tutti e due, e avrebbe danneggiato molto anche Christine, quindi meglio separati definitivamente. Tremendo perchè come coppia mi piacevano moltissimo, ma no.. un amore del genere è degenerante.
Comunque, complimenti anche per lo spin-off. Nonostante gli sbalzi temporali, l'ho seguito tranquillamente e capito alla perfezione. Bravissima e a presto!

V.

24/02/12, ore 00:57

Okay.. capitolo estremamente scioccante. Che dire? In un certo senso, per quanto Jared ritenga una cosa impensabile l'interruzione della nuova gravidanza, forse è la scelta migliore. Insomma.. è piuttosto chiaro che questo loro "amore" è seriamente insano. Si stanno facendo del male da praticamente una vita e dovrebbero smetterla. Per il loro stesso bene. Il punto è che non so quanto questo sia possibile. Due così sarebbero capaci di tutto. Forse proprio per Christine riusciranno a mettere la parola fine a tutto questo gran casino.

24/02/12, ore 00:48

Miseria che acidità! Jared è parecchio testardo in questo spin-off! Povera bambina.. meno male che è ancora troppo piccola per capire quello che combinano i suoi genitori!

24/02/12, ore 00:42

Ecco.. qui sembrava tutto così perfetto! Ma come possono cambiare velocemente le cose nella vita di due persone..

24/02/12, ore 00:38

Mamma mia che casino incredibile! Avevo intuito fin da subito che c'era di mezzo un bimbo e poi ne ho avuto la conferma. Ma Jared con la piccola all'ospedale.. tenerooooooo. Poi però le cose si sono un po' perse e molto complicate. Insomma.. lui.. non vuole rinunciare proprio a niente eh.. Beh.. forse Audrey ha un po' esagerato, però la posso capire! Mmmm.. curiosità alle stelle!!!

24/02/12, ore 00:26

Oh Santo Cielo!!!! Christine è loro figlia?????????? Porcaccia la miseriaccia! Io.. non ho parole! Ma Jared.. dove cavolo è finito? Che cosa è successo??? Oddio che ansia!

24/02/12, ore 00:23

Già.. chi è Christine??? Caspita.. io sono brava a complicare la vita dei miei personaggi, ma anche tu non scherzi eh! XD

24/02/12, ore 00:13

Ecco.. lo sapevo. Già l'inizio dimostra che non è andata come, probabilmente molti di noi, avrebbero sperato. Ma per due così.. fanatici della propria carriera.. cosa ci si poteva aspettare??? Beh.. ora leggo il prossimo capitolo perchè sono proprio curiosa di capire cosa caspita è successo in cinque anni per averla portata a pensare tutte queste cose!
Comunque.. tu sei bravissima, come sempre. Adoro il tuo modo di scrivere ^^

17/10/11, ore 00:13

Oddio!!!ora tutto è chiaro...nonostante il finale non a lieto fine devo dire che mi è piaciuta come storia, anche questa, un finale alternativo alla loro travagliata storia d'amore, forse non è quello che uno si aspetta ma come biasimarti, non tutte le storie finisco bene, che poi se ci si pensa bene, non è proprio un finale, ognuno di noi può far continuare la loro storia come più preferisce, lasciare che i due non si vedano più o rimettere in gioco i loro sentimenti e sperare che J e A insieme a C possano formare una famiglia felice, con qualche differenza dalla classica visone di essa...
Complimenti ancora una volta hai saputo stupirmi..non ho davvero parole, quasi mi sembra di aver letto una storia vera, mi sa che durante la prossima loro intervisata mi chiederò se veramente J abbia avuto mai una relazione con una ballerina...;)

17/10/11, ore 00:01

Sono letteralmente sconvolta, ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo, mi spaventa sapere che non finirà nel migliore dei modi. Oddio questipersonaggi mi hanno preso troppo, ci sono troppo legata, si amano e lo sanno tutti, perchè, perchè l'orgolgio e il troppo amore devono sempre rovinare tutto??
sai ti dirò, lui ce lo vedo proprio così in una situazione del genere..

16/10/11, ore 23:50

Cosaaaaaaaaaaa???????'Oddio, ma cosa pensano di fare in questo modo, non risolveranno nulla, anche perchè il vero problema è che loro si amano ancora ma l'orgoglio li fa allontanare e usano la bambina come per salvare qualcosa che in realtà non stanno salvando anzi, così facendo si perderanno....

16/10/11, ore 23:40

Ha capito che la loro vita è cambiata, nel bene o nel male?? beh tutto sta nel come la si prende la situazione e lui mi sa che la sta per vivere male, fare il padre con la p maiuscola lo spaventa tantissimo..

16/10/11, ore 23:33

Sembra quasi che lui sia più contento di lei, forse perchè non sa a quello che stanno per andare incontro, lei invece è terrorizzata all'idea di perdere la sua passione a causa della gravidanza...Sono entrambi immaturi per una responsabilità del genere...ora leggo il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose...

16/10/11, ore 23:23

Okay, per ora sono giunta alla colìnclusione che lui è un coglione e lei vorrebbe una vita che già sapeva che non avrebbero mai vissuto, con o senza la bambina. Non cambieranno mai, entrambi. Le loro passioni li porteranno quasi sicuramente a scontrarsi ogni volta, l'unica loro ancora di salvezza per rimanere uniti, se mai ritorneranno insieme, è proprio lei Christine!Ti prego salvali tu da questo "hurricane"

16/10/11, ore 23:06

No ma, va beh, io giuro continua a rimanere di sasso a leggere questi capitoli...non vorrei dire ma...è la loro figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Assurdo...e lui?? e lui dove diavolo è quando lei ha bisogno????qui lui si sta comportando da vero padre immaturo....spero solo che recuperi al più presto!!!Sto sclerando XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]