Blood Moon
di Aoimoku_kitsune

15/12/11, ore 23:22

Bene,ora sappiamo anche la storia di Sakura....
Anche a lei hanno bruciato,la casa e ucciso i suoi genitori;ma hanno il metodo standard?Xp scherzo!
E io pensavo che Sakura si sarebbe salvata una volta arrivata a Konoha,anche se sapevo che sarebbe accaduto il contrario,facevo il tifo...vabbè sto delirando,sará per l'ora,non ho mai retto a restare sveglia per tanto tempo la notte,perciò buona notte
Al prossimo capitolo Euphiekai

22/11/11, ore 09:58

Tu... *piange*
Tu non puoi.. non puoi scrivere questo *singhiozza disperata*
Waaaa, è meraviglioso ma tristissimoooo D: Di chi erano quegli occhi? Madara? Fugaku? CHI? Chi è il bastardo che ha ucciso i nonni?? *piange*
Io ti odio. Non puoi farmi piangere così, dannazione! Comunque è bellissimo, sul serio.
Mi piace molto. Però ci sono ancora alcune cose che voglio sapere sul suo passato.. E sull'incontro tra Minato e Kushina. Perciò... Scrivi! LOL
Io ti seguirò *____* ♥♥♥

A presto eddie *^* Continua così! ♥

14/11/11, ore 22:47

Ciao,sono contenta di risentirti!! amo la tua storia che mi ha colpito fin da subito(le altre che hai scritto non sono da meno,le amo tutte!Xp).
Non mi aspettavo che mettessi questo capitolo sul passato di naruto,cmq mi ha fatto piacere leggerlo;all'inizio quando hai parlato dei nonni di naruto pensavo che fosse Tsunade,dato che con la descrizione un po' c'è,ma poi leggendo ho scoperto che non era lei e mi hai sorpreso...non me l'aspettvo XD
Comunque bellissimo capitolo,spero di risentirti presto
EuphieKai

10/09/11, ore 22:06

è FATTO BENISSIMO!!! e veramente kawaii *ç* bellissimo!! complimenti sei veramente bravissimo!!!

10/09/11, ore 21:53

dimmi che pubblicherai presto anche il nuovo capitolooo ç___ç
pensavo che avevi scritto ancora...
vabbe'...e' abbastanza appagante questo sexy sasuke(TI PREGO FOTTIMIII) a petto nudo *sbav* con quella sua sexy katana :Q___
bastabastabastaaa non ce la faccio piu'
ti prego pubblica il nuovo capitolo sto morendoooo
kiss iaia-chan

10/09/11, ore 21:33

Ciao =)
complimenti per la storia,mi ha veramente incuriosito, già dall'incipazione.
Pian piano la mia curiosità è salita e ho letto la storia tutta d'un fiato.
La trama è veramente interessante,e il personaggio di Naruto è misterioso e questa cosa mi piace.
Però poverino, perchè Itachi si deve comportare da bastardo ç_ç soprattutto con NAruto.
Quella che avrei eliminato dalla storia è Sakura,solo per una questione personale: non la sopporto.
comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao ciao!!

P.S complimenti per i disegni, mi piacciono molto=)

10/09/11, ore 19:25

Molto bello anche questo capitolo! Sono contenta che finalmente Naruto abbia cominciato ad aprirsi di più e non solo Sasuke, ma anche con Sakura! Mi piace il rapporto che si sta creando tra i nostri due protagonisti e soprattutto mi è piaciuto molto il momento dell'atteso dobe e teme (adoro quando si chiamano cosi).
Naruto è proprio un cucciolo, e spero proprio che Itachi lo lasci in pace una volta per tutte! Lui è solo di Sasuke!
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per questo, la storia mi piace sempre di più!
Baci baci Kiki :)

31/08/11, ore 19:02

Che capitolo meraviglioso ç____________________________ç
Anche se ti odio profondamente -insomma, non sarei mai arrivata a credere che un giorno avrei odiato Itachi, cosa che mi riesce difficile e insopportabile anche scrivere- ammetto che è meravigliosa :3
Sas'ke non permettere a tuo fratello di fare del male a Naru-chan! D: Proteggilo, razza di idiota! Arrivare prima, no? >.< Sì, sono incazzata.
E porca vacca, povero Naruto!
Ma ancora di più, come cazzo faccio ad amare questo racconto, dopo quello che hai scritto? Eppure è così. Lo amo. Sei conteto, eh? Magari stai sogghignando, dannato. Beh, lo ammetto. Amo questo racconto. Sei felice? Ce l'hai fatta.
Sono ufficialmente la tua fan numero uno. E no, brutte stronze, non lo siete voi. Io sono la numero uno, ficcatevelo in testa.
D'altronde, è a me che ha dedicato una storia :D (Sì, sono estremente fiera di aver avuto l'onore di avere tutta per me una delle tue storie :3)
Comunque, per terminare.
Bravooo :3
Sei stato fenomenale :D
E poi pubblichi un capitolo al giorno! :D Ti sposerò u.u Ahah se mi sentisse il mio ragazzo, sarei nei casini x°
Beh, l'ho detto anche alla mia migliore amica e al mio migliore amico, quindi credo vada bene x° Facciamo cose a quattro! x°
Okay, la cosa sta diventando stupida e imbarazzante quindi mi dileguo x°
Un abbraccio eddy! :3
Complimenti ancora :D
Elena ^//^

31/08/11, ore 18:25

Ciao :)
Naruto demone è troppo troppo caruccio *_*  -ow, sono sicurissima che il disegno del teme che posterai sarà bellissimo ** -
Itachi non avrei mai immaginato che avrebbe preteso quelle cose dal povero Naruto, meno male che però abbiamo Sasuke-Superman in difesa del biondino ** Non sono tenerissimi quei due che si coccolano? *_*

Bellissimo, il capitolo mi è piaciuto molto ^_^
Alla prossima ;)
Vale!

31/08/11, ore 16:25

HA PARLATO,HA PARLATOOO
io ti ringrazio vita per avermi fatto vivere tanto a lungo per riuscire a leggere questa bellissima storia,grazie grazieeeeeeee ç____ç
sei stata bravissimaaa,anche se con un po' di errori.....MA NON IMPORTAAAA
BRAVAAAAA

31/08/11, ore 15:48

Ok, la storia ha una trama abbastanza interessante e lo stile è buono, ma i personaggi sono tremendamente OOC (lo so hai messo l'avviso, quindi non dovrei lamentarmene) con un Naruto TROPPO debole e cucciolo (che rabbia, non ho capito perchè lo fanno sempre così nelle Sasunaru... il credo ninja di Naruto non è "Non mi arrendo mai!"?) e un Sasuke dolce O_O e protettivo (completamente fuori dall'IC) all'improvviso e con un estraneo, non lo so pare un principe azzurro..
La bandierina come puoi vedere è verde, per l'originalità e la complessità della trama, l'ambientazione suggestiva, lo stile bello, la coppia (non credo darò mai bandierina arancione per sasunaru) e perchè l'OOC è nell'avviso, quindi tecnicamente va bene. Poi devo ammettere che Itachi ha avuto un bel peso nella positività della recensione, mi è piaciuto da morire vederlo cattivo per una volta (nemmeno completamente OOC, siccome anche l'Itachi dell'anime ha un lato violento e manipolatore) e poi non era per niente scontato siccome all'inizio sembrava buono. Insomma è stato un piacevole colpo al cuore. Non vedo l'ora di vedere la discussione tra i due Uchiha. Per quanto riguarda gli altri Sakura è IC (incredibilmente mi sta piacendo) mentre Sai no, comunque è perfetto per il ruolo che gli hai assegnato. Anche Orociok sarebbe stato adatto in verità e sarebbe anche stato più vicino al personaggio che hai dipinto. Ok, aspetto l'aggiornamento... spero di sapere di più sulla natura demoniaca di Naruto. Ok scusa per le critiche, perchè in generale la fic mi piace! Un bacio, alla prossima1

31/08/11, ore 01:09

Ciao! Scusa se non ho commentato i precedenti capitoli ma aggiorni con una velocità tale che oggi quando ho visto il capitolo 7 sono rimasta sorpresa!
Allora, per iniziare complimenti perchè questo capitolo è molto bello...
Sarà che finalmente i nostri due amati protagonisti finalmente si incontrano, anche se dopo qualcosa di non molto piacevole.
Se devo essere sincera avevo sperato davvero in un Itachi buono per una volta, ma mi sono sbagliata, è stato davvero s****o, costringere Naruto a fare quello che anche Sai faceva.
Ci credo che il nostro biondino sia scappato in lacrime, insomma, povero cucciolo, già è traumatizzato da tutto quello che gli è successo nella vita, sembrava aver trovato un pò di pace ed invece si ritrova tra le mani di un altro maniaco che vuole solo il suo corpo.
Però adesso che finalmente Naruto e Sasuke si sono incontrati, spero che per il nostro cucciolo ci sia un futuro migliore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando in un aggiornamento lampo perchè dopo questo capitolo non riesco più ad aspettare e voglio assolutamente sapere che cosa succederà tra i due :)
Ancora complimenti per il capitolo, alla prossima :)
Baci Baci Kiki XD

31/08/11, ore 01:01

ciao^^
secondo te sei più matto tu che metti capitoli all'una di notte o io che te li recensisco XD? io penso la seconda XD
Evviva questo capitolo ha risposto a parte dei miei interrogativi!! però sei stato ancora cattivo con Na-chan =( e anche con Itachi, gli hai dato un brutto ruolo =( però sono contenta che Naruto dopo anni abbia parlato^^ ahh!! quanto vorrei giocare con quelle orecchiette morbide e la coda^^ giocare senza doppi sensi eh! voglio anche vedere che cosa si diranno i due fratelli!! ma senti.. non è che devo aspettarmi qualcosa di brutto a Naru anche da parte di Madara? e in ultimo
è vero che parleranno un pochino?
buonanootte^^

30/08/11, ore 21:48

Belloo! :D
E finalmente si incontrano! Anche se solo con un incrocio di sguardi -molto romantico in effetti u.u- si sono anhe sorrisi >//< Bravo! Mi piace molto come capitolo! E poi quella sensazione di pericolo che Naru ha provato... Madara? Aspetto con ansia il seguito *_* Veramente bello, questa storia mi attira sempre di più :3
Ti avverto solo di una cosa: "Avrebbe chiesto aiuto anche hai suoi amici." Ai senza acca :) Il resto va bene, qualche errorino ma pochissimi e talmente da nulla che non ricordo neppure dove sono x° Un bacione eddy!
Spero di leggere la continuazione presto :Q____
Bravoooo x°

Un bacione!
Elena

30/08/11, ore 20:24

ma ti ho gia' detto che ti amo vero???
adesso mi hai messo davvero tanta curiosita' checazzo nonme ne frega nulla dell'eta XD
io voglio sapere di naruto e sasukeeeeeeeeeee!!!!
e con quell'anteprima....lo stai facendo apposta vero???vuoi farmi morire prima che tu pubblici il continuo giusto??? grrrr che rabbia >_<