Si inizia sempre così...
di redRon

Yo91
11/07/06, ore 11:34

Ho letto la fict tutto di un fiato e mi è piaciuta un sacco...in questo periodo sono innamorata della coppia James/Lily...la tua fict mi ha fatto ridere a crepapelle, soprattutto i pensieri di James...bhè, buona continuazione!!! Bacioni =Vale=

11/07/06, ore 11:14

Meraviglioso *________*! Questo cap è fenomenale, complimenti! E comunque le scene tra Lily e James sono descritte bene, o almeno io la penso così! Buone vacanze e alla prossima!

PrinceLily
11/07/06, ore 10:47

Ciaoooo!! che bel capitolo!!! non sei affatto una frana!!!! Mi sono piaciute un sacco le scene fra Lily e Jamee, che romanticheria! Che bello hai aggiornato presto, continua così! p.s. Yeah Campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!Ciao

_ChibiCia_
10/07/06, ore 23:47

Wuaoooooo!!^^ Ma che bellissimo capitoloooo!!!!^^ bello bello bello!!!!^^ prestoooo l'altroooooo :)

Cordelia Black
10/07/06, ore 23:35

è a dir poco un capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!scrivi da dio...ti prego continua subito subito subito...tantissimi complimentoni bacioniiiii... COMQ CAMPIONI DEL MONDO E W QUEL GRAN FIGO DI GROSSO!!!!! scusa ma ci voleva...ciauuuuuu

Kgm
10/07/06, ore 22:50

*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* MERAVIGLIOSO! SUBLIME! STUPENDO! Qst cap è straordinario...James il magnifico ha finalmente la ragazza *_* *_* *_* *_* spero aggiornerai prima possibile!!! Un bazione buone vacanze! Ps: ITALIA CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

09/07/06, ore 16:29

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, ed è bellissima! Scrivi molto bene, complimenti! Ti prego, non farmi stare sulle spine e aggiorna presto! Ciao allla prossima!

09/07/06, ore 16:04

mi ero persa questa storia...mi ero persa questa storia...MI ERO PERSA QUESTA STORIA!!!!!!!UAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...ok, mentre mi flagello assieme a Silas(il codice da vinci)posso dirti ke qst storia è bellissima e ke capisco l'ansia x gli esami xkè anke mia sorella li ha avuti...anke lei è partita con 20, solo ke poi ha preso 37 e poi 45...mhhh...è andata abb bene..tu???cmq continua sta storia(e leggi le mie k fai sempre) ke sei grande!!!

09/07/06, ore 13:53

tranquilla anche i capitoli luuuunghi mi piacciono lo stesso, carina qst ff! io adoro lily/James, soprattutto perfchè sono la prova vivente che i sentimenti possono cambiare^^

lilistar
09/07/06, ore 11:41

non è affatto orribile!!e poi sirius e remus mi fanno ridere!!!sempre teneri james e lily!!non vedo l'ora di leggere il cap della svolta!!!!:) ciaoo!!

ladymimy
09/07/06, ore 11:19

bellissima!spero che posterai presto il capitolo con la grande svolta!!!

PrinceLily
09/07/06, ore 10:36

Uaoh!! Stupendo chap. sono contenta che tu abbia aggiornato così presto non riuscivo a resistere dalla curiosità!! aggiorna presto e aspetto questa importantissima svolta decisiva! au revoir!

miyu90
09/07/06, ore 02:59

Come devo dirtelo??sono carini questi capitoli.. nn sono brutti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. non farci aspettare!Baci

Kgm
08/07/06, ore 23:36

Non è affatto orripilante qst cappy...anzi...complimenti la tua ff è ultra meravigliosa, l'ho letta tt d'un fiato e ti giuro che mi piace un casino...i capp sono tt bellissimi stupendi super...e James bè che c'è da dire lui è James Potter il magnifico!!!Eh qst ff meriterebbe un oscar tanto è bella, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora ^_^ zauzau!!!

_ChibiCia_
08/07/06, ore 22:42

bene beneeee! hai aggiornato presto!^^ Molto bello anche questo chap! Sirius e Remus mi fanno sempre morire dal ridere!^^ Mi raccomando il prossimo presto!:)