Panic
di AntheaMalec

16/09/11, ore 21:38

Oooh, oh. Il tuo aggiornamento mi ha risollevata da una giornataccia, ti devo ringraziare! Devo dire che aver avuto "l'operazione" all'occhio porta i suoi vantaggi. Eghegheghe, spero che non ti farà male a lungo comunque u.u
Che dire, partiamo dal principio? Sono troppo scazzata per fare la fangirl, e poi questa storia non se le merita, le mie recensioni insensate e sceme.
Dunque, Ginny che si ingozza ce la vedo benissimo. Solo un appuntino, ma più che altro è un parere personale. Definisci Ginny come la migliore amica di Hermione quando, secondo me, non lo è affatto. Insomma, nella storia della Rowling non è che hanno tutto questo affiatamento.
E poi lei gelosa di Harry? XD Quella parte mi è piaciuta, sì u.u
Draco che se la prende con Madama Chips è tanto carino anche se sgarbato. Ma ormai con TVD mi stai facendo apprezzare i "cattivoni" che poi tanto cattivi non sono (ogni riferimento a Damon Salvatore non è affatto casuale).
E infine, l'ultima scena. Ammetto che lo immagino proprio bene Draco spaurito, povera anima <3. E la frase finale mi ha messo i brividi, lasciatelo dire u.u
Solo un appuntino che sto notando ormai da tempo, anche in Deception. Non riguarda la storia, più che altro lo stile che usi per scrivere. Quando scrivi un dialogo, ad esempio, fai:
"Ciao"
Disse Pinco Pallino.
Quando sarebbe più giusto stilisticamente -dato che è così in tutti i libri- mettere le due cose nello stesso rigo:
"Ciao" disse Pinco Pallino.
Mi sono accorta anche che fai periodi abbastanza brevi e quasi ad ogni frase vai a capo, quando potresti perfettamente mettere un punto e continuare. Andare a capo spesso rallenta la lettura.
Comunque sono solo consigli, nessuna critica u.u Mi stai già guardando male perchè ho "l'aria spiritata" (non è vero ç_ç), quindi ti lascio.
Sssssssciao bela :D

16/09/11, ore 20:16

Sono troppo curiosa. Che diavolo è successo a Draco e a cosa servono le pastiglie che sono finite?
Spero proprio che aggiornerai presto.
Baci BABY

16/09/11, ore 20:00

noooo!! non adessooooo!!!! VOGLIO SAPEREEEEEE!!!!! xD
P.S. la storia è bellissima

16/09/11, ore 18:56

Vedo che la storia si sta evolvendo! Sono davvero curiosa di scoprire cosa nasconde Draco...spero aggiornerai presto!
Ciao :)
InsopportabilmentePerfetta

03/09/11, ore 17:33

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua storia e devo dire che è veramente bella! Mi piace molto l'idea di rivisitare il settimo anno di Hermione, e mi è piaciuto anche il fatto di aver ritrovato i personaggi così IC, Draco è perfetto, ed è così reale il suo atteggiamento verso Hermione. Non vedo l'ora di vedere il nuovo aggiornamento perchè la curiosità mi divora ! complimenti^^
-A-

02/09/11, ore 00:23

sempre più interessante: draco non può fare il patronus ed hermione è in difficoltà. un loro avvicinamento in queste circostanze post guerra non sembra affatto improbabile e anche per questo sto leggendo la storia molto volentieri.
al prossimo capitolo!

02/09/11, ore 00:10

wow...questa potrebbe essere la prima dramione convincente e avvincente che leggo! scrivi benissimo! ottima trama, dialoghi e descrizione degli ambienti. l'atmosfera cupa di hogwarts è quasi tangibile nelle tue parole. brava!!

unica segnalazione, solo per essere una pigna: "Superai vari classi vuote" . ovviamente intendevi varie. :P

01/09/11, ore 12:14

bella, bella davvero. La tua storia mi ha incuriosito molto.. Ben scritta, una trama MOLTO particolare e poi i soliti misrteri. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio
Ery

01/09/11, ore 10:36

Che antipatico che è Draco, mamma mia! Probabilmente se si fosse comportata così con me, anch'io l'avrei mandata a quel paese, ma dettagli xDDD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e davvero mi piace un casino il tuo modo di scrivere *-*
Sei molto molto brava! :D

01/09/11, ore 10:35

Secondo me è molto bella, sai? Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se la relazione Draco/Hermione non l'ho mai vista di buon occhio u_u Io sono per Ron ed Hermione sempre! Ma comunque...
Ovviamente questo prescinde dalla tua bravura, perché la lettura risulta scorrevole e piacevole. E la storia interessante u.u
Quindi brava :)

01/09/11, ore 08:29

Ooooh *O*
No, seria Chiara, ricordati che le hai promesso recensioni serie e professionali, i tuoi sbalzi di umore lasciali per Deception u.u
Ma che ci posso fare se mi piace?????? ç____ç *emoticon che sbatte la testa dell'altro contro il muro*
E' colpa TUA, sporca mezzosangue che non sei altro, che ora alle OTTO DI MATTINA sono qui a pc a recensire quando potrei benissimo dormire ancora. Ma ti pare il caso di mandare quei messaggi? Poi a me viene la curiosità e addio riposo. Mi devi pagare i danni morali per il poco sonno.
Dunque dunque dunque, lasciamo perdere u.u
Dire che adoro la tua Ginny è poco :D « Stupidi uomini, ingrati, insensibili… » qui stavo già ridendo come una scema, LOL :D
Mi è piaciuta molto l'idea della lettera, almeno Harry e Ron esistono ancora e non vengono buttati nel cesso come in altre dramione. Allelujah.
E questo professore che ricorda Piton? Non potevi crearlo in modo migliore. DRITTI CON LA SCHIENA! Perchè mi ricorda qualcuno, ghia? XD
La scena dei ricordi è fantastica ç_____ç brava mon amour, sei proprio brava e basta.
E infine Malfoy. "Draaaco Malfoy" [cit.] Mi garba la conversazione, lui è proprio uno stronzo come infatti deve essere, Hermione è una so-tutto-io e direi che non poteva andare meglio. So già cosa è successo a Draco non appena il proffo ha parlato di suo padre, eheh.
Staremo a vedere, intanto ti faccio i complimenti per la tua scalata verso il milion... eh, verso il successo **
Lovviù <3

01/09/11, ore 02:14

Adesso sono proprio curiosa:che cosa nasconde Draco da farlo stare così male e da farlo andare di corsa in infermeria?Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/08/11, ore 05:08

ottimo inizio! ambientazione e clima molto fertile per far nascere un ottima storia! il primo capitolo mi è piaciuto molto, narrazione scorrevole e dialoghi molto fluenti.
aspetto molto volentieri il prossimo capitolo!
povero Draco... io amo le dramione, ma comincio a dispiacermi del fatto che debbano sempre cominciare con la sua figura di uomo divorato dalle fiamme! hahahaha ma del resto se così non fosse, non sarebbe la stessa cosa :)

26/08/11, ore 23:15

Bel capitolo
Voglio leggere il prossimo prima di giudicarlo
Comunque non male:D

26/08/11, ore 20:29

Insulti? Ma se è bellissima! Mi piace un sacco, è seria ma non deprimente, scritta bene, mi piace Lo stile e la narrazione in prima persona.
Drago mi interessa molti ovviamente, ma anche la situazione tra gli altri studenti, le liti, quello che potrebbe accedere.
Davvero, un bel primo capitolo! E l'ho letto e commentato dal cellulare, per farti capire quanto impaziente fossi di leggere!