The Lima Job
di MotherGoddamn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/11, ore 00:48

ma che palle, anche io speravo che una volta incontrati, kurt e blaine iniziassero a scop ... ehm, a parlare dei vecchi tempi ! ù.ù che scemo blaine XD se avesse raccontato subito la verità, mi sa che wes avrebbe lasciato subito finn e gli avrebbe pure dato i soldi per pagarsi una camera d' albergo per stare soli. XD ma poi dico, gli ha sparato !!! cosa aveva in mente !!!??? spero che il prossimo capitolo arrivi presto ! e in bocca al lupo per gli esiti del test d'ammissione ! p.s. grazie per avermi citata !!! *W*

08/09/11, ore 00:40

Ma solo a me sfugge tutta la questione del nome Colin? Cavolo, è un gran bel nome!
E comunque io avevo pensato a Farrel sin dall'inizio, Kurt, mi deludi!
Questa storia continua ad essere a dir poco esilarante comunque.
Finn è così stupido che fa sbellicare, e Kurt legato ad un forno che urla nomi a caso ahahahah xD
Adoro le battute pungenti di Blaine, e il fatto che Kurt prima di pensare alla vita di suo fratello pensa a quanto voglia rivederlo per fare roba sconcia!
E Wes... che cattivone.

Uff, che recensione delirante.
Comunque la traduzione è scorrevolissima, complimenti!
Uh, ero curiosa di sapere come fosse in inglese Piastrellington xD

Baci, e attendo con ansia il 3 per sapere che succederà! Blaine, DON'T DIE!

05/09/11, ore 02:07

XD XD XD ma io invece direi di andarci a nozze con i ladri affascinanti, riccioluti e che odiano roxette !!! XD ah, mi sta piacebdo un sacco anche questa storia !!! XD che comici !! credevo che, visto che sarebbe stato aggiunto finn alla storia, che io detesto, avrebbe perso un pò del suo fascino, invece no, è ancora più divertente !! XD finn che va con le monetine alla banca... oppure kurt che è uscito con un essere inutile ed orribile e cerca di distrarsi per non vomitare XD bella, davvero complimenti sia a te che la traduci, sia all' autrice che mi fa morire dal ridere XD

29/08/11, ore 10:06

hhahaha nessun autrice mi fa ridere tanto quanto lei davvero!!! e tu sei fantastica a tradurre....vabbè mo me la vado a finire in inglese!!!!:D

27/08/11, ore 16:04

Si!! Finalmente *O*  *balla la conga xD*
Oddio questo primo capitolo è stato esilarante xDDD
Povero Finn xD
Fantastico *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ti ricordi di me vero? sono quella che fa sempre delle sclerate pazzesche xDDD
sILV_

27/08/11, ore 15:33

Oddio, amore profondo per questa ragazza!

AHAHAHAHAHAH XD

"Ed esattamente di quanto è necessario amputare?"
Grandioso XD Sto tipo rotolando dal ridere!

Oddio, ho già voglia di leggere il prossimo capitolo!

27/08/11, ore 11:56

OH MIO DIO.
Io amo questa FF.

“Mi chiamo Finn Hudson. Ho ventun’anni. Mi piace il cibo italiano. Il nome della mia ragazza è Rachel. Sono dei Pesci. So che Cameron Diaz dovrebbe essere, tipo, una strafiga ma sento sempre una sorta di vibrazione sinistra provenire da lei, capisci? Oh, e ho un po’ paura delle patate.”

“Prego?” Chiese Blaine. “Stiamo facendo un appuntamento rapido?”

“Che cosa? No. Tempo fa ho visto in un film che se fai capire al killer che la sua vittima è una persona allora è meno probabile che si faccia un cappotto con la tua pelle.”

Grey's Anatomy rules :DD
La puntata dove c'è il vecchietto che ha perso la moglie e va in giro ad uccidere tutti D: e la dottoressa Kepner gli racconta la sua vita e lui la lascia andare :DD

Okai, basta con le divagazioni. Mi piace troppissimo questa FF. *o*

27/08/11, ore 11:33

Ahahahahahha!!!! No ma io ti adoro!!!!
Quando ti ho scritto il messaggio non avevo ancora visto che avevi aggiornato!!!
Adesso l'ho letto e ti giuro che sto ridendo come una matta, sto piangendo dalle risate!!!
Non ho ancora letto la versione originale, ma conto di farlo perchè questa FF è davvero meravigliosa!!!
Fai i complimenti all'autrice da parte mia, è fantastica, e la tua traduzione è perfetta!
Grazie per averla tradotta!!! :)

27/08/11, ore 11:22

semplicemente fantastico!!!
Finn è il miglior ostaggio mai esistito, riesce perfino a scroccare il pranzo al suo sequestratore!!! Diciamo che una vecchia patata ammuffita sarebbe senza dubbio molto più terrificante di Blaine... con quegli occhini da cucciolo non spaventerebbe un moscerino!!!
Compatisco di più Kurt povero caro, uscire con sopracciglione interessante quanto un tappo di sughero non è proprio il massimo!
Ottima traduzione, per fortuna che mi hai fatto scoprire questa divertente ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

27/08/11, ore 11:05

Ho letto tutto d'un fiato la storia precedente e visto che avresti cominciato presto a seguire il seguito ho preferito aspettarti anzichè leggere la versione in inglese!
Questa storia è fe-no-me-na-le , ironica e divertente ma anche dolce allo stesso tempo!
E tu stai facendo un bel lavoro!
L'autrice è stata carinissima a lasciarci quel messaggio, merita di sapere che è stata apprezzata tanto anche qui.
Alcune trovate che fa sono geniali e questo Blaine è.....fcgbfgvbakldewclnòlAC ! ecco!
Al prossimo capitolo!!

27/08/11, ore 10:36

Finalmente è arrivato il seguito!!!!!!!!!!!!
Evviva! Non vedevo l'ora! ;)
Sono curiosissima di leggere l'incontro tra Kurt e Blaine!
Però Blaine è stato un po' stronzo a non andare a cercarlo.
Beh....aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aurinella

27/08/11, ore 02:54

Bellissimo come inizio del sequel! Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Kurt! **
Spero che tradurrai velocemente perchè sono davvero curiosa! ** By the Way, grazie di tradurla! :D

27/08/11, ore 01:45

Questa fanfic l'ho talmente adorata, che alla fine l'ho letta anche in inglese xD. Non sapevo che ci fosse un continuo e, appena l'ho scoperto, ho urlato come una pazza °-°... no, non sono normale xD. Per non parlare di ora che ho anche scoperto che il seguito lo stai traducendo xD... cioè, sono la ragazza più felice del mondo!
Credo che questa sia una delle mie fanfic preferite perchè, davvero, è geniale. Blaine in versione "cattivo mal riuscito" è... non ci sono parole xD e tutta questa situazione è dannatamente divertente, per non parlare dello scambio di battute. Finn è adorabile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè ci sarà Wes e... vabbè, non faccio spoiler LOL.
Per quanto riguarda la traduzione, c'è una cosa che non mi è chiara:
"[...] e una pigra guardia all’ingresso che non reagiva bene quando gli si mettevano nel cibo quantità industriali di liquido per le lenti" <--- cosa vuol dire? xD
Ok, ho finito di romperti xD... al prossimo cap!

27/08/11, ore 01:36

Ed esattamente di quanto è necessario amputare? AHAHAHAHAHAHAHAH

No seriamente, mi sto sbellicando. E ora ci si mette pure Finn inquietato da Cameron Diaz e i peletti bianchi delle patate, che tra l'altro fanno un po' di impressione pure a me xD
Questa storia ha una comicità veramente indescrivibile!

E nonostante il lato comico, c'è comunque Kurt che ancora pensa a Blaine e Blaine che ancora pensa a Kurt ** AWW.

La traduzione mi sembra buona e scorrevole come per la storia precedente :)
C'è una frase dove dici "il ragazzo in parte a lui" ma non ho capito cosa intendi, e poi "morbidi occhi" mi suona un po' strano :S
Cioè, immagino fosse soft, ma non credo che in italiano si dica... magari, uhm, dolci?

Comunque non sembra una traduzione quando la leggi, quindi complimenti :D aspetto il prossimo, voglio vedere che combinano!

27/08/11, ore 00:39

Ho iniziato a leggere la prima storia quando avevi pubblicato i due capitoli e mi era piaciuta troppo così l'ho continuata in inglese e poi ho trovato il seguito e ho letto anche quello. Questa storia è troppo divertente ed è bello che la stai traducendo!
P.S la telefonata che Kurt finge di rispondere è EPICA!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]