~It's started from a dream~
di Sweet_Kiss

25/08/11, ore 12:37

Ciao! Prima di tutto, non vedo nessuna immagine a parte la prima, che per altro è molto carina! Veniamo alla storia: mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato il tutto, con il titolo in grande al centro e tutto il resto, e adoro il font che hai usato! Al contrario, non ho particolarmente apprezzato le NdA all'inizio, perché le ho trovate un po' disordinate, anche se adoro il colore che hai scelto per scriverle! Ma questa è solo la parte estetica, e in fondo non inteessa a nessuno - tranne che a me! xD
Ora commentiamo il capitolo vero e proprio: molto carino, interessante la storia delle ragazze nel deserto e tutto il resto! Bella la parte in cui Sweet colpisce Black*Star con una lampada, se lo meritava proprio! E bella anche la sveglia di sua sorella e lei che si chiude nell'armadio!
Però ci sono un paio di cosette che forse potresti aggiustare: credo che all'inizio del capitolo tu abbia usato un po' troppo spesso i puntini sospensivi. La punteggiatura è usata bene, secondo me, a parte qualche punto esclamativo di troppo e qualche virgola al posto di un punto.
Ah, già: nella frase "urlò shockata portando le mani nel viso" c'è qualcosa che non va. Ehm... come fai a mettere le mani nel viso? Forse sul viso!
Un'ultima cosa: disseminati qua e là per il capitolo ci sono degli <> che forse contenevano un dialogo o un pensiero... dovresti aggiustarli.
Per il resto questo capitolo è stato molto divertente e interessante, aspetto il prossimo per vedere cosa succederà!
Ps. Adoro la frase che Maka dice alla fine, è molto... non so, è una cosa tenera, un finale molto dolcioso, ecco. u.ù
Pps. Per i dialoghi, prova ad usare queste "« »". Sono molto più belle dei trattini - almeno secondo me. Ovviamente sei libera di non seguire i miei consigli, i miei erano pareri, ma i gusti sono gusti. Continuerò a seguire la tua storia, come ho già detto, quindi aggiorna presto! :3