Panic
di AntheaMalec

04/11/11, ore 13:47

Davvero davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il resto.. Complici.. Perfetto!

_TeMe_

18/10/11, ore 21:19

Allora ragazza,se questo non è il tuo massimo,non voglio leggere più nessuna delle tue storie ,e lo sai perché ? Perché rischio un infarto già con u tuo 7O per cento ,figuriamoci un 1OO% !
Non dire idiozie,sei bravissima :).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,ma non voglio metterti fretta,lo sai.
Fa con calma,trova l'ispirazione e rendi questa storia ancor più bella di come è adesso ^-^
A presto !

Un bacio,Angela.

18/10/11, ore 18:26

Oh, ADESSO posso dire che questa storia è IC u.u Non so perchè questo capitolo ti faccia schifo, nè perchè pensi che non piaccia alla gente, ma sta di fatto che sei scema perchè è taaaaaaanto bello *-* Tralasciando gli "errori di battitura (COFF COFF)" che abbiamo gentilmente corretto, questo capitolo è fottutamente perfetto u.u E ora non montarti la testa che te la taglio. Amen.
Allora, tornando al capitolo u.u Evviva la citazione di Wikipedia sugli attacchi di panico <3 Non le hai messo i credits, sei una persona orribile.
Ah, poi, ho già detto che adoro Ginny? :D Non la Ginny della Rowling, ma la tua u.u E' tanto simpatica quando cerca di convincere quel ragazzo a giocare a Quidditch e così tenera quando si parla del Patronus con l'accenno a Fred ç____________________ç E poi non le sfugge niente, eh! L'occhiata penetrante, l'occhiolino, la palpatatina... ah, no, ho sbagliato dramione.
E vogliamo parlare di Draco? NIENTE, la tenerezza in persona! Guarda che è illegale farmelo così tenerotto D: Io poi mi affeziono e finisco per amarlo. Be', sicuramente in questa FF mi piace tanto (perchè soffre, MUAHAHAH - ah, no, perchè è caruccio). Hermione mi fa morire quando dice " Credo proprio che non lo farò ". Anzi, mi fanno ridere tutti i battibecchi :D
E poi si passa alla parte solenne ed io comincio ad avere gli occhi lucidi! Ho apprezzato tantissimo le citazioni dei Pink Floyd e dei Simple Plan, direi azzeccatissime e molto poetiche. Soprattutto l'ultimo pezzo narrato da Draco, oppure quando dici che sono complici... <3
Quindi, sono stressata per il compito di latino di domani, devi pregare per me, non so perchè te lo stia dicendo ma vabbè D:
E' un bellissimo capitolo, convincitene u.u anche se so che tu aspetti solo di scrivere le zozzerie tra questi due fanciulli. Be', aspetto anche io eh!
Hola amour, je t'aime :D

18/10/11, ore 18:22

bellissimoooooooo!! Questo capitolo mi ha fatto emozionare ed è qll k mi è piaciuto di piu! xD Quanto mi piace Draco * occhi a cuoricino * no sul serio adoro quando non fa la parte del principe delle serpi smielato che giura amore eterno ad un Hermione che viene dipinta come la ragazza piu bella e sexy di tutta la scuola.. Adoro la tua ff proprio perche non è OOC e anche piena di suspense.. aspetto con ansia che tu aggiorna ( nn metterci cosi tanto ;P ) un bacione
Ery

18/10/11, ore 17:14

Finalmente hai postato il nuovo capitolo! C'è qualche errore di battitura e qualche verbo mal coniugato, ma per il resto è perfetto. Credo che l'idea di scrivere citazioni di canzoni o altro sia davvero carina, soprattutto perchè specifichi e non fai come molti che se ne prendono i complimenti. Per quanto ringuarda la storia, beh, è bella incasinata, Hermione che vuole 'aiutare' Malfoy, lui che vuole estraniarsi dal mondo intero. Bel pasticcio. E poi 'Benvenuta nella mia vita, Granger.' beh, beh credo che la complicità avverrà, eccome!
Un ultimo appunto, dove scrivi "Che diavolo te ne importa a te, Granger?" evita la ripetizione del te, sarà sicuramente un errore di battitura, ma è meglio correggerlo ;)
Un bacio,
posta presto mi raccomando!
JaneA

04/10/11, ore 14:46

Ho divorato questi primi capitoli. Lo stile è deciso e semplice, gli innumerevoli dettagli rendono il tutto ancora più perfetto. Il personaggio di Draco, come quello di Hermione, rispecchiano i canoni originali. Direi che dovresti continuare, hai attirato la mia curiosità e come tu stessa hai scritto 'la curiosità è donna' =)
Brava. Davvero un ottimo lavoro,
spero in una pubblicazione che avverrà a breve
Un abbraccio
JaneA

29/09/11, ore 15:38

Wow... il finale mi ha lasciata senza fiato, sia perchè è scritto divinamente, quindi vedi praticamente la scena davanti agli occhi *.* sia perchè ti lascia a bocca aperta e ti chiedi come non l'avessi capito prima, visto che la storia si chiama Panic ^^'
O almeno, non ci avevo pensato!
Bellissimo, mi è piaciuto da morire Draco! coinvolgente e così IC.
Bravissima!
al prossimo capitolo^^
-A-

25/09/11, ore 16:12

Ragazza, tu sei un gran talento.**
Questa è una Dramione IC. Ma davvero IC, non ho mai letto una Dramione dove i personaggi rispecchiassero così tanto quelli della Rowling. O dove avessero una qualsiasi caratterizzazione.
Invece i tuoi Draco e Hermione sono davvero credibili. Lui è scorbutico, freddo e orgoglioso, non si fa problemi a insultarla, insultarla seriamente, senza alcun ghigno sexy. E Hermione ha quella generosità che la caratterizza anche nei libri della Row, e che qui l'ha spinta a preparare la pozione.
La trama è interessante, originale e ben gestita, mette curiosità, la voglia di scoprire cosa sta accadendo a Draco. Attacchi di panico. Un'idea davvero originale, spinge il lettore ad andare avanti per conoscere tutto nel dettaglio.
Da contorno, il contesto di Hogwarts ben ricostruito e uno stile molto piacevole, scorrevole e descrittivo al punto giusto, per quanto semplice.
Sono davvero felice di seguire questa Dramione, aggiorna presto.^^

25/09/11, ore 12:54

Alloooora, dunque dunque dunque. Capisco meglio di te quanto scrivere una dramione sia difficile (emh... la scriverò, promesso, davvero, devi solo darmi tempo ç_ç) e che i personaggi non rispettano quasi mai l'IC. Infatti se c'è una cosa che ho notato in questo capitolo e che non me lo fa amare particolarmente è proprio questa mancanza di IC. Lo so che sono una palla, ma sono troppo affezionata ai personaggi di JK.
E dato che non hai messo avvertimenti riguardo l'OC, mi sento in pieno diritto di dirti alcune cose u.u Niente di grave, don't worry D:
Prima di tutto, questa Hermione arrogante non mi convince per niente.
« Vuoi mettere in dubbio l’intelligenza della migliore studentessa di Hogwarts? »
Ecco, Hermione non si è mai definita la migliore studentessa di Hogwarts anzi, come sappiamo era sempre agitata e aveva paura di non dare il meglio. Quindi questa frase non mi è piaciuta particolarmente.
Questo per quanto riguarda Hermione.
Invece Draco l'ho trovato perfetto per tutto il capitolo, se non fosse... per il finale. Dai, seriamente pensi che Draco le avrebbe rivelato così facilmente che ha gli attacchi di panico? Va bene che Hermione si preoccupa e che ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui, ma penso sia troppo presto fidarsi della Granger. Poi non so, forse c'è un motivo in più sotto.
Infine, un piccolissimo e insignificante appuntino (ti prego perdonami ç_ç): Erano passate esattamente sette lune dall’inizio della pozione. Con sette lune si indicano di solito sette lune piene, e dato che in un mese c'è solo una fase di luna piena, con "sette lune" fai capire che siano passati sette mesi, non solo sette giorni xD
Comunque, come al solito aspetto il seguito. Fai presto eh -.-" (Fuscio sei proprio ipocrita D:)
Ti bbbboglio bene *ç*

25/09/11, ore 12:26

Heilà, do you remember me? *--*
Sono Gianna e sono qui per ecensirti, o mia bella Aistra :33
Allora, mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo e adoro come scrivi :D
Non vedo l'ora che ne posti uno nuovo *o*
Un bacio <3
Jeanne

25/09/11, ore 12:11

Complimenti davvero , la tua storia è fantastica :D sta un po' attenta alla forma delle parole , ma a parte questo , continua così ^-^ a proposito , sai dirmi più o meno quando posterai i prossimi capitoli , e quanti saranno complessivamente ?
A presto !

Un bacio,Angela .

25/09/11, ore 00:36

Hey, ho letto questi 4 capitoli in un tempo brevissimo.. e tutto perchè mi sono piaciuti molto. Scorrono bene senza complicazioni, la punteggiatura è al punto giusto e non è scritto di fretta..
Attacchi di panico..
Davvero una brutta cosa, non lo invidio.
Spero comunque di leggere presto il seguito perchè mi è piaciuta un sacco e mi ha presa molto.
Quindi ti saluto con un: alla prossima!

_TeMe_

19/09/11, ore 16:40

Chiedo perdono per aver recensito così in ritardo! *_* non avevo notato l'aggiornamento...
ma ora son qui per rimediare!
Molto bello anche questo capitolo, soprattutto, emotivamente parlando. Le emozioni di Hermione, le sue sensazioni, sono così vere che si possono toccare con mano! MI piace questo vivere ogni momento di Hermione, ogni sua azione e pensiero. Scrivere in prima persona non è facile, o almeno, per me sarebbe quasi impossibile e non voglio neanche ripensare a quando l'ho fatto io  >_> d'ho
Comunque adesso le cose si stanno facendo veramente interessanti, Draco sta per lasciarsi andare proprio con l'ultima persona al mondo che credeva, si vede che sta male e l'ha percepito anche Hermione, mandando a quel paese ogni briciolo di egoismo e pregiudizio. L'ultima parte è bellissima e non vedo l'ora di vedere cosa succede al glaciale Serpeverde.
Non ti stresserò con il solito aggiorna presto, ma è inutile nascondere che la curiosità morbosa è un mio gran difetto, quindi mi limito a dirti ... Buon proseguo! e che continuerò a seguire questa bella storia.
un bacio.
-A-

17/09/11, ore 23:45

Non puoi finire cosi!? Che cosa ha Draco perchè soffre ? Una maledizione ? è un lupo mannaro ? sono curiosa.
Comunque, complimenti mi è piaciuto. Brava

17/09/11, ore 00:03

Ho letto solo ora la tua storia... che dire? Mi piace troppo! Mi ha messo troppa curiosità!!! Aggiorna presto, perchè non posso stare senza sapere come continua!
A presto :)