The Lima Job
di MotherGoddamn

19/12/11, ore 18:39

Questo capitolo e' stupendo. Sul serio, e' dall'inizio della storia che aspettavo un altro incontro del genere fra Kurt e Blaine, sapevo che Blaine non lo aveva dimenticato :DD
Sono felicissima che tu stia gia' per iniziare una nuova traduzione, queste FF sono spettacolari, e tu sei bravissima a tradurre!
Un bacio, Viola♥

19/12/11, ore 18:19

Oh beh se ti metti a tradurre altro accolgo volentieri la tua offerta, ma ti ringrazierò e ti venererò come una Dea u.u
La tua traduzione è impeccabile, niente da ridire.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno questi due u.u
Ciao

15/12/11, ore 17:33

Amo questa storia e la precedente, troppo interessanti *^*
Spero che il capitolo 5 arrivi presto :)

05/12/11, ore 19:04

Mi scuso per il tremendo ritardo con cui recensisco ma ho avuto una settimana molto impegnativa!
Comunque sia anche questo capitolo è stato Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia un bel bacio tra i due........NON VEDO L'ORA!!!!!!!! =)
Che bel casino sono proprio saliti su un'auto della polizia........AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Chissà cosa succederà!!!!! XD
come al solito traduzione impeccabile senza errori e ti volevo anche ringraziare per i ringraziamenti di fine capitolo che mi coinvolgono sempre!!!!!!!
Aurinella

27/11/11, ore 22:56

ogni qual volta che un aggiornamento arriva dopo un sacco di tempo è un sollievo enorme, dopo settimane di frustrazione >.< per me poi in special modo, perchè per ora tutte le fic che seguo in pratica ci mettono mille anni ad aggiornare ç_ç ma quando finalmente vedo un nuovo capitolo, in pratica parte un coro di angeli che intona " alleluja" e mi precipito a leggerlo !!! bene, che dire, sta cosa che kurt crede che wes e blaine stiano insieme mi fa arrabbiare un sacco, perchè loro non dovrebbero fare altro che scopare come conigli !!! ( si vede che x ora sono in astinenza di klaine - smut, vero? XD ). poi la parte finale dell' autostop è stata divertentissima, ma al finale ho pensato " porcowarbler ora siamo nei guai !!!! O.O ", ma spero che vada tutto bene !!! e poi l'anticipazione che hai dato sul prossimo capitolo, di rating rosso, mi fa riempire il cuore di gioia !!!!! per piacere, non impiegare troppo tempo per il prossimo aggiornamento, ok !!??? ç^ç

23/11/11, ore 18:06

Prima di tutto GRAZIE per avermi menzionata >//////<
Poi, cavolo, FINALMENTE! Avevo il terrore che l'avessi abbandonata! Io sono pazza di questa FF! Ho riletto sia la fic prima di questa che questa qua 100 volte, attendendo questo capitolo! E' una delle cose più esilaranti che abbia mai letto in vita mia e ti sono veramente grata di averla ripresa!
Quindi attendo il tuo aggiornamento con ansia, perchè sarò la prima a leggere u.u
Un bacione,
C.

23/11/11, ore 15:14

IO AMO QUESTA FIC! XD
Davvero, è una delle cose più esilaranti che abbia mai letto, la adoro e sono felicissima che tu non abbia abbandonato la traduzione! ^^

L'ultimo capitolo mi aveva incuriosita troppo, quindi mi sono andata a leggere il seguito in inglese e non solo ho finito questa fic, ma mi sono anche messa a leggere qualche altra one-shot dell'autrice... Sono una più carina dell'altra! ^^
Ri-leggere questo cap nella tua traduzione è stato un piacere, anche perchè spesso mi perdevo per strada il senso delle battute... x)

Kurt e Blaine in versione litigiosa sono favolosi e mi fanno morire quando cercano di resistersi, provando a sopprimere un'attrazione innegabile... ^^
Quando poi kurt dice che a tirare le pigne è stato uno scoiattolo... sono assurdi, ho riso troppo! =D

Solo una cosa; ho notato che c'è qualche piccolo errore di distrazione e di battitura, forse ti converrebbe dargli un'altra occhiata perchè per il resto la traduzione è ottima! ;)

Grazie di avermi fatto scoprire questa storia e questa autrice, se tu non ti fossi impegnata a tradurre le sue fic probabilmente non l'avrei mai letta! ^^

Ora che so cosa succederà nel prossimo cap, lo aspetta con ancora più ansia...  sono pessima lo so! xD

Baci, Sara

23/11/11, ore 01:33

Capitolo 4: I've been looking for you forever! :D Non hai idea di quanto io sia felice del fatto che tu abbia aggiornato! Spero di leggere il prossimo capitolo presto ;)
Riguardo al capitolo: ahahah mi fa morire questa FF! Kurt che prende in giro Blaine e gli tira le pigne addosso e incolpa gli scoiattoli è qualcosa di fantastico! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo rating rosso l'ho aspettato con ansia! xD Sono molto felice di questo ù.ù
Alla prossima! :)

22/11/11, ore 20:58

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! finalmente! mi fa morire dal ridere questa ff, sembra quasi uscire la simpatia di chris e darren, cioè! brava ludo! :D

22/11/11, ore 18:10

Capitolo 4 finalmente sei arrivato! Ti stavo aspettando! Come per gli altri ho riso parecchio leggendo questo capitolo.
I paragoni fra Blaine, Gary Coleman e gli Sgraffignoli mi hanno fatto morire. E Kurt adescatore involontario è uno spettacolo. E ovviamente con tutta le gente nel mondo vuoi che non si beccassero un poliziotto? Sarà divertente.
Menzione speciale per l'accoppiata Wes/Finn, quando metti insieme due così può solo succedere qualcosa di male.
Il prossimo capitolo ha rating rosso, eh. Bene bene...
Grazie ancora per avermi dato modo di leggere le fantastiche ff di MotherGoddamn con le tue traduzioni.
Valeria
p.s. grazie per il ringraziamento (?)

22/10/11, ore 22:32

Rilettuta del secondo capitolo completata. Recensione in corso. Allora ti elencherò i miei punti preferiti del capitolo: Finn e la sua "poltrona francese" Kurt e il forno in primis. La storia del Colin sexy è divertentissima e Piastrellington Terzo mi sembra perfetto per dare l'idea di un cognome inventato sul momento. E ovviamente le incomprensioni tra Wes e Kurt, fantastiche.
Citando Wes, MotherGoddamn "è una vera mente criminale" e quindi tu sei sua complice nel crimine di farmi morire dalle risate. Grazie per la traduzione,

22/10/11, ore 22:09

Avevo già letto i primi tre capitoli ma, oggi aspettando il quarto, ho deciso di rileggerli. E di recensire visto che la prima volta non l'avevo fatto. Cercando di usare poche parole MotherGoddamn è un genio e tu sei fantastica a tradurci le sue storie. Finn è troppo IC. Se dovessi commentare battuta per battuta quel che mi è piaciuto in questo capitolo ci impiegherei anni. Quindi termino qua e passo alla rilettura del secondo capitolo.

28/09/11, ore 22:57

non sapevo che a vessi tradotto altro da questa autrice! devo riparare assolutamente ! +___+ per quanto riguarda questo capitolo, basta c'è troppa frustrazione sessuale, non riesco più a sopportarla!!!! già sono in crisi perchè sono ben 2 episodi che sono usciti della terza stagione e klaine ancora non si sono baciati, in più nemmeno in questa storia stanno adempiendo alla loro missione universale ( cioè scopare su ogni metro quadro del piaenta in tutte le loro fan fiction XD ) e so solo che non ce la farò a lungo! ç_ç dimmi che ora che wes e finn se ne sono andati chissà dove fanno tutto quello che vogliono fare... ti prego !!! il gioco da ubriachi io lo conosco, ed è mitico !!! XD poi la parte in cui consolano wes dicendogli che è un bravo furfante... lolling in the deep !!! al prossimo capitolo !!

27/09/11, ore 19:34

Ahia, mi fa male la pancia dal ridere. Ahahaha, questa fanfiction è troppo divertente. Finn è fantastico, ubriaco poi è superlativo. Wes e la sua crisi esistenziale ahahah geniale e poi gli altri tre che lo vogliono consolare, che carini. Ringrazio Miss Vodka per il suo proverbiale intervento. Grazie per la graduzione, Valeria

25/09/11, ore 15:27

No ma... AHAHAHAHAAHAH XD
Kurt che ricuce Blaine e dopo che si ubriacano!
LA crisi esistenziale di Wes quando capisce che non sa fare il criminale e gli altri che lo confortano xD

“Tu… tu sei il fratello migliore del mondo. Te l’ho mai detto?” chiese Kurt con le labbra che tremolavano. “Ti voglio bene.”

“Oh, amico!” Finn gli fece un grosso sorriso. “Ti voglio bene anch’io!”

“Ehi! Smettetela di abbracciarvi, ci sono io in mezzo!” protestò Blaine. “Anche se, in effetti… sì, così va benissimo. Continuate, continuate pure.”

AHAHAHHAHAHAHAHA XD
Sono morta! AHAHAHHAHAHAH XD