Amortentia, l'odore dell'amore
di Thiana

09/09/11, ore 21:41

bellissima! non appena l'ho letta ho avuto la visione di un baby severus tenerissimo vestito di nero con i capelli nerissimi e il nasone adunco *se lo spupazza* la drabble mi è piaciuta tantissimo perchè rende moltissimo l'idea di eileen anche se ho sempre odiato tobias..ti faccio i miei complimenti e ti mando un brava bravissima meritatissimo =)

con ammirazione ambher

09/09/11, ore 21:38

Ma che dolci *-* Non avevo mai pensato aloro due insieme, sai? Mi piace!

09/09/11, ore 21:37

Oddio. Thia, tu.. mi hai fatto piangere, per l'ennesima volta. Bella, come tutte le altre.

09/09/11, ore 21:36

Bellissime tutte e quattro.
Non ho apprezzaot molto la terza, ma scrivi molto bene e sono molto belle.
Brava

06/09/11, ore 21:29

Amo questa raccolta di Drabble.Anzi dire che la amo è troppo poco.E' un tema affascinante e nuovo,e poi mi hai fatto appassionare all'Ernie\Justin che sono due dei miei personaggi preferiti.
Recensisco questa,per tutte e tre.Mi piacciono tutte anche se questa è la mia preferita,perchè amo i due personaggi,come ho detto prima,amo ancor di più le Slash,e quindi ho trovato pane per i miei denti. :D

31/08/11, ore 12:11

Che carine queste drabbles *-* Anche io adoro le slash, potresti scriverne altre così? E' stata una bella idea quella di Justin e Ernie insieme. Mi sono parsi tanto teneri e innovativi, anche perchè inoltre nessuno si interessa dei poveri Tassi... Mi è piaciuta anche quella su Eileen e Tobias. Anche a me piacciono le coppie poco gettonate, anche se naturalmente Draco e Harry... XD Aspetto l'aggiornamento!
Baci
Ells

31/08/11, ore 12:11

Beh, certo che no. Voldemort non sente nessun odore perché non può amare. Come la Rowling ha rivelato: chi nasce sotto l'effetto di un filtro d'amore non può amare. Perciò...
Bene, molto bene, mi piace come scrivi.
Kiss kiss

31/08/11, ore 12:07

Questa raccolta mi piace, mi piace tanto. Recensisco ora anche gli altri due capitoli, brevemente.
Anch'io ho sempre immaginato Tobias e Eileen così come li hai descritti tu, eppure la frase finale della drabble di Eileen è stata stupenda. Esattamente quello che una madre penserebbe, mettendo al primo posto il figlio.
Quella di Voldemort è la più appassionante. Dico, Voldemort vuole sapere ciò che ama, ma il solo fatto che lui è privo di amore lo fa arrabbiare. E' frustato, perché gli altri provano amore e lui no. Questo mi ricorda una delle Fiabe di Beda il Bardo, "Lo Stregone dal Cuore Peloso", non so se l'hai letta. L'uomo in questione non voleva neanche amare, ma si accorge che l'amore è qualcosa di importante, però paga a caro prezzo il tutto.
Questa su Justin e Ernie... Effettivamente, nessuno da loro eccessiva importanza. Invece, questo tuo renderli una coppia slash mi piace. Sì, possono stare.
Girasole e Metropolvere... Bell'insieme, soprattutto per il significato! Ma chissà cosa avrà pensato Ernie... Avrà capito che i girasoli e la metropolvere richiamavano a Justin proprio lui? Boh *-*

Beh, che dire di più? Ti invito a dare un'occhiata alle mie storie e ti rinnovo i complimenti. Ho avuto modo di leggerti spesso, ma non ho mai recensito, credo.
Bacioni!
Chiara

31/08/11, ore 12:05

Le adoro tutte e tre, soprattutto quella di Voldy. Come al solito non so che dire... Sono scritte benissimo (come sempre) e sono molto belle (come sempre). Beh... Spero di leggerne presto un'altra =)

31/08/11, ore 11:59

Caruccia, anche se Tobias non lo vedo molto innamorato nella moglie nei miei pensieri. Anzi, me lo immaginavo un babbano idiota e anche ubriacone XD non so perché, ma comunque mi piace questa rappresentazione dei genitori di Piton.
Kiss kiss

27/08/11, ore 20:48

oh che storia triste povero voldy,che non conoscerà mai l' amore

27/08/11, ore 17:21

E' molto toccante questa drabble. Ho visto trattare il pairing Eileen / Tobias pochissimo, ma in questa drabble rende molto bene l'idea di una donna sconfitta.

27/08/11, ore 16:56

Cavolo, mi hai colpito. Ero veramente curiosa di scoprire quale odore avresti attribuito all'amortentia di Voldy, e devo dirti che ci sono rimasta! In effetti, ripensandoci, doveva essere la prima cosa a cui pensare, no? Ma ti giuro, non ci avevo minimamente pensato.. anche questo mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere gli altri.. ;)

25/08/11, ore 22:50

Che dire? Sono rimasta sorpresa leggendo che Eileen sente l'odore di birra dopotutto che lui la picchia e altrettanto quello che sente Tobias e sorride.
Davvero molto bella! Mi è piaciuta veramente! Complimenti!
Aspetto le altre :) -LadySaika-

25/08/11, ore 22:45

Mi piace! E tanto, anche. Quando ho letto "piccolo Severus" mi è scappato un sorriso, che è diventando malinconico quando ho letto dell'odore di birra babbana e si è allargato quando ho letto dell'odore di candele, vaniglia e latte materno. Insomma, è bellissima!