Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thiana    17/09/2011    3 recensioni
Una raccolta di drabble (pure, double e triple) per ogni personaggio.
Cosa sentono quando hanno l'Amortentia sotto il naso?
Bill: "Una snob" aveva detto sua madre.
Tobias: Che strano profumo, pensò scuotendo la testa e tornando a bere la sua birra.
James: Aveva sempre un buon profumo, la sua Lily.
Fred: Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
George: Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
Luna: Luna ancora non lo sapeva, ma amava quello da tutta una vita.
Alcuni sono pronti, altri li scriverò via via.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quelle di Fred e George possano sembrare molto simili, e lo sono. E' fatto di proposoto, perchè sono convinta che siano entrambi molto simili anche per come pensano.
E per Angelina... beh, non ho detto di proposito QUALE gemello dei due è.
E mi sono sempre chiesta, morto un gemello se ne fa un altro? In tutti i sensi. xD
Fred Weasley divideva tutto con il suo gemello. Camera, vestiti, divertimenti, qualsiasi cosa.
O quasi.
C'era una sola cosa che non avrebbe mai diviso con il fratello. La sua Angelina Johnson. La ragazza, quasi donna, di cui era innamorato, praticamente da sempre.
Quando il professor Piton gli fece fare quello stupido compito a sorpresa ebbe la certezza che in tempi in cui si preannunciava una futura guerra, a detta del padre, qualcosa di positivo c'era.
Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
Lo guardò ghignando, e sentì odore di peperoncino e neve. Sorrise, lanciando un'occhiata ad Angelina.
George Weasley divideva tutto con il suo gemello. Camera, vestiti, divertimenti, qualsiasi cosa. E segretamente anche qualcosa che il fratello non avrebbe mai diviso con lui, ovviamente. Angelina Johnson. La ragazza, quasi donna, di cui era innamorato, praticamente da sempre.
Ma non l'aveva mai detto al fratello. Lui prima di tutto.
Quando il professor Piton gli fece fare quello stupido compito a sorpresa ebbe la certezza che in tempi in cui si preannunciava una futura guerra, a detta del padre, qualcosa di positivo c'era.
Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
Lo guardò ghignando, e sentì odore di peperoncino e neve. Sorrise, lanciando un'occhiata ad Angelina.
Angelina sorrise soddisfatta per aver indovinato la pozione. Felix Flicis. Era stato il colore, ovviamente.
Alzò lo sguardo e trovò entrambi i gemelli che la guardavano sorridendo. Sorrise a sua volta, non guardando nessuno dei due in particolare.
Avevano uno strano rapporto, ma adorava entrambi. Nonostante le piacesse uno più dell'altro sperava che il primo facesse il primo passo.
Alla fine della lezione si avvicinò ai due, che stringevano ancora la fiala. Entrambi, con un sorriso identico piazzarolo la fiala sotto il naso della ragazza. Ridacchiando respirò l'aria e sentì odore di caramelle alla mou e fuochi d'artificio.
Sorrise, al gemello con i capelli rossi.

Fred Weasley divideva tutto con il suo gemello. Camera, vestiti, divertimenti, qualsiasi cosa.O quasi.C'era una sola cosa che non avrebbe mai diviso con il fratello. La sua Angelina Johnson. La ragazza, quasi donna, di cui era innamorato, praticamente da sempre.Quando il professor Piton gli fece fare quello stupido compito a sorpresa ebbe la certezza che in tempi in cui si preannunciava una futura guerra, a detta del padre, qualcosa di positivo c'era.Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.Lo guardò ghignando, e sentì odore di peperoncino e neve. Sorrise, lanciando un'occhiata ad Angelina.


George Weasley divideva tutto con il suo gemello. Camera, vestiti, divertimenti, qualsiasi cosa. E segretamente anche qualcosa che il fratello non avrebbe mai diviso con lui, ovviamente. Angelina Johnson. La ragazza, quasi donna, di cui era innamorato, praticamente da sempre.Ma non l'aveva mai detto al fratello. Lui prima di tutto.Quando il professor Piton gli fece fare quello stupido compito a sorpresa ebbe la certezza che in tempi in cui si preannunciava una futura guerra, a detta del padre, qualcosa di positivo c'era.Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.Lo guardò ghignando, e sentì odore di peperoncino e neve. Sorrise, lanciando un'occhiata ad Angelina.


Angelina sorrise soddisfatta per aver indovinato la pozione. Felix Flicis. Era stato il colore, ovviamente.Alzò lo sguardo e trovò entrambi i gemelli che la guardavano sorridendo. Sorrise a sua volta, non guardando nessuno dei due in particolare.Avevano uno strano rapporto, ma adorava entrambi. Nonostante le piacesse uno più dell'altro sperava che il primo facesse il primo passo.Alla fine della lezione si avvicinò ai due, che stringevano ancora la fiala. Entrambi, con un sorriso identico piazzarolo la fiala sotto il naso della ragazza. Ridacchiando respirò l'aria e sentì odore di caramelle alla mou e fuochi d'artificio.Sorrise, al gemello con i capelli rossi.

Quelle di Fred e George possano sembrare molto simili, e lo sono. E' fatto di proposito, perchè sono convinta che siano entrambi molto simili anche per come pensano. E per Angelina... beh, non ho detto di proposito QUALE gemello dei due è.
E mi sono sempre chiesta, morto un gemello se ne fa un altro? In tutti i sensi. xD
Ringrazio HermLOL, L i l i a n, MalandrinaFelpata e Figlia dei Fiori per le recensioni. 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thiana