Blood Moon
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/11, ore 18:08

Sera' :)
Cavolo, edcasti89, questa storia è... è... è fantastica!  Ancora devo capire come abbia fatto a non notarla prima ;_; Sorrììì mììì!
E dico sul serio ùwù E' fantastica con la 'F' maiuscola! **
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato -il che è alquanto strano, dato che di solito ci metto secoli e secoliii per leggere anche solo un capitolo xDD- e sappi che hai appena conquistato una nuova fan *_*
Sì, perchè in questa storia c'è tutto quello che mi piace ** C'è Narutino, il santo Itachi **,...Sasuke&e il suo colpo di fulmine! Ooooow, sìì, bellissima! Mi piace mi piace mi piace! **
E poi mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere ^^  In particolare ci sono alcune frasi che ho adorato tanto tanto *_*

"Doveva per forza fare pensieri sconci quando lo aveva davanti? Che domande, era un Uchiha e come tale doveva tenere alto il suo lato pervertito"

AhahahaxD Mitica, non c'è che dire **

"Poi aveva conosciuto l'ambasciatrice di Suna.
Una certa Temari.
Per poco non ci rimetteva la pelle."

Ma povero x°D Mi hai fatto morire dalle risate qui, davvero x)

"Un Uchiha ottiene sempre quello che vuole! In un modo o nell'altro"

Santissime parole!

"Non gli fregava niente se suo fratello avesse poggiato gli occhi su di lui.
Naruto sarebbe stato suo!"

Oooow, questa frase è piaciuta molto al mio cuoricino NaruSasuNaru *_*

Sìì, ripeto, questa storia mi piace molto ^^ *Oh! Un'altra cosetta, il disegno è bellissimo ** A me piace un mondo disegnare, insomma vado all'istituto d'arte xDD, e quello che hai fatto tu mi è piaciuto particolarmente ** Bello bello! *
Bhe, ora vado sù :D
Alla prossima ^^
Vale!

30/08/11, ore 13:56

oh merda....MA SEI FANTASTICAAA,l'hai fatto davvero tu???? bravissimaaaaaaaa
sei grandeeeeeeee e' davvero carinoooo >___>
anche se a dire il vero mi aspettavo gia' il capitolo.....uffi >.<
comunque e' bellissimoooo poi naruto con quegli occhi così tenebrosi...di uno che ormai ha perso tutto della sua vita....mi viene da piangere ç___ç

30/08/11, ore 11:22

Ciao, e scusami se reensisco soltanto adesso, ma ho avuto problemi con il pc. Questa storia mi piace sempre di più: c'è un Itachi assolutamente depravato (o almeno, così lo vedo io), un Naruto forte ma bellissimo (il che mi pare giusto) e un Uchiha junior che si innamora a prima vista del biondino.
Assolutamente intrigante la trama, la storia dello schiavo e del suo signore non è per niente scontata in questo caso.
E poi, quel disegno!! Complimenti, io ho tante di quelle idee in testa che se solo fossi capace riempirei intere pagine, ma sono negata XD
Comunque sia spero di vedere presto l'incontro tra Naruto e Sasuke, e cosa penserà Itachi. Aspetto pazientemente ^^
Alla prossima
-Yuki

29/08/11, ore 23:39

BELLISSIMO!!! W.W!!!
xò ha un chè di famigliare... per caso ti sei ispirato a qualche doujoshi di Naruto?
ciao^^

29/08/11, ore 23:13

ciao^^
che bello era da quando avevo letto il primo capitolo che volevo mandarti un piccolo commento^^ ma non trovavo mai il tempo ^^' intanto vorrei dirti che la storia mi incuriosisce molto e poi è scritta benissimo è fluida non si fa fatica a leggerla^^
Naruto mi piace molto e anche Itachi il pezzo che mi è piaciuto più da leggere è stato sia quando Itachi si fa le seghe mentali che quando combatte Naru^^ non vedo l'ora di sapere di più sul legame con la volpe^^ però sai mi dispiace tantissimo per come è stato trattato per tre anni! non se ne poteva fare solo uno? speriamo che recuperi la sua voce altrimenti non potra fare contento Sasu più in là^^ (scommetto che nn l'hai capita l'ultima eh? XD) E a proposito di Sasu... chissà che gli farà o dirà quando si vedranno per la prima volta! e poi: litigherà col fratello per il biondino? anche qui Sakura sarà cotta di Sasu?
Naruto si innamorerà subito di Sasuke? e Itachi? si interesserà anche a lui? in testa ho mille domande e mille teorie diverse^^
l'ho appena finito e già non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento^^
bye bye^^!!!!!!!!!!!!!!

29/08/11, ore 22:05

Ciaooo :D Allora, intanto per allegare le immagini devi andare su TinyPic e inserire l'immagine che vuoi, (in sfoglia) poi premi upload now! e inserisci le lettere che ti dice di inserire (quello stupido giochino per la sicurezza). Ti comparirà la tua immagine con a fianco tre opzioni con codici htrl o come si chiamano x° Tu scegli il primo :) Copi l'indirizzo con il testo che devi pubblicare e il pc ti inserisce l'immagine :D E' semplice :D (ci ho messo quei tre mesi per arrivarci, ma alla fine ce l'ho fatta u.u) x°D
Ora. Che bello finalmente arriva anche Sas'ke! X° La scena del combattimento è meravigliosa *__* La descivi in modo semplice ma presico e perfetto :3 Bravo >///< Sono davvero felice che tu sia riuscito a pubblicarlo :D Ahah sei in ritardo per colpa di tuo fratello? Ma no dai x° Povero! :D Da come lo hai descritto poi, è la copia in miniatura di Nacchan! :D Non puoi dire malignità su di lui x° Tenero, sei anni? Waaa lo voglio anche io un fratellino piccolo >.< E invece mi ritrovo un fratello sedicenne che o mi ignora o mi insulta >.< Vuoi fare cambio? :D Ahah scherzo, amo mio fratello :D
Comunque sto tergiversando. Bravo davvero :D Mi piace sempre di più questo racconto >///////< Ora vado perché ho mal di testa x°D
Un bacione!
Elena :3

29/08/11, ore 21:21

ed eccolo,sì eì proprio luiii il grande della storia uchiha!!!
okok lasciamo perdere questo...questo capitolo mi ha fatto venire voglia di vedere naruto essere scopato da itachi e sasuke insieme...e pensa,non mi e' mai capitato :D
magari lo potresti anche fare...mi piacerebbe vederli tutti e tre a letto *__*
coomunque...sei stata bravissima/o(non so che sesso darti...)questo e' stato un capolavoroooo,,,anche se davvero corto...volevo leggere fino allo sfinimento.
ti prego di pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo.
I love you!bye

28/08/11, ore 10:37

Oddio ma è meravigliosa! *Q*
COme ho potuto non leggere prima i tuoi racconti?! Mi sembra impossibile :O Sei bravissimo! E in questo hai pure mollato quei fastidiosi ".." alla fine di ogni frase! Bravo, sono odiosi. La storia è meravigliosa! Non vedo l'ora di sapere chi gli ricorda Itachi, cosa succede ai due ragazzi e sopratutto spero nell'incontro con Sasuke :D *mente perversa attivata* x°
Ti faccio i miei complimenti, sono innamorata di questa storia x°
Scrivi la continuazione in fretta, sono curiosissima! :D
Un abbraccio,
Red Fox

26/08/11, ore 15:20

Ancora non so dire se questa FanFic mi piaccia ma è interessante!
Sicuramente continuerò a seguirla dato che mi ha incuriosito ;D
Più in là ti farò sapere che ne penso, ma intanto devo dire che sei molto brava a scrivere! QUindi complimenti
A presto.
Baci.
Mine.

25/08/11, ore 00:15

ciao! Devo dire che questa fic mi ispira molto, sei brava nello scrivere ed esprimi molto bene sensazioni ed emozioni :) spero che aggiornerai presto perchè vorrei davvero sapere che cosa succederà al povero Naruto, anche se un'idea ce l'avrei :) (Sasuke figooooooo) beh continua a scrivere perchè sei davvero brava :) complimenti ancora, alla prossima baci baci Kiki :)

24/08/11, ore 23:22

ma è bellissimo,nn ho fatto neanke in tempo a finir il primo chap ke me ne ho visto spuntar n'altro,aspetterò impaziente i prossimi capitoli.
alla prossima,grazie x il tuo lavoro ^^.

24/08/11, ore 21:43

Ciao =) non è mia abitudine recensire, perché finisco sempre per essere banale, ma ci tenevo a dirti che il primo capitolo mi ha incuriosita molto. Da quello che ho potuto leggere, Naruto è il tipo bonaccione che tutti conosciamo, forse troppo buono.
Mi è piaciuta davvero tanto la sua descrizione, così come il trattamento che viene riservato a lui e agli altri schiavi, essenziale ma crudo quanto basta.
E soprattutto ho adorato la lemon con Sai, che al contrario di come pensi tu trovo ben fatta, veloce ma non troppo, e che descrive benissimo le sensazioni di Naruto (in particolare l'ultima frase, mi ha dato davvero quell'idea di nausea che si prova nel fare qualcosa che si odia).
Detto questo =D gli unici errori che ho trovato sono "in vano" (invano), in dosso (indosso), "orsono" (or sono), "formo" (formò), "posiziono" (posizionò) e "il" al posto di "in" nelle ultime righe, ma niente orrori esagerati ^___^
Bene, metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo. Buona fortuna!!
-Yuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]