Gossip Witch
di Whatadaph

18/11/12, ore 01:38

Bello questo capitolo. Però ci sono rimasta male alla fine,
quando hai detto che è di passaggio e serve a sciogliere i
nodi, perchè a me le cose sembrano solo complicarsi.
Soprattutto tra Lucy e Scorpius. Loro due mi piacciono
così tanto! Spero (ne sono sicura) che tutto si risolva alla
fine. E poi ho anche la sensazione che il nostro nuovo
amico, Adrian Goldstein, sia il Chuck Bass della situazione.
No? AHAHAH Spero proprio di si, voglio vedere D. fare le
fusa (ha senso come frase?) HAHAHA Detto questo, sono
molto d'accordo sulla scelta che hai fatto per D., sicuramente
se penso a Rachel non penso ad una stronza, e non penso
per niente al carattere che ha Dominique, ma come aspetto
invece è azzeccatissima.

Ancora una volta, complimenti. Un bacio.

12/07/12, ore 10:55

Quindi è un dato di fatto ormai che Dominique e Grace si sono riappacificate... Ancora non mi torna come sia possibile dopo una sola chiacchierata aver superato tutto l'astio che si era creato tra loro, ma evidentemente avevano ancora bisogno l'una dell'altra o Grace non le avrebbe raccontato della nonna e Dominique non sarebbe riuscita a perdonarla per averla prima abbandonata e poi tradita andando con Scorpius. Forse erano più legate di quanto pensassi ed è bastato questo perchè si riunissero! Il fatto che James abbia assicurato ad Albus che Grace non è una Veggente mi rincuora, più che altro perchè come ti ho detto pensavo di aver perso qualche passaggio :)
Povera Lucy, mi viene da dire a questo punto! Davvero Sorpius ha invitato la Tassorosso? Perchè? Ho come l'impressione che Lucy deciderà di tornare in dormitorio invece di raggiungerlo e chiedergli spiegazioni, e se lui non ha fatto niente di male si verranno a creare altri fraintendimenti!
Lily si è presa una bella porta in faccia non riuscendo a rovinare la festa a Dominique, eh? E poi ho notato che è una ragazza molto solitaria, non l'ho mai vista parlare con nessuno in modo cordiale! Chissa che fine farà durante la festa? E sono anche molto curiosa di vedere come si comporterà James dato che ha chiesto ad Albus di farlo entrare!
We will see! Ci risentiamo presto :)
Bea

27/12/11, ore 18:13

Recensione in più in arrivo!
Sono una pessima persona e lo ammetto. Non ti sto dietro! Maledetti esami...
Io AMO questa specie di crossover fra due cose che adoro.
Tu la fai troppo bene Gossip Witch. No, ma davvero, è troppo identica a Gossip Girl!
Adoro Dominique. Selvaggiamente.
Questo Goldstein... perché penso che sarà interessante? Mi piaciucchia anche Lucy, nonostante aborra il lilla.
Quando arriva Vanessa? E CHUCK?
Detesto Lily, invece. E' una parassita! Mi ricorda troppo Jenny Humphrey.
Insomma, io amo tutto di questa storia. Quindi ricorda che tento di arrancarti dietro, per quanto riesco!

Tef

27/08/11, ore 21:04

Come al solito (sono ripetitiva, lo so xD) il capitolo mi piace :) Lucy mi fa davvero tenerezza, e la scena della biblioteca è davvero fantastica.. Quel “Abbassa la voce, siamo in biblioteca”, mi ha fatto morire xD
E infatti leggendo quel finale, ho pensato "Ma cavolo! Sono fantastici Lucy e Scorpius TT.TT"
L'amicizia fra Grace e Dominique non mi convince al 100%...
E mi è dispiaciuto non leggere di Grace e James insieme, ma confido nel prossimo capitolo u.u
Al si sta rivelando l'opposto di come mi sarei mai immaginata, e di come l'ho "giudicato" quando ho iniziato a leggere la tua storia, e continua a picermi da morire xD
Rachel McAdams mi è sempre piaciuta come attrice, e devo dire che come scelta mi piace proprio :D Non vedo l'ora di vedere come ti immagini gli altri personaggi v.v
So che hai detto che non abbini tutti i personaggi di GG ai personaggi di questa tua storia, ma Dominique me la sono sempre immaginata come Leighton Meester bionda (in quanto la ricordo così in una o due puntate di Dottor House), anche se sta decisamente meglio mora :) la tua scelta è migliore, comunque xD
Penso che inizierò a leggere anche le tue altre storie, essendo che il tuo modo di scrivere continua a farmi impazzire :)
Al prossimo capitolo, o alla prossima storia xD
Fra :)

27/08/11, ore 10:57

Oh Lily Potter.. quanto la detesto! lol
Mi piace il fatto che Dominique e Grace siano ritornate amiche :)
Non mi sbilancio molto, dato che questo è un capitolo di passaggio.. Aspetto il prossimo per sapere i risvolti della storia e soprattutto di Lucy e Scorpius!
Erin :)