The Lima Job
di MotherGoddamn

23/09/11, ore 21:19

Ogni volta che aggiorni questa fanfic divento improvvisamente super felice xD! Oddio *-* l' aspettavo proprio!
Questo capitolo è stato divertentissimo e si, concordo in pieno: quei quattro, ubriachi, sono una cosa sensazionale xD! Adoro lo scambio di battute tra Finn e Kurt... cioè... qui sono praticamente morta: “Sai una cosa?” ribatté Finn “Non posso credere che veniamo dallo stesso utero!”
“Ma non veniamo dallo stesso utero!”
“Bene! Non posso credere che tu non abbia un utero!” *nonsmettepiùdiridere*
Meno male che alla fine lo sparo era una cosa da niente xD... mi aspettavo lacrime e dolori. Bhè, ci son stati comunque xD, ma almeno non era na cosa seria ù__ù. Blaine si lamenta troppo, sisi!
L' ultima parte è quella che m' interessa di più... cioè... son rimasti da soli in quella casupola, vero? +ç+... soli soletti!!!
Babbè .w. al prossimo cap!

23/09/11, ore 14:45

...sto ancora ridendo, questa fic è favolosa! XD
Adesso il mio sogno sarà sbronzarmi con finn e sfidarlo questo gioco assurdo! =D

Bel capitolo, i personaggi sono uno più esilarante dell'altro e poi è tradotta davvero bene, complimenti!
Sono curiossissima di vedere che succederà con quei due soli e legati insieme... ^^

Baci, sara

23/09/11, ore 07:54

Adoro, adoro, adoro questa FF!!!
Dalla prima all'ultima parola!!!
L'ironia di questa autrice mi stende ad ogni capitolo. È riuscita a prendere i difetti e le caratteristiche di ogni personaggio e renderli esilaranti, quasi delle caricature di loro stessi, ma senza mai esagerare o renderli patetici o troppo irreali.
È questo secondo me che la rende così piacevole da leggere.
E ovviamente tendo a ripetermi si, ma la tua impeccabile traduzione non fa altro che agevolarci :-D
Al prossimo capitolo!!!
E grazie di avermi citata nei ringraziamenti, sei stata molto carina :-)

23/09/11, ore 00:08

Capitolo 3: I've been looking for you forever! Davvero Fantastico! Oddio, deve essere una bruttissima asperienza cucire una persona :S Ma comunque...Che sarebbe l'"Ibble Dibble"? Un gioco che si fa tipo alle feste per ubriacarsi? Ahah Finn diventa quasi intelligente da ubriaco LOL
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa voleva dire Blaine a Kurt! See ya soon! ;)
PS: Good job! :)

22/09/11, ore 23:37

Questo è forse il capitolo migliore di "The Lima Job".
La prossima volta che ci sbronziamo possiamo giocare a Ibble Dibble.. conoscendoci, potremmo perdere dopo due round :D
Okay, torniamo alla parte seria della recensione: Finn è fantastico come sempre (o meglio, come sempre nelle Fanfiction. Nella serie è un personaggio inutile). Wes.. sai che adoro Wes, non posso farci nulla, quindi ogni cosa che fa per me è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Caro.

P.S: Ottima traduzione! Non mi pare ci fossero errori, ma sai che io e gli errori di battitura purtroppo siamo due rette coincidenti..
P.P.S: Grazie per la pubblicità!

22/09/11, ore 20:53

ANCHE QUESTO CAPITOLO è STATO SUPER FANTASTICO!!!!!!!
La parte in cui sono tutti ubriachi e troppo bella, fa morire dal ridee!!!!!! ^_________^
E poi Kurt e Blaine???? Che si salterebbero addosso da un momento all'altro ma che non possono perchè sono legati e perchè uno pensa che stia con Colin e uno con Wes!
Se sapessero che non è come sembra chissà cosa farebbero..........!!!!!!!! :P
E adesso??? Wes e Finn se ne sono andati??? Cosa succederà??? Che poi Blaine in si poteva accorgere che se ne erano andati dopo averli detto quello che voleva dirli??? Cavolo Blaine... tu e il tuo tempismo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto!!!!
Un bacione!
Aurinella
Ps-COME AL SOLITO LA TUA TRADUZIONE è IMPECCABILE,DAVVERO UNA TRADUZIONE FANTASTICA! XD

22/09/11, ore 19:05

Oh che bello hai aggiornato non vedevo l'ora *-*
Ora commentiamo il capitolo u.u Finn è sempre più stupido lo dico io xD
Tra Blaine e Kurt c'è troppa frustrazione sessuale ahahah oddio come parlo.....
Insomma la traduzione è sempre impeccabile nulla da ridire.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo chissà cosa devono combinare ancora quei due xD

11/09/11, ore 12:42

Io adoro questa FF. Adesso però voglio sapere il seguito.
Wes ha sparato in pancia a Blaine e lui, dopo essersene accorto, si accascia per terra dolorante. Wes in preda al panico non sa che fare, allora in Kurt predomina il suo istinto di Infermiere_Sexy e lo fa sdraiare sulla Chaise-Long, lo cura e... Si scopre che lui in realtà non è niente di pericoloso e scappano tutti felici e contenti tra arcobaleni e unicorni :D
Okai. Basta.
Kisses, Ire_me

09/09/11, ore 15:02

FAN TA STI CA!
Oddio questa storia è sempre più bella!!!
Ogni capitolo è migliore del precedente!
Innanzitutto grazie per avermi ringraziato alla fine del precedente capitolo, sei davvero una ragazza dolcissima e gentilissima, è solo un piacere parlare con te o leggere i tuoi lavori.
Ti rinnovo i miei ringraziamenti per aver deciso di rendere omaggio a questa bellissima Fan Fiction.
Ne vale davvero davvero la pena, e la tua traduzione è perfetta.

Grazie ancora
Pat

09/09/11, ore 03:46

oddio devo ripromettermi di non leggere mai più questa fic di notte, visto che sono costretta a soffocare le risate nel cuscino pur di non svegliare la mia "cara" sorellina! XD
No, seriamente, è eccezionale!
Avevo adorato l'altra, ma questa è ancora meglio!!! Mi ha fatto veramente soffocare (letteralmente) dalle risate!
Alla lista di Kurt mancava solo Colin Canon -inquietante ragazzino fan di Harry Potter-!
Adesso spero che la ferita di Blaine non sia così grave, sarebbe veramente troppo sfigato!
Non so se riuscirò a resistere alla tentazione di leggere la fic originale...In ogni caso tu traduci benissimo, la lettura è piacevole e scorrevole, quindi la metto subito tra le seguite!
i miei complimenti!!! ;)
Baci, Sara

09/09/11, ore 00:56

Oddiooooooo! Bellissimooo *o* Ogni capitolo è una serata piena di risate! Finn è un completo idiota! LOL Non ho capito bene però chi ha sparato chi! Wes a Kurt o Wes a Blaine? LOL Me lo potresti spiegare? Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che il prossimo lo posterai presto!
PS: Spero siano andati bene gli esami di ammissione! :)
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 12:59 am)

08/09/11, ore 23:49

Finalmente ci capisco qualcosa... No perchè la parte dello sparo. Avevo compreso molto poco :)
Bellissimo capitolo, la questione di Colin, ahahahhahah, mi fa spanciare dalle risate! Effettivamente, è un nome insulso.
Però possono dire quello che voglio, ma io amo Colin Firth. Anche se AMMETTO che lo amo solo per orgoglio e pregiudizio, probabilmente non saprei nemmeno chi è se no ..:)
Brava, traduzione molto scorrevole! Non si sente lo stampo con l'inglese :)
Alla prossima, spero presto!
-robby

08/09/11, ore 15:19

uwevbfiweubifvuwevuwb *sclera* hai aggiornato çwç *piange per la felicità*
Wes lo adoro xD e l' equivoco che si viene a creare nella fanfic mi fa semplicemente morire dalle risate!!! Finn, lo ripeto, nella sua scemità, è assolutamente adorabile xD. Blaine e Kurt che dopo tanto si rivedono *w*... anche io ho trattenuto il respiro per tutta la durata del capitolo!!! Per non parlare di quel pizzico di gelosia che coinvolge entrambi... cioè, fantastico *w*! E comunque Colin, secondo me, è un bel nome ù_ù!
Ma la fine mi ha sconvolta... Questo capitolo, in lingua originale, l' avevo letto solo a metà e quindi... oddio... non me l' aspettavo proprio °-° e non so come continua e sono piena d' anzia ç_ç! Povero Blaine ç_ç!
Bhè, al prossimo capitolo!

08/09/11, ore 10:45

"Sì,sì,sì è arivato il 2 capitolo evvivà!" ho esclamato come una forsennata!
Oddio...che situazione Kurt e Finn legati in una catapecchia,un Wes molto nervoso e un Blaine geloso di ciccione di nome Colin e che adesso ha anche una spalla sanguinante???
Che capitolo....!!!!!!! Io che speravo in una riconciliazione da parte di Kurt e di Blaine invece...viene fuori un altro casino!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Aurinella
ps-Traduzione subblime! se non di più!
ps2-Grazie per la traduzione di questa fantastica FF! Sei grande! XD

08/09/11, ore 01:41

Io ADORO questa storia!Non capisco come sia possibile che ogni capitolo sia una risata mischiata alla passione!E' stupenda!E devo dire che sei molto brava a tradurre :) perciò ti ringrazio perchè stai traducendo una fan fiction così simpatica :) Spero che il prossimo capitolo esca prima perchè sono davvero TANTISSIMISSIMO curiosa *-------------------------*
Colin Piastrellington Terzo...ma..ma SEI SERIO KURT?AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHH
Stavo piangendo dalle risate.Che nome assurdo,mi immagino la faccia di Dapper!!!ahahahahahah Oppure la paura di Finn delle patate mi fa veramente ridere da pazzi :):) (il gioco di trovare un Colin sexy me gusta ;) )
Non riesco ad immaginarmi un Wes così cattivo,stupido e macchinatore!!
Il "mi hai sparato?" però mi ha fatto diventare un po' triste,anche se all'inizio pensavo avessero sparato a Kurt (sì è tardi non capisco nulla ahahah) POOR BLAINE :((((
sweet kisses,
Annie