Diamonds of Darkness
di Fiamma Erin Gaunt

05/11/11, ore 19:12

Brava brava brava....Fiamma e Sirius che coppia...certo io adoro anche Reg, ma loro due li vedo troppo troppo bene insieme. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baciosi

28/09/11, ore 13:50

Anche io aspettavo questo momento...!!!!!!!!!!!!!!! Lo aspettavo tantissimo.... Questo capitolo è ancora più bello degli altri...!!!!!! E i vestiti sono stupendi... il mio preferito è quello di Fiamma.

27/09/11, ore 16:29

Ma i vestiti delle ragazze?? Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa =) mi immagino la scena =) "- Fiamma, ti senti meglio? – la voce di Regulus ebbe come il potere di riportarmi al presente. Black tuttavia non sembrava dello stesso avviso.

- Che diavolo sta succedendo? – domandò il più giovane di casa Black con lo sguardo che andava prima da uno e poi dall’ altra. Indossai la migliore delle mie maschere impassibili.

- Complimenti fratellino, hai il solito tempismo – commentò sarcastico Sirius passandosi una mano tra i capelli. Quel gesto era diventato il simbolo di tutti coloro che in un certo qual modo contavano ad Hogwarts, Rico,Malfoy,Potter,Black, però nel suo caso aveva un che di elegante che gli altri non riuscivano ad eguagliare.

Regulus si irrigidì guardando il fratello come se non chiedesse niente di meglio che schiantarlo; la mano corse velocemente alla tasca interna dello smoking dove aveva riposto la bacchetta.
- Non dargli retta Reg, non hai interrotto proprio nulla. Black, qui, se ne stava giusto andando – intervenni lanciando un’ occhiata di fuoco al ragazzo che mi stava ancora decisamente troppo addosso.

- Come desidera lei principessa, spero solo che non si annoi troppo con il mio fratellino, sa il Black terribilmente affascinante sono io – replicò beffardo accennando un inchino e facendo un cenno con la mano al fratello. Detto ciò rientrò nella Sala, probabilmente alla ricerca dei suoi degni compari."
Comunque una luce nel mio cervello si è accesa e si è ricordata chi è Regolus Black =) hahahahah=)
by Hota

27/09/11, ore 16:26

Oddio svengo *.* Sirius è impersonato dal mio attore preferito *.* Dal mio bel vampirozzo Ian =) mmmmmmmmm =) ti adoro lo sai??? =) comunque mi speighi come posso mettere le foto alle mie storie anche io??Thanks:)

27/09/11, ore 16:23

Oddio sto mor3endo dalle risate...fiamma ha sempre la risposta pronta =) "Avevo recuperato tutto a tempo di record pensai mentre mi dirigevo verso l' aula. Una risata fastidiosamente familiare attirò la mia attenzione; ma certo, quando vai di fretta chi incontri sul tuo cammino? Ma ovviamente Sirius Black, l' essere più cerebroleso della storia della scuola, Malfoy compreso ( e questo la diceva davvero lunga).
- O ma guarda chi c' è, miss sono-troppo-perfetta-Gaunt. Come mai miss perfezione è in ritardo? - domandò sarcastico accennando un mezzo inchino.
- Mi sorprendi sempre di più Black, riesci a parlare e camminare nello stesso momento, stai facendo passi da gigante. Magari tra qualche anno imparerai anche a pensare - replicai gelida lanciando un' occhiata all' allegro quartetto. Davvero, io ce la mettevo proprio tutta, ma proprio non riuscivo a capire come facesse un tipo potenzialmente in gamba come Remus Lupin ad essere amico di quei tre troll ritardati. James-sono-il-miglior-cercatore-del-mondo Potter, Sirius-merlino-quanto-sono-fico-Black e Peter-Sfigato-Minus; la feccia della scuola.
- Andiamo ragazzi, c' è un compito - intervenne Lupin cercando di distogliere i suoi amici dalla sottoscritta e rivolgendomi un sorriso di scuse. L' ho già detto che quel ragazzo potrebbe starmi quasi simpatico?
-Sì, sì certo Lunastorta. Voi andate, io devo parlare un attimo con la Serpe - disse Black facendo segno ai suoi amici di precederlo.
-Non ho proprio niente da dirti Black - commentai gelida
- Meglio, vorrà dire che per una volta chiuderai quella tua altezzosa boccaccia e mi starai ad ascoltare - replicò lui
Gli lanciai un' occhiata che diceva chiaramente che non avrei chiesto di meglio che lanciargli un bel Avada Kedavra.
- Ho saputo della festa di questa sera - esordì.
Ma certo, dovevo immaginarlo che quella buona a nulla di Carolynne l' avrebbe messo in lista; vabbè, ormai il danno era stato fatto.
- Quindi? - domandai inarcando elegantemente un sopracciglio.
- Ecco....io sì, insomma... mi stavo chiedendo.... - balbettò leggermente imbarazzato
-Arriva al dunque Black, non ho tutta la giornata - commentai fissandomi annoiata una ciocca di capelli, alla ricerca di qualche doppia punta.
- Non mi stai semplificando le cose così -
- O, ma che dispiacere -
- Ecco, mi domandavo se volessi venire alla festa con me - disse tutto d' un fiato evitando di guardarmi negli occhi."
Wooooooooooooooooooooow =) sirius e Fiamma ma non si odiavano quei due?? XD!!

27/09/11, ore 16:17

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) Sembra Blair Woldorf di Gossip Girl Fiamma =) Fiamma la regina di ghiaccio =) Contrasto interessante =)

27/09/11, ore 16:12

Anche i Serpeverde hanno un cuore parte due =) Hihihi =) Una festa privata wow io pure voglio esserciiiiiiiiii...sarà l'evento del secolo =) Questo pezzo mi ha fatto morire sei proprio brava =) =) :"- Ecco, preferirei parlartene in privato – commentò facendomi segno di alzarmi.

Ok, doveva trattarsi di qualcosa di imbarazzante, altrimenti non mi avrebbe chiesto di parlarne in privato. Lo seguì senza discutere.

- Allora? – domandai lasciando trapelare la mia curiosità

- Siamo curiose è? – ridacchiò lui cercando di nascondere l’ imbarazzo

- Non girarci intorno Lestrange – replicai. Il ragazzo decise di darmi retta, sapeva che non era saggio stuzzicarmi quando passavo all’ uso del cognome.

- Ok, ok, non ti incazzare. Hai presente Elinor Wood? –

- Sì certo, la Gryffindor del sesto anno amica della Evans –

- Esatto, voglio che mi dai una mano a convincerla a venire ad Hogsmeade con me la settimana prossima – Lo fissai incredula; Rabastan Lestrange voleva andare ad Hogsmeade con una Gryffindor? E non una Gryffindor qualsiasi badate bene, ma con Elinor Wood. La ragazza che lo detestava più o meno da sei anni e che non perdeva occasione di prendere in giro ogni qualvolta la incontrava in giro. Doveva sentirsi male o, meglio ancora, si trattava solo di uno scherzo.

- È uno scherzo vero? – domandai con un sorriso divertito

- No, non è uno scherzo. Ci ho pensato e credo che mi piaccia sul serio – ammise arrossendo imbarazzato.

O Buon Salazar, Rab che arrossiva, doveva essere una cosa seria.

- D’ accordo ti aiuterò, sei o non sei il mio fratellino? – acconsentì

Lui mi sorrise grato e dopo avergli scoccato un bacio sulla guancia corsi in Sala grande a recuperare la borsa per dirigermi verso l’ aula di Storia della Magia.

- Allora, cosa voleva Rab? – domandò Cassy mentre ci limavamo e smaltavamo le unghie a vicenda. Che nessuno seguisse Ruf durante le sue spiegazioni non era certo una novità e noi ormai dal primo anno avevamo deciso di usare le sue ore per qualcosa di costruttivo, come fare altri compiti, chiacchierare o, perché no, anche farci le unghie.

- Vuole che lo aiuti a conquistare una tipa – replicai cercando uno smalto da mettere.

- Davvero? E chi? – domandò curiosa per poi lanciare un’ occhiata di soppiatto a Remus Lupin che era uno dei pochi, insieme alla Evans, a prendere appunti e seguire la lezione.

- Elinor Wood – risposi trovando finalmente il colore che stavo cercando, un bel verde smeraldo che si accostava meravigliosamente al verde della divisa.

- Cosa? Elinor Wood, sesto anno, Grifondoro? Quella Elinor Wood ? – esclamò a voce alta, attirando le occhiate dei nostri vicini di banco, un paio di Tassorosso che si girarono intimoriti dall’ occhiataccia che gli rivolsi

- Sì proprio quella, ma evita di farlo sapere a tutti, per Salazar – sibilai

- Ok,scusa. Comunque, secondo te stanno insieme? – domandò pensierosa.

Mi ci vollero un paio di secondi per capire a chi si stava riferendo.

- No Cassy, non credo che Lupin e la Evans stiano insieme; lei piace a Potter – commentai come se ciò spiegasse tutto.

- Speriamo che sia così – replicò sospirando e tornando a fissare il Grifondoro che in quel momento era intento a sgridare Black e Potter per quella che aveva tutta l’ aria di essere una lista. Di cosa, non ne avevo idea, ma qualcosa mi diceva che avesse a che fare con le loro conquiste. Patetici. Certo, anche noi ragazze l’ avevamo fatta una volta, quando eravamo in quarto, ma era una cosa talmente infantile che l’ avevamo lasciata perdere. Però in fin dei conti cosa potevo aspettarmi da due cerebrolesi come loro?

- Piuttosto, pensiamo a un modo per aiutare Rab – commentai

- Bè, potrebbe cominciare con l’ essere più gentile con lei e … no, non sarebbe da Rab – si interruppe Cassy ridendo

- Potremmo organizzare una festa – esclamai colta da un lampo di genio

- Sicuro, alcool, musica e salottini privati; se non la conquista in quell’ occasione non ci riuscirà mai – convenne Cassy.

- Ok, allora diamoci da fare – esclamai strappando un pezzo di pergamena e cominciando a stilare una lista di quello che ci sarebbe servito

Alcolici
Cibarie
Musica
Addobbi
Luci
Inviti

- Gli inviti possiamo farli preparare a Carolynne, è brava con queste cose – propose Cassy; annuì e aggiunsi il suo nome accanto agli inviti.

- Per gli alcolici pensavo di chiedere a Rico ed Elios, riescono sempre a far arrivare un sacco di roba Babbana veramente forte – dissi

- Sì, e poi Elios è un mostro con i cocktail,sicuramente ne preparerà di assurdi – convenne

- Le luci e gli addobbi li lasciamo a Narcissa e Carolynne; per il cibo possono provvedere Reg e Rab, non hanno problemi ad intrufolarsi nelle cucine. –

- E alla musica chi ci pensa? – domandò curiosa

- Tu e Lakeisha; io e Bella ci occuperemo di trovare il luogo adatto e di insonorizzarlo – replicai

- Perché, la stanza delle necessità non va bene? – domandò perplessa

- È troppo scontata, ormai tutte le feste si fanno lì. Pensavo ad un altro luogo in realtà – risposi con un sorrisetto misterioso

- Cioè? –

- Il bagno dei Prefetti – commentai sogghignando

- Sarà fantastico, una festa in piscina. Mi piace – rispose Cassy con gli occhi che le brillavano per l’ eccitazione.

- Bene, e adesso facciamolo sapere alle altre –

La campanella suonò proprio in quel momento e finalmente potemmo uscire da quella sottospecie di prigione con le sembianze di una classe. Ora non restava altro che andare a cercare le altre …."

Baci baci by Hota

27/09/11, ore 16:07

*.* Suspence =) Sto leggendo tutto d'un fiato =) stai rendendo i Serpeverde interessanti =) Quasi quasi metto le mie pupille in Serpeverde anche IO =) Hihihih
Brava =)
By hota

27/09/11, ore 16:00

I dissenatori cosi lontani da Azkaban?? Ki li ha mandati cosa è successo??? Mistero =)
Continua a piacermi sempre di più =)

27/09/11, ore 15:56

Hai aggiunto la suspense *.* Ma chi è sto Dorcas Potter?? *.*
Questo pezzo è bellissimo :"– Finalmente miss Gaunt si è degnata di onorarci della sua presenza – commentò Olimpe, la Caposcuola dei Corvonero , scrutandomi dall’ alto in basso – Le persone importanti arrivano sempre in ritardo, dovresti saperlo mia cara – replicai ironica. – Andiamo ragazze, l’ importante è che siamo tutti qui; direi di lasciar perdere le discussioni e metterci d’ accordo sull’ organizzazione della festa di inizio anno – intervenne Dorcas Potter cercando di riportare la calma – Giusto Potter, prima finiamo e prima potremmo liberarci della reciproca compagnia – convenne Rico estraendo una sigaretta dal pacchetto che aveva nel taschino della camicia e porgendolo a me. Le sigarette erano una cosa Babbana e a rigor di logica noi Purosangue avremmo dovuto disprezzarle, ma tra tutte le invenzioni erano sicuramente una delle migliori e per una volta si poteva pur sempre fare un’ eccezione. Feci uscire lentamente il fumo mentre osservavo la Evans che si affannava a cercare una pergamena pulita; quella ragazza non era poi male per essere una Sanguesporco, era intelligente e abbastanza pacifica, se non fosse stata una Grifondoro sarebbe potuta diventare mia amica. Avevamo appena finito di discutere dei preparativi per la festa ,che sarebbero stati quasi interamente a cura dei Serpeverde,quando il treno si arrestò improvvisamente. – è troppo presto, non possiamo essere già arrivati – commentò la Evans dimostrando ancora una volta la sua mania del sapere tutto. Rico scostò una tenda e sbirciò fuori – è troppo buio per capire esattamente dove siamo, ma credo che ci troviamo poco prima della foresta proibita; in lontananza si vedono quelle che potrebbero essere le torri del castello – Aprimmo la porta dello scompartimento e ci affacciammo nel corridoio cercando di capire per quale motivo ci fossimo fermati. Un rumore secco annunciò che qualcuno aveva scardinato la porta d’ ingresso del treno ed era salito a bordo. Osservai con la coda dell’ occhio Rico che sfoderava la bacchetta, subito imitato da me, da Lupin e dalla Evans. Qualunque cosa fosse eravamo pronti a riceverla."

27/09/11, ore 15:51

Una cosa ma Andromeda sei sicura che era una Serpevderde?? Perchè sposò un Babbano e non penso che per questo stava a Serpeverde visto la loro mania per il sangue puro...Infatti la cara dolce mamma di Sirius l'aveva cancellata dall'arazzo dei Black...però forse mi sbaglio XD! Beh ovviamente Fiamma andando dai futuri più pericolosi mangiamorte di Lord Voldemort nn poteva che ricevere un si alla sua idea di piano malvagio =) Sono curiosa anche se un pò preoccupata per il mio Sirius XD!

27/09/11, ore 15:43

Wow =) Una cosa di te l ho capita =) Adori la casa di Serpeverde =) Fai tutte storie su di loro =) Beh che dire anche questa è bella =) Scritta benissimo e soprattutto in un carattere grande =) <3 Mi piace proprio come scrivi...
Kiss kiss hota

19/09/11, ore 16:16

Non ci credo preferire Reg a Sirius è una follia! ma una follia da serpeverde! Un capitolo bellissimo! Forse anche migliore degli altri, un bacio.
Malandrina

19/09/11, ore 15:01

ma come può rifiutare un sirius così......*-* (per l'immagine di Ian) xD comunque complimenti bellissima storia...=)

17/09/11, ore 22:31

O mio dio, Sirius è davvero innamorato?? E per essere ci sa fare, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione