Blood Moon
di Aoimoku_kitsune

17/04/12, ore 18:47

Ciao! sono contenta che hai aggiornato, stavo giusto pensando alla tua fic XD
Quando il biondo si è addentrato nella foresta sono stata contenta per lui, finalmente dopo tanto tempo è riuscita a ritornare nella sua amata foresta =D.
La storia si fa sempre più interessante! Non mi aspettavo di vedere anche Kiba, (è un'altro dei mie personaggi preferiti ^^)e la scenetta amorevole della madre è stata favolosa XD.
Però non vorrei che mi facesse troppo male Naruto e che risolvano il disguido XD ( scusami ma sto termine mi piace tantissimo, mi fa ricordare delle battute che facevano alle medie su un mio compagno di classe che si chiamava Guido XD) perchè mi è sempre piaciuto vedere il castano e il biondo come grandi amici. Sono curiosa di vedere cosa succederà! ^^
Poveretto Naruto! ha portato a tutti qualcosa da mangiare ma non ha potuto prendere dal buffet il suo adorato ramen e gustarselo in santa pace, poveretto so quanto è brutto D:
Mo' ci mancava solo Sas'ke, che ha deciso di non voler approfondire il rapporto con il biondo...mhà vabbè
Un bacione Euphiekai

02/03/12, ore 10:57

Dio mio che curiosità che mi hai messo oddosso! *______*
Posso dire con certezza che questo è il mio capitolo preferito! :3 E poi stai migliorando anche tantissimo a scrivere! :D (spero non ti offenderai, non è che prima scrivevi male! Ma ora scrivi anche meglio XD)
E' fantastico. Sul serio! :D Chi è che voleva uccidermi Sasu con il serpente? Cosa vogliono Hidan e Kakuzu? Perché Madara (mi sembra lui, vero? XD) terrorizza Naruto? Quante domande che ti farei! XD Non vedo l'ora di leggere il seguito tesoro!
Good! *__________*
Un abbraccio :D

01/03/12, ore 19:12

Itachi fa il bravo ragazzo con Naruto eh? ehehe che carino, tutto per amore del fratellino Sas'ke, che gli ha fatto pagare come aveva trattato il biondo precedentemente....Bravo il teme! U.U la qui presente è fiera di te! *annuisce convinta*
E così Madara vorrebbe itachi come suo allievo...tzè! ma chi ci crede!! XD loro vogliono solo "scippare" il moretto super sexy *ç* per usarlo per i loro piani malvagi! e se non ci riescono hanno la riserva...mamma anatra XD! A Naruto hai dato il lavoro di bodyguard? mi sa che per lui sarà un tantino difficile...contro tre omoni...ma lui è Naruto ed è un demone quindi Si-PUO'-FAREEEE!!! ( spero ;D però stai attento, eh!) e poi un demone in teoria dovrebbe essere più forte di tre persone normali...perchè loro sono normali....no? Mi sorge il dubbio....
Che bella La scena di Itachi con il cavallo! Bellissima ( la cavalla intendo XD ) tutta nera! *.* è una amore e il nome lo trovo azzeccato...mi piace!! :D
Si!!! si sono baciati il teme e il dobe!! che carini!! *ç* anche la scena "salviamo il teme dal serpente" mi è piaciuta molto, soprattutto quando arriva Itachi e li vede!
Chi sarà la persona che li ha visti?...mistero....
Sasuke lo vedo un po' incasinato...non sa se Naruto lo ha baciato per amore o per dovere...che dilemma, ti capisco amico!..ma lo capirai, tranquillo! :D
Okey, credo di aver detto tutto!
Un bacione Euphiekai <3

12/02/12, ore 23:25

Finalmente un nuovo capitolo! Stasera non volevo connettermi, ringrazio il mio istinto per avermelo fatto fare!
Come sempre mi hai intrigato in una maniera unica. Rapimenti guardie oh santa pace ma quando uscirà il prossimo capitolo sono in fermento!
Oltretutto la descrizione che Naruto offre a Sasuke è bellissima ha fatto venire le lacrime anche a me.
Inoltre come sempre devo complimentarmi per lo stile estremamente piacevole!
bravissima continua cosi!
un bacione e spero a presto <3
Baka Saru :3

12/02/12, ore 16:54

Haloha!
A quanto pare sei riuscita a risolvere quel problema con i capitoli, sono contenta, anzi sono Orgogliosa di te! :D (ehi, ho scritto ''orgogliosa con la ''o'' maiuscola!, bada bene u.u) XD
La scena di Naruto sull'erba, quando ricorda il passato e lo vede Sasuke, è stata bellissima!, la adoro!, la mia preferita! <3.<3
Haha, con la scusa del ragno(oddio che schifooo!!odio i ragni! ), il moro stava per palparlo XD...peccato che si è fermato...XP
Ma che bel maestro che ha il moro! arriva con due ore di ritardo...ma lo pagano lo stesso?, mha...comunque ma che insegnante è? arrivare a villa Uchiha e dice a Sasuke di leggere un libro...non mi sembra che ci voglia un insegnante, so farlo anch'io questo! u.u ;però la sua faccia sconvolta quando viene a sapere che il nonno di Naruto ha scrito quel libro, che si legge di solito, mi incuriosisce parecchio ed anche quella scena mi è piaciuta molto, soprattutto quando si gira verso la finesta per cercare Naruto e non lo trova.
Ma chi accidenti sono quei tipi incappucciati?!? tsk cospiratori....
All'inizio pensavo che si stessero riferendo al biondo per il rituale, o a qualcun'altro, ma non a un Uchiha!Ma che ci devono fare? aaa sono curiosa, ma un'ideuzza nella mia mente vacata c'è!Comunque sono rimasta così *O* !! e naru ha anche sentito!, però non ho capito bene cosa...vabbè fa niente!
Un bacione EuphieKai <3

07/02/12, ore 19:00

Mi sto letteralmente DROGANDO con questa storia! Il ricevimento di casa uchiha, aulico austero perfetto! Mi ha trascinato indietro nel tempo, addirittura sasuke utilizza il termine madre per Mikoto perfetto! E' veramente un racconto che ti trascina, il tuo stile non è complicanto anzi giunge scorrevole e piacevolissimo.
Ed infine (da brava amante del Sasunaru) non posso che farti un applauso per l'affermazione finale di sasuke...non importa nulla deve essere suo! ECCELSA COME AFFERMAZIONE bravo davvero!

07/02/12, ore 18:56

E' veramente stupendo! Mi piace molto il tuo stile e sei stato carinissimo a postarlo *w* è un misto di un Dojinshi che lessi tempo fa, ma ha uno sguardo molto più indemoniato. STUPENDO

07/02/12, ore 18:52

bellissimo capitolo, bello davvero! Vediamo un po' non so proprio da dove cominciare. Beh intanto sono così felice che Sakura non sia finita a fare da schiava sessuale ma anzi, abbia perseverato nella carriera medica, mi ha fatto veramente tirare un sospiro di sollievo. Amo il ghigno che naruto ha nei confronti di Fugaku, personalmente non mi piace come personaggio e bravo naruto che gli incute timore XP
Poi vediamo, trovo comici i pensieri di Itachi XD "un uomo sexy impossibile" si caro è possibile y.y
oltretutto m'intriga non poco un fatto... perchè gli occhi di Naruto sono nuovamente azzurri? Questa cosa mi ha lasciato senza parole insomma, la presenza del teme è così miracolosa anche senza che faccia nulla XD complimenti davvero :3

07/02/12, ore 18:44

*o* sono sempre più emozionata nel seguire il tuo racconto! Finalmente il viaggio si è concluso. Adoro la descrizione lasciva che hai concesso agli altri compagni di viaggio, lascia quasi intendere quanto siano inutili e miserabili. Sono lieta che sia stato Itachi a vincere l'asta, ho un odio profondo verso il Clan Hiuga ma che Itachi per solo diletto arrivi a spendere una tale cifra non so è un po' fuori dal suo personaggio, questa è l'unica piccolissima critica che posso farti, ma tolgiendo ciò non posso far altro che affermare che hai molto talento!

07/02/12, ore 18:38

*w* non ho paura a ripetermi nel farti i complimenti! In questo viaggio è racchiuso un tale phatos! Mi è venuto da piangere pensando alla povera Sakura e al suo rapporto con Ino. Insomma perchè sono state rapite entrambe? Sono troppo curiosa! mi piace moltissimo anche come descrivi i personaggi, e vorrei proprio sapere perchè Naruto ha smesso di parlare. Complimenti continua così!

07/02/12, ore 18:35

Ciao Edcasti89
non è mia abitudine recensire storie su Naruto, visto che raramente ne trovo che mi attirano, ma la tua è veramente bella! Mi ha colpito la descrizione che hai fatto di quel luogo! E' tetro e affascinante al tempo stesso. Oltretutto Sai è adorabilmente maniacale, mi ha fatto rabbrividire complimenti davvero sei fantastica. Ora divorerò tutti gli altri capitoli sappilo! sei veramente bravissima e non osare mai più dire che non sei capace a scrivere Lemon io l'ho trovata ammirevole. Continua cosi ;)

03/02/12, ore 23:17

ciao :D non sono solita a recensire delle fanfic, ma posso dirti onestamente che è magnifica! La storia è appassionante. Le scene Lemon sono descritte alla perfezione e tranne qualche errore di battitura (praticamente invisibile) amo il tuo stile. I due capitoli sul passato mi hanno fatto stringere un nodo in gola. E la violenza usata da Sai nei primi capitoli, pura poesia! MI PIACE MI PIACE attendo impaziente il prossimo capitolo

28/01/12, ore 12:11

ciao! fino ad ora mi sono sempre limitata a leggere questa storia, seguendola in silenzio, e non ti preoccupare se ci hai messo un sacco ad aggiornare perchè il racconto merita davvero!
Questo capitolo di sicuro pavimenta la strada per dei risvolti molto interessanti! forza che sono curiosa! :)
Mi mancano un pochino le scene dobe-teme, ma l'idea di ben due organizazzioni..chissà come andrà a finire!??! E chissà chi è la luce?..
aaahh, non stò più nella pelle! aspetterò il seguito!!

27/01/12, ore 22:11

Dai non preoccuparti! non ti mangio mica! e no, non farò nessun atto che hai riportato qui sopra ^^
...al dolore non si è mai pronti, eh?...hihihihi
No, non c'è sask'ke! mi mancano le scene con i naruto e il teme! non vedo l'ora di rivederli!!
però! interessante...questo tizio deve catturare la luce e il demone (ma sono due in uno? XD)...credo di avere un'ideuzza al riguardo di chi sia il "custode" (?)... solo il corpo mi resta un mistero...
se io fossi il servo, dopo quella minaccia :"-E sia! Ma se fallirai, la tua anima sarà il mio prossimo pranzo." io gli avrei fatto tanti saluti, a mai più arrivederci e poi me la sarei data a gambe per sempre... che si fotta da solo! quello psicopatico!
se poi mi acciuffa? pazienza, almeno ci ho provato!
Intanto c'è anche un'altra "organizzazione" , non ho capito bene cosa sia, che vuole anche lei la la luce e il demone, prima della luna rossa...ahh!! sono curiosa mo'!
e anche il sogno di naruto è molto interessante!. Sakura è stata molto carina con il biondino! ^^
Un bacione, al prossimo capitolo
EuphieKAI <3

20/12/11, ore 22:56

ciao ho appena finito di leggere questo capitolo, sono una ragazza nuova amante della coppia sasuxnaru complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo^_^