Si inizia sempre così...
di redRon

20/07/06, ore 12:24

io l'ho detto...i battibecchi tra Remus e Sirius sono una delle parti che mi piaccioni di più! per non parlare dei pensieri di James che ogni volta si impappina e pretende che mezzo mondo (se non tutto) chiami Lily con il suo nome!!!!

20/07/06, ore 12:18

che bello!!!! mi è piaciuto un sacco!!!ho cominciato a ridere come una cretina quando Lily domanda a James:"Se io ti dico cervo, tu cosa mi risponderesti??"....per non parlare dello pseudo-appuntamento!!! complimenti!!!!

20/07/06, ore 12:12

noooooooo...povera Lily...povero James....mamma mia che casino assurdo!!!!

20/07/06, ore 12:06

bellissimo!!! i battibecchi tra i Malandrini mi fanno morire...branco di lupi, branco di cani pulciosi...la tua storia continua a piacermi sempre di più!!!!!!!

20/07/06, ore 12:00

I commenti di James sulla presunta pazzia di Lily sono bellissimi!!! anche le incitazioni pensate del cervo che è curioso di sapere cosa è successo!!! comgratulazioni!!!XD

20/07/06, ore 11:53

troppo bello...inutile dire che mi aspettavo che Silente sapesse dell'improvviso quanto inaspettato ruolo di barbiere di James...e l'incontro tra Lily e James in forma di cervo l'hai descritto molto bene...complimenti!!!

19/07/06, ore 00:22

mi sono dimenticata di mettere roba: COMECOMECOME PARTIIIII??????????AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!e io come cavolo faccio senza di te??????????AIUTO!!!!!!!!e poi...la storia nn è finita, vero???perchè se no...UUUUUUUUUUUUUéééééééééééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T 0 T

19/07/06, ore 00:18

ok...ho da dirti 4 o 5 cose contemporaneamente tutte incongruenti...MA QUANTO 6 BRAVA DA 1 a 10???35???noooo!!!trp poco!!facciamo 150,1.00000 e più...;mi perdonerai mai per averti abbandonati in questi ultimi chap?perdono da una povera peccatrice...;hai un humor pazzesco!!!6 toccissimaaaa!!!tutte quelle battute,le situazioncine che nn hanno nulla da invidiare a un peperoncino...,l'interpretazione magistrale dei malandrini,le frasi doooolciiiii!!!!...riassumiamo tutto questo torrente di parole...oh,cacchio!mica facile dire in una parola che sei semplicemente fantastica,spumeggiante,eccezzionale e simpaticissimamente piccante!! ....opsss....l'ho appena fatto!!!!ti abbasseresti a recensire una così innetta e orrida scrittrice cm me??

lilistar
16/07/06, ore 13:32

bellissimissima!!!!la prima parte è stata dolcissima!!!davvero teneri L e J!!!!la sconda mi ha fatto ridere!!remus,peter e sirius schierati ad aspettare james in veste di genitori!!!questo è stato un seper-mega-cap!!!!!6 bravissima!!!non vedo l'oa di leggere l'altro!!ciaoo!!!

15/07/06, ore 16:39

AGGIOOOOOOORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

13/07/06, ore 19:45

bello...James comincia a pensare alla Evans...e come hai detto tu...e Lily????aspettati altre recensioni appena leggo i capitoli seguenti!! congratulazioni!!

13/07/06, ore 19:39

fantastica l'idea della sfida.....e con tutto quello che si poteva prendere proprio i peli della barba di Silente bisognava andare a prendere?????XD congratulazioni!!!!!!

fiamma
13/07/06, ore 12:42

sei bravissima è una storia stupenda non vedo l'ora che posti gli altri capitoli

12/07/06, ore 15:01

Bella!!!!!!CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!che bel capitolo!!! *__*.. *sguardo sognante..*...è bellissimo..brava.. che teneri!!!Alla prossima... baci

11/07/06, ore 13:32

ke bella storia...no...nn partireeeeee...ti prego!!!!!!! se no km faccio io senza lily e james?????????????????????????????????????