Amortentia, l'odore dell'amore
di Thiana

17/09/11, ore 14:51

Benzina babbana? :D Ooh, Arthur e la sua LollyMolly. Sono una delle coppie piu belle. :D

17/09/11, ore 14:49

*Chan si asciuga le lacrime, e anche il pavimento con 5 centimetri buoni d'acqua*

Sono commossa, seriamente. Quando leggo Severus/Lily allago sempre tutto, ma questa mi ha seriamente toccato. :')

Chan

-Severus, after all this time?-
-Always.-

17/09/11, ore 14:45

Noo, dai, io ho sempre amato Justin Finch-Fletchey. Mi bastava Silente omosessuale. :(
MA vabbè, mi piace lo stesso :D

17/09/11, ore 14:43

Secondo me sentiva odore di morte nell'aria. O di Bellatrix. Ma hai proprio ragione:
Lord Voldemort non ama nessuno.

17/09/11, ore 14:43

Mi sono piaciute molto queste drabble ognuna ti lascia con un sentimento particolare quando finisci di leggerla; quella con Piton è triste, ma fa capire quanto lui amasse Lily mentre quella di Arthur e Molly è dolcissima mi ha lasciata con un sorriso (queste due sono quelle che mi sono piaciute di più). Il tuo stile poi è semplice e scorrevole quindi credo che continuerò a seguirle :)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 02:46 pm)

17/09/11, ore 14:41

Beh, tutti dicono che Tobias teneva sposato Eileen solo pr farne una specie di sguattera, e devo dire che mi piace questo romanticismo :D

16/09/11, ore 19:27

Rieccomi con una nuova recensione per te! Bellissima anche questa, come le altre. E' senza dubbio la più dolce, e mi piace davvero! Bravissima, come sempre :3
HermLOL

14/09/11, ore 19:44

Mi piace,mi piace,mi piace.
Concordo nel dire che Arthur e Molly hanno un ruolo troppo poco romantico,e sarebbe davvero bello se ci fosse.
Ma purtroppo non è così,e quindi ci hai pensato tu,facendo davvero una cosa super dolciosa (?) che amo (come amo tutte le altre,in effetti)
Brava,brava e ancora brava.
Alla prossima.
Lilian

14/09/11, ore 13:52

Bellissima... la combinazione degli elementi per descrivere i due è perfetta.Brava!

13/09/11, ore 21:43

In risposta alle domande sopra:io.Nonostante tutto non ho mai sopportato Piton.
La tua Drabble è veramente ben scritta.Io ce lo vedo Piton che si dispera,e che sente lily nell'amortentia.Per favore potresti scrivermi quanto e lunga una flashfic??

13/09/11, ore 21:32

oh che carino somno tenerissimi benzina olio per motori e zuppa e lana
kekkarini

10/09/11, ore 00:01

OH-MIO-DIO!!!! è meravigliosa, meravigliosamente bellissimaaaaa!!!! perfetta!!! quello non è un personaggio interpretato quello E' piton!!!!! non so cos'altro aggiungere. questa scena rende davvero l'idea!!!!! sei stata molto brava in tutti i capitoli, ma questa lota ti sei davvero superata!!!!! continua cosi!!!! :)
                 baci

NymphCalypso

09/09/11, ore 22:37

io sono con te anche io amio piton complimenti mi piace molto

09/09/11, ore 22:36

e molto diverso secondo me gagki altri capitoli ma ,i piace bragvva

09/09/11, ore 21:46

Awwwwwwww ma tu mi vuoi far morire?
Credo proprio di si,a questo punto xD
Che dire? M E R A V I G L I O S A è dir poco.
Aggiungiamo che amo questa raccolta,più Severus,amo i gigli,e l'amore tormentato del principe.Questa drabble è perfetta.
Davvero complimenti,sempre più brava (anche se la Ernie\Justin è la mia preferita;li amo troppo:3)
L i l i a n