Caro Diario, la mia vita di carta!
di Fragile

11/12/06, ore 17:31

Davvero simpatico e divertente. Mi raccomando continuale! P.S. Speriamo che la storia non finisca come la maggior parte dei romanzi epistolari et similia, cioè con il suicidio della protagonista.

Lanya
22/09/06, ore 17:52

Ti prego continualaaaa è stupendaaaa vabbè ciao ciao XDDD ps: la parte della maglietta è fantastica XDD

04/07/06, ore 13:29

Carinissima questa storia, è scritta bene, originale e pure divertente!! ^^ Continuala!

04/07/06, ore 11:02

Ciao ciao, il capitolo è bellissimo, ti prego, continuala ç_ç io la Adoro!^^ ti prego, ti prego, ti prego ç_ç ciao ciao bax bax

02/07/06, ore 20:57

ho messo per sbaglio il commento nel primo capitolo, comunque è bellissima, mi fai scompisciare! "-zack?- -sì?- -mi presti la maglia verde e nera?- -no- -ti uccido- -è nel cassetto-' XDXD ahahahahah che ridere

02/07/06, ore 20:54

sì è bellissima!!!!!!!!! aggiornala ti prego

Michelle Malfoy
12/05/06, ore 22:35

Ciao ciao, ti ho mandato 2 e-mail, ma mi sa che non ti sono arrivate vero? ç_ç mi arrivano ma mi sa che non posso rispondere! ç_ç ciao ciao bax bax

12/05/06, ore 08:17

Ciao ciao, bhè, che dire, ti stavo quasi commentando questa storia in un'altra fanfiction! XD la storia è bellissima e scritta bene!^^ Ps. ho un'amica che è fatta così, cioè: “ho-appena-impiccato-il-gatto-di-strangola-alunni-Tenbrood-cerca-di-non-dare-nell’-occhio-e-cammina-lentamente”. XD storia molto divertente!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ ciao ciao bax bax

11/05/06, ore 15:43

"E’ un’altra delle mie amiche storiche. Quella coi capelli corti sempre arruffati che ti saluta con un sorriso malefico tipo “ho-appena-impiccato-il-gatto-di-strangola-alunni-Tenbrood-cerca-di-non-dare-nell’-occhio-e-cammina-lentamente”." mi ricorda qualcuno che conosco mooolto bene. *Milena tossicchia* per poco mia mamma non mi portava in manicomio tanto ho riso XD ti prego aggiorna presto. Muahahahahaha!

10/05/06, ore 20:14

Bello pure questo capitolo =) se è possibile vorrei ordinare, se esiste, oltre al manuale della migliore amica, il manuale di "Balle da raccontare agli infidi e perfidi Genitori", uqesto si che sarebbe utile XD [e magari anche qualcosa sui Professori XD]aggiorna preso, non farmi soffrire ^__^ that's all folks! bye bye

03/05/06, ore 13:40

Mi sono spanciata dalle risate!!!!!!!

26/04/06, ore 14:48

mucho divertente XD mi ricorda tanto Georgia Nicolson e il suo gatto...ma tu non hai un gatto O.o Bello comunque =P aspetto aggiornamenti!