Si inizia sempre così...
di redRon

16/05/06, ore 14:37

oleoleoleeoleeole!!!oleeoleeee!!!mi mancavi!!!!w il new chap!!!it's beautifull!!ne voglio un altro!!!!in frettaaaaaa!!!

miyu90
12/05/06, ore 20:48

Ehi!!!Cm è? Allora questo capitolo non è assolutamente brutto.. ma non mi piace il fatto che Lily pensi che James faccia del male a Remus.. assolutamente.. nonostante tutto dovrebbe sapere che James non è un tipo violento e che non farebbe mai del male ai suoi amici!!!Anche se James ha reagito urlando.. non mi piace il fatto che l'abbia pensato.. nn so.. più che altro non mi convince.. ma cmq è bello questo chap!!Aggiorna presto!Un baci8

Samvise
12/05/06, ore 19:02

bello anche questo capitolo!!! non vedo l'ora di vedere la seconda parte della punizione!! aggiorna presto!

criros
12/05/06, ore 16:54

ciao! ho pokissimo tempo a disposizione, ma ti volevo dire che anke questo chap è stupendo! continua sempre così, mi raccomando!

12/05/06, ore 14:42

Io non ti odio per aver messo questo cap...secondo me ci voleva...spero tanto che james le dica la verità...voglio vedere la sua reazione...un kiss!!!

KIM BLACK
12/05/06, ore 14:22

deve essere stato difficile x james, trattenere il segreto di remus in quel momento li'..secondo me hai reso perfettamente la sciena, xcio' a me e' piaciuto molto... ciao!!!

martina
12/05/06, ore 11:42

che bella questa fic!!l'ho letta tutta d'un fiato..povero james..

lilistar
12/05/06, ore 10:40

bellix cap!!!speriamo ke dp qst sfuriata Lily si accorge di James!!!posta +in fretta xkèmi piace davvero tanto la tua storia!!!ciaoo!!

11/05/06, ore 23:55

maledizione!!!me lo interromi sul più bello!!!ti odio!!!se non posti entro 7 giorni ti uccido.....e senza bacchetta!!!!!p.s.bella cm sempre.p.s.2.grazie per la recensione..p.s.3.io e elenina!!!siamo la stessa persona...p.s.4(e nn ti rompo più le balle..)ti ho scritto per prima!ah!

10/05/06, ore 20:12

ma qnd'è che posti?!?!?mi sto buriando!!!i wanna new chap!!!

09/05/06, ore 21:31

bravissimo!!james è un vero str...come è giusto che sia e lyli molto orgogliosa!!sei spassosissimo/a(6 un maschio o una femmina??)!!!p.s mi recensisci?!?sarebbe utile avere un tuo parere...

Green_Lady
07/05/06, ore 20:02

bellissimo anke questo capitolo,complimentissimi!

07/05/06, ore 10:16

Non ci crederai ma sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!!!Sei una grande.. è vero.. mi sono accorta che James è molto lunatico!!!Forse sono io che lo idealizzo troppo!!!!Continua così!Un baci8

Cordelia Black
06/05/06, ore 17:16

CONTINUAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!è strabella sta fic!!!COMPLIMENTONIIIIIII!!!! bacioni

06/05/06, ore 13:33

no anzi mi è piaciuto moltissimo.. continua m raccomando.. bacio