Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    25/08/2011    4 recensioni
Storia iniziata così a caso, che non mi accorsi che ora ci tengo più di ogni altra cosa. xD
"Ragazze arrivate da una dimensione parallela questa, senza casa ne vantaggi di poteri, non sono armi, ne maestri d'armi, tanto meno streghe e kishin...
La loro missione è tornare a casa...
Cuore, battaglie e tradimenti...
L'unica cosa che non è rimasta uguale al passato è la loro vita"
Se non volete leggerla fareste meglio a lasciar perdere!
Io ci tengo a questa fic! Ci tengo moltissimo, e vorrei che diventasse famosa, e qualcuno, magari, scriverà qualcosuccia su questa fic...
[ATTENZIONE: Nuovi personaggi]
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Ahahahaha! Ma tu guarda chi torna in pista! XD Ok! Torno con una ff che parlo da giorni e giorni! XD Una fic di Soul Eater! :3 con tantissime sorprese -w-! Ok sono un po' arrugginita! (eh?) perché non faccio fic da molti mesi! (eh?) E per questo non è perfettissima! :3 (eh?) Ooh! A proposito! E' molto lunga, quindi andate prima in bagno! <3 e poi... che dire! Mi sono proprio (ma proprio) inserita qui! Ahahahaha! (Eh?) E... si fa schifo! :3 Sono proprio messa male! XD Non so' che dire! Sopratutto perché qui partecipano le mie compagne di sclero (Eh?) Boh! Ok! Godetevi la lettura! ;) <3 <3
Messaggio al sito EFP: Ci sono alcuni spazietti, perché lì ci dovevano essere alcune immagini illustrative! Eh.... .... umh.... chiedo scusa se non ve lo aspettavate così! DD:

 

SOUL EATER

Presenze anomale nel deserto

ALTRI NEMICI ALL'ORIZZONTE?

 

Il sole bruciava con allegria nel deserto egiziano, mentre i venti portavano sabbia nelle infinite dune di quella distesa dorata, nessuno si sarebbe mai avvicinato da quei granelli d'oro...

A parte gli alunni della Shibusen...

Tre maestri d'armi si avventurarono nella sabbia dorata, per un importante missione data dal grande Shinigami...

... -Ragazzi! Vi ho convocato urgentemente qui, perché abbiamo sentito delle presenza anomale nel deserto dell'Egitto, non sembrano essere umani normali, ne maestri d'armi, ne armi, ne kishin... non sembrano nemmeno di questo mondo...- il sommo Shinigami cominciava a preoccuparsi sempre di più,saltellando su e giù nella sala,mentre i tre migliori alunni e eroici della scuola lo guardavano seri...

-Vuole che andiamo a vedere chi sono quei tizi?- Domandò Black Star con tono curioso, guardando il Dio della morte che si muoveva in modo buffo in quella situazione.

-Sarebbe questo l'intento... ma...- Shinigami si girò verso lo specchio della sala e guardava fisso i ragazzi attraverso l'oggetto-Non siamo sicuri chi abbiamo di fronte, sappiamo SOLO che ci sono presenze anomale in quel posto!- Si girò immediatamente saltellando verso i ragazzi.

-... Allora che facciamo?- Domandò Soul tenendo, come al solito, le mani in tasca.

-Mmmh...- Shinigami guardò il ragazzo dai capelli bianchi, pensando al da farsi- Mmmh... Si! Sarà meglio che voi andiate!- Rispose poi battendo le mani deciso.

-Conti su di noi Shinigami!- Disse fiera Maka stringendo il pugno.

-C'è la faremo padre...- Parlò Death the kid serissimo per la missione affidata. -Liz... Patty! Andiamo!- Si girò scattando correndo, dando ordini alle sue armi.

-Agli ordini!!!-Rispose Patty alzando il pugno motivata, in modo infantile.

-Speriamo in bene...-Sospirò Liz, camminando, svogliata, verso l'uscita.

-Andiamo anche noi Tsubaki!-Disse Black Star alla sua arma, che rispose con un flebile “si” con la testa.

-Allora si parte...-commentò Soul sorridendo, sorpassando la sua maestra d'armi, che era immersa nei suoi pensieri... « «Chissà chi saranno mai queste persone»...”

-QUESTA SABBIA E' INSOPPORTABILE!!!- Urlò arrabbiato Black Star, proteggendosi dalla sabbia con le braccia.

-Smettila di lamentarti!! Siamo nel deserto, è normale che ci sia la sabbia-Sgridò Kid coperto con la giacca al ragazzo blu,che rimase infastidito dalle sue parole, ma non disse niente, si tenne il muso sopportando i granelli che gli arrivavano in faccia.

-Siamo vicine a quelle anime Maka?-Domandò Soul trasformato in una falce.

-… Si, ci stiamo avvicinando!- Rispose seria sopportando, senza coprirsi, la sabbia, camminando davanti a tutti.

-Noi siamo preparati!- Disse Black Star impugnando la lama incantata Tsubaki.

-Si! Siamo prontissimi!-Aggiunse seria la ragazza trasformata.

-Liz...Patty! Tenetevi pronte!!- Parlò Kid, stringendo le due pistole, che risposero con un “si” in coro.

-Tranquilli...- Disse Maka, fermandosi, tenendo lo sguardo basso, mentre il vento portava altra sabbia-Non ci sarà bisogno di combattere!- Alzò lo sguardo girandosi verso gli altri due.

Si fermarono di fronte a un monte roccioso, non molto alto, ma salendo più su, il vento aumentava portando una grossa quantità di sabbia violenta, che causava talvolta, qualche frana: una tempesta di sabbia.

-Le anime si trovano più in alto- Disse Maka guardando il monte roccioso. -Arrampichiamoci!

-OKKK! ANDIAMO!- Urlò Black Star cominciando a correre e ad arrampicarsi il più velocemente possibile,mentre tutti cercavano di tenerlo buono, ma finì per scivolare e a ritrovarsi a terra.

-...Che scemo!-Commentò Maka sbattendo la mano contro il viso.

-Be...-Kid fece comparire il suo skate, ci saltò su e, coprendosi il viso con un braccio, salì velocemente per il monte, lasciando i due ancora a terra.

-GRRRRRRR! ASPETTAMIIIII!!!!!-Urlò il blu, ricominciando ad arrampicarsi per quella montagna rocciosa, senza che se ne accorse.

-Ehi! Black Star! Aspettami!- Gridò invano Maka, correndo verso le pareti, ma l'assassino era già più in alto.

-Forza Maka! Non possiamo rimanere indietro! Utilizzami per arrampicarti!- Disse Soul alla ragazza arrabbiato.

-Sicuro? Ok! Ci provo!- Maka cominciò ad scalare le pareti utilizzando la falce Soul, strinse i denti e cadde due o tre volte, ma senza mai fermarsi.

Dopo una mezz'oretta, la maestra d'armi riuscì ad arrivare nella destinazione, sforzandosi fino all'ultimo.

Si buttò a terra, riprendendo fiato, mentre Soul si trasformò nella forma umana-Dove saranno Black Star e Kid?- Domandò girandosi in tutte le direzione, mentre Maka si rialzava con molta fatica, poggiando il braccio e il ginocchio a terra.

Il vento era fortissimo, in quasi tutte le direzioni c'era solo sabbia.

-EHI! MAKA! SOUL! SIAMO QUIIII!- Gridò Black Star, anche se la sua figura non si vedeva, la voce del ragazzo era una buona guida per i ragazzi.

I due riuscirono ad arrivare dal blu, che li aspettava con pazienza-Ci avete messo UN SACCO!-gridò molto arrabbiato, mentre Kid guardava delle persone distese a terra.

-Ehi! Ma chi sono quelle?-Domandò Maka correndo verso i compagni, seguita da Soul.

-Non lo sappiamo! Sono in buon stato, ma non si svegliano!- Rispose Kid girandosi verso la ragazza che riprendeva fiato per la corsa.

-Dovremo portarle alla Shibusen!- Disse Soul guardando le ragazze svenute nella roccia insabbiata.

Una ragazza dai capelli neri, come la notte , corti e lisci con qualche riflesso di luce, era distesa nel letto dell'infermeria...

Strinse gli occhi,a causa della troppa luce della stanza.

Alzò un braccio per spostare la frangia all'indietro...

<> si domandò in testa immobile « Devo svegliarmi...!»

 

La ragazza si svegliò, sedendosi portando le lenzuola fino al bacino, e si sedette poggiando la schiena col cuscino, con gli occhi ancora mezzi chiusi, ma poté intravedere una persona...

Un uomo, dai capelli color lilla, con un uniforme da dottore che stranamente erano cuciti. Aveva anche gli occhiali, guardava la ragazza svegliata, seduto in una sedia con le rotelle, forse dell'infermeria...

ruotava una vite che aveva in testa, mentre fumava una sigaretta.

La mora si girò verso l'uomo, che alzò lo sguardo in modo sadico.

-...-

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Le urla si propagarono in tutta la scuola, e gli alunni della Shibusen se ne accorsero, e i nostri eroi corsero a tutta velocità verso l'infermeria.

-CHE SUCCEDE QUI?!-Domandò urlando Soul sbattendo la porta con molta forza, con dietro tutti gli altri, compreso Crona.

-Pr-professor Stein!-Balbettò Maka, mentre l'uomo si girò verso gli alunni, sorrise e mise le braccia nella sedia, che girò.

La mora era sorpresa e spaventata e guardava come un robot il professore e gli alunni appena arrivati, era in piedi nel letto, poggiata al muro, il più lontano possibile.

-Ma... che cosa (CENSURATO) sta succedendo qui?! Che... che ci faccio qui?!! Co-come sono fatta, sembro un personaggio di un anime... ODDIO! AAAAAAAAAAAAAH!- Dopo vari borbottii svenne di nuovo e cade sdraiata nel letto.

« ...Che strano sogno ho fatto!...»
Aprì lentamente gli occhi, e vide poi tanti visi attorno a lei, si alzò di scatto e stava per mettersi a urlare, ma Maka le tappò la bocca infastidita. -Non siamo fantasmi! Non urlare!- Disse poi sarcastica con un sorriso, sperando che si calmi.

<> Strizzò gli occhi infelice, mentre tutti la guardavano incuriositi, alzò lo sguardo, tutti gli occhi erano punti su di lei.« Oh no!! Oh noooo!! Mi stanno guardando! Che faccio! Che dicooo!!! Nooo! Non piangere! Devo essere forte! Si!»

Alzò lo sguardo fiero e coraggioso, anche se aveva una fifa tremenda-...C-cosa ci faccio qui?- Domandò balbettando un pochino girando fra i vari sguardi.

-Ti abbiamo trovata nel bel mezzo del deserto...-rispose Maka sorridendo.

-Nel d-deserto? Come è possibile?- Abbassò un pochino lo sguardo, inarcando un sopracciglio.

-E' quello che vogliamo sapere...- commentò Soul poggiandosi poi nella scrivania, vicino al Dottor Stein.

-Quindi deduco che tu non sai niente!- Disse Kid serio alla ragazza, che divenne un po' rossa.

-N-no! Che posso farci io?- Parlò per poi girandosi verso le sue amiche.

« ... S-sono loro?... »

-Possiamo sapere come ti chiami?- Domandò Tsubaki sorridendo dolcemente inclinando un po' la testa.

-... S-si... mi chiamo Sweet!- Rispose mettendo un po' il broncio. - Allora...- non finì la frase che Black Star cominciò a parlare.

-IO SONO IL GRANDE BLACK STAR!! SONO LA STAR DI QUESTA SCUOLA!! SONO SICURO CHE SARAI FELICE DI CONOSCERMI! AHAHAHAHA!!- Urlò il ragazzo orgoglioso di se, per poi ridere incrociando le braccia.

-...Si...E-ecco...- Provò a riprendere il discorso ma il blu continuava a interromperla.

-IO SONO UN GRANDE! AHAHAHA!- Gridò con forza.

-...Va b-bene... Se tu...-

-IO SONO UN DIO! AHAHAHAHA!- Urlò a squarciagola mentre tutti lo guardavano come “un caso senza speranza”.

-...-

-SONO UN DIO! SI! AHAHAHAHAHA!-

Sweet si alzò prese una lampada, e gliela ruppe in testa, infuriata, sprigionava un'aura nerissima, e una vena le pulsava sulla testa.-C'è un limite per gli schiamazzi e gli ego smisurati! Sopratutto quando qualcuno sta parlando!- Commentò infuriata a Black Star mezzo svenuto. Tutti rimasero shockati alla vista della mossa della ragazza, che divenne di pietra appena se ne accorse.

Poi corse verso il letto, e si nascose dentro le lenzuola. -N-n-non volevo! Mi è venuto spontaneo!-Disse imbarazzata mentre cominciava ad agitarsi.

-O-oh! Tranquilla! Anzi hai fatto molto bene!- La rassicurò Maka, sedendosi vicino a lei.

-...-Sweet rimase ferma, e si senti un “TSK!” fra le coperte, e poi le scoprì per il viso. -Ok! Se lo dici tu...- Commentò aggiustandosi i capelli.

-S-senti! Riprendendo il discorso... Da dove vieni tu?- Domandò Maka poggiando la mano sulla spalla della ragazza che teneva un broncio.

« ... ODDIO! E ORA?! COME FACCIO????!!! … Cioè il mondo è questo, non è questo, ma in passato, no! Non del passato diciamo dello stesso tempo... ma non vengo da un pianeta alieno! Oddio! … Si! Vengo da un'altra dimensione, cioè quella reale...»

Sweet si stava agitando, aveva la mano davanti alla bocca, e cominciava a girarsi in tutte le direzioni, si fermò di un colpo e si girò verso la bruna.-... Non ci credereste se ve lo dicessi!- Disse immobile come un robot.

-Tranquilla!- la rassicurò Maka sorridendo, ma anche preoccupata.

-... Vengo... da... un'altra dimensione!!!- Lo disse velocemente e si tuffò nel cuscino, strizzò gli occhi e non sentì nemmeno un commento, alzò lo sguardo e si girò verso gli altri che la guardavano sorpresi.

-V-vieni... da un'altra dimensione?!- Balbettò spaventata Liz, accompagnate dalle risate di Patty.

-...non è una bugia?-Domandò Soul squadrandola.

-...EHI! IO NON STO MENTENDO!- Urlò con un broncio, ma anche imbarazzata, e si tuffò all'indietro cadendo nel materasso.

-...Io ti credo! Sento che la tua anima non mente! Si! Diciamo un intuito...- Disse Maka sedendosi e sorridendo, alzando l'indice.

-...Anch'io ti credo!-Aggiunse Crona imbarazzato, abbassando lo sguardo e giocherellando con le dita.

Sweet invece lo guardò male e infastidita, e il ragazzo (NdA: O ragazza! xD) se ne accorse e sobbalzò, ma la ragazza (NdA: Io... cioè Sweet xD) sorrise con lo sguardo rivolto verso il basso.

-Che succede quaggiù?-

Sweet si girò verso la voce ancora assonnata di una delle ragazze svenute, i suoi occhi cominciarono a brillare di gioia.

 

Era una ragazza della stessa età di Sweet, aveva i capelli dorati come il sole, si sedette sopra il cuscino con gli occhi ancora chiusi, forse infastiditi dalla fortissima luce della stanza.

-Sorellina!-Disse a bassa voce la mora.

-EH? Come...è tua sorella?-Domandò sconcertata Maka, inclinandosi un po' all'indietro.

Sweet si alzò e tolse le coperte, poggiò i piedi per terra e corse verso l'armadio dov'è cominciò a lanciare dietro sé la roba che era dentro.

-COSA STAI FACENDO?!- Urlò Kid infuriato del disordine che stava causando quella ragazza, mentre Patty rideva a crepa pelle.

Sweet s'infilò dentro come un cane, guardò il figlio delle shinigami con un broncio e rispose.-Ora vedrai! Conoscerete il mio risveglio mattutino!- poi chiuse sbattendo forte l'armadio.

-Risveglio mattutino?-Ripete Liz inarcando un sopracciglio.

La sorella della ragazza si girò e tocco il muro, si appoggiò come se stesse ascoltando qualcosa.-... Sta ancora dormendo?- Domandò mezza addormentata la ragazza.-...-

-SVEGLIA SORELLINA! FAREMO TARDI A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!- Urlò sbattendo pugni contro il muro della Shibusen, tutti svennero K.O per il fragore che provocò la bionda, e Sweet, finito l'urlo della sorella uscì dall'armadio, con un sorriso calmo e malizioso.-Visto? E sono ancora viva per miracolo!-commentò la mora ridendo.

-Ehi! Ma questa non è la mia stanza...-disse la bionda guardandosi in giro mezza addormentata.-... Oh! E' caduto un poster addosso a me? Sembra un'infermeria di un anime...- Parlò sbadigliando un po'.

-...Eh!! Quello che ho pensato anch'io- aggiunse Sweet alzando la mano, con una faccina buffa.

-...sorellina?-domandò la ragazza ancora assonnata verso la voce e la figura della sorella, la guardò e la squadrò. -S-s-sorellina... ma perché sei...- la mora la interruppe prima che dicesse qualcosa.

-Si, lo so'!- Disse grattandosi la nuca.

-M-ma c-come p-p-possibile...-Balbettò immobile puntando il dito addosso alla sorella, mentre tremava un po'.

-Siamo in...- Non finì la frase che svenne per poi riprendersi con vicino la sorella.

-Mi spieghi cosa succede qui?! Come possibile che...- la bionda si girò verso tutti che la guardavano incuriositi.-...- Si azzittì imbarazzata e strinse il lembo delle coperte.

-...Ah! Sapessi!!!-Disse Sweet sospirando, girandosi a guardare gli altri.

-...Cosa succede qui!!!-La sorella strinse fra le mani il capo, strizzando gli occhi, cercando di ricordare cosa è successo, ma invano.

-...Bene! Sappiamo che è tua sorella!-Disse Maka a Sweet, che la guardava retorica.-Come si chiama?-Domandò la bruna vedendo la bionda alzare lo sguardo.

-Si chiama Moni! Mia sorella/gemella...-Rispose subito guardando il comodino pensando a qualcosa.

<>
-SORELLA GEMELLA?!- Urlò Kid puntando il dito una poi sull'altra!-Ma non siete identiche, non siete uguali! Che razza di gemelle siete? Lei è bionda e tu hai i capelli neri! Sono anche corti e lei c'è li ha lunghi, l'unica cosa che avete uguale sono gli occhi marroni!- Disse arrabbiato a Sweet, che era infastidita dalle sue parole.

-Sai! Ci sono gemelle che non sono uguali! E io preferisco così!!!!-Parlò arrabbiata, alzandosi e portando le mani sui fianchi.

-NON E' SIMMETRICO!!!!!-Gridò il giovane Dio della morte agitandosi portando le mani sulla testa.

-E STI CAVOLI!!!!!!!!-Urlò Sweet infuriata inclinandosi in avanti.

Moni guardò la scena e fece un sospiro, era pur sempre in un anime giapponese, cosa si aspettava di più? Sua sorella era come una persona uscita da un fumetto.

-Fate troppa confusione per i miei gusti!-

Una ragazza bruna con gli occhi color celeste guardava la scena seduta nel suo letto, con le mani incrociate, guardava sarcastica i due litiganti.

-Eli...-Disse Moni guardandola sorpresa.

-Si? Mi chiamo così!- Disse retorica ridendo un pochino, guardando la bionda inarcare un sopracciglio.

-Ma da quant'è che sei sveglia?-Domandò Sweet avvicinandosi all'amica.

-Eeh! Da quando hai urlato!-Rispose sarcastica, ridacchiando alla fine.

-Cioè... hai ascoltato fin dall'inizio?- Domandò la mora ingrandendo gli occhi sbattendo due o tre volte, indietreggiando imbarazzata.

-Si! Ma anche Funny era sveglia!- Disse girandosi verso l'amica sdraiata accanto al suo letto, aveva i capelli color cioccolata fondente, e ridacchiava un po'.

-Ihihihi! Ahahahaha!-Funny, si alzò togliendo le coperte facendole svolazzare per poi mettere i piedi nel pavimento, portando una mano sui fianchi.-Scoperta! La mia socia sa' proprio leggermi nella mente!! Ahahahaha!- Disse retorica ridendo.

-Sentivo che ridacchiavi! Quindi...-Parlò sospirando Eli.

-Allora, dobbiamo svegliare Coco?-Domandò Moni avvicinandosi all'ultima ragazza addormentata.

-Mi pare ovvio...-Commentò la situazione Kid.

-Si! Così ci spiegherete un po' di cose...-Disse Soul incrociando le braccia, ancora poggiato al tavolo.

-... Chi la sveglia?-Domandò Sweet guardando l'amica nel letto.

Le amiche appoggiarono le mani sulle sue spalle, sorridendo e luccicando.

-A-ah?! Cosa?! Perché io?-Balbettò e domandò agitandosi, per poi mettere il broncio.

-Perché... ci hai svegliate!-Rispose ridendo Eli, pregando l'amica.

-Si, si! Quoto!! Dai forza vai!-Disse Funny spingendo la mora a svegliare Coco.

-Mmh...-Mugolò infastidita Sweet.

<

-...Torta!-Disse Coco nel sonno, sbavando un pochino.

-T-torta?-Balbettò Funny fermandosi con Sweet.

Coco si svegliò e si girò verso tutte le direzione.-Che posto! E' davvero fantastico!-Disse guardando le amiche a bocca aperta.

-Ciao ragazzeeeeeeeeeeee! Mi state offrendo la colazione?-Domandò felice Coco, saltando giù dal letto.

 

-N-no...-negò Sweet ancora sorpresa.

-... CHE POSTO E' MAI QUESTO?!-Urlò shockata portando le mani nel viso e urlando in preda al panico.

Sweet prese l'amica e andarono fuori dall'infermeria, seguita dalle altre, gli alunni e il professor Stein rimasero senza parole.

Le amiche formarono un cerchio e parlarono bisbigliando.

-Allora? Che cos'è questo posto?-Domandò Coco infuriata

-...Il mondo di Soul Eater!-Rispose retorica Eli, mentre la bionda la guardava con un broncio.

-Questo è ovvio! Ma cosa ci facciamo qui?-Chiese Moni preoccupata.

-Hanno detto che ci hanno trovato in pieno deserto! Prima di questo non ricordiamo niente!-Rispose seria Sweet alla sorella.

-Comunque ci sarà un modo per tornare a casa!- Ipotizzò Funny come un detective, portando la mano nel mento.

-Si! Dobbiamo affidarci agli alunni della Shibusen!-Affermò l'ipotesi Coco, stringendo il pugno motivata e sorridendo brillando.

Non si accorsero che molta gente della scuola le fissavano con un po' di sudore in testa.

-Allora! Ci fideremo di loro! Si!!-Disse Sweet alzando la mano motivata, seguita poi dagli altri.

Dalla porta dell'infermeria, Maka e gli altri le spiavano.

-Vi ricordo che non sappiamo nulla di loro!-Disse Stein serissimo facendo ruotare la vite, mentre gli occhiali erano illuminati dalla luce.

-...Si, ma loro vogliono solo tornare a casa- Ribatté Maka triste, chiudendo gli occhi e la porta.

 

Fine

Anticipazione del prossimo capitolo <3

Autrice: E' finito! E' finito il primo capitolo!
Soul: Ma che razza di capitolo è?

Maka: Ehi! Dovrei fare io l'anticipazione del prossimo episodio!

Autrice: Nel prossimo capitolo...

Maka: Ehi! Ho detto che l'anticipazione la faccio IO!

Black Star: NO INVECE CI PENSO IO!

Kid: Penso di essere il più adatto per le anticipazioni!

Soul: Ci mancava anche questa!

Autrice: Ho detto che ci penso io! Allora nel prossimo capitolo... Cosa? STOP? ASPETTATE!! FERMI...

...**ALLA PROSSIMA**...
AVANTI CON LE CRITICHE COSTRUTTIVEEEEEEEEEEEEEEEE! (????) No, vai! Ssputatemi in faccia, SONO MASOCHISTAAAAAAAAAAAAAA! (???????)...
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SI VEDONO LE IMMAGINI?! No...No... sembra proprio di nooo! ç_ç
"
Ci scusiamo dello sclero personale dell'autrice, che ora ci sta davvero rompendo con questa storia! ^^
Recensite come vi pare e piace! ;3"

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss