Oh, by the way, which one's Pink?
di Jules_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/12, ore 00:36

E ma bhe, ora devo commentare anche questa, non vale così.
Ok, lo sai che io ogni volta che mi immagino la scena che hai appena descritto, sento un colpo al cuore? Mi sento male, mi sento mancare, e non so nemmeno perché, dio mio. Sarà che sono così affezionata a Syd...io...bho. Diamine, anche tu allora pensi che sia stato Roger a dirle quelle cose, vero? Non sono l'unica  a quanto vedo, per la seconda volta...Sì vabbè, come sempre brava, ovvio, sei sempre brava. Davvero. Ok, le mie recensioni non servono ad un cazzo.
-Angel

20/04/12, ore 00:33

Ok, li sto leggendo tutti i capitoli di questa raccolta di drabble, e come sempre, dov'è che mi emoziono? SUGLI ACCENNI DI SLASH <3
E' incredibile, ho un'ossessione malsana per queste cose. Bene bene bene, vedo che non sono l'unica a farsi questi viaggi mentali, allora :')
Sì, sono tute molto belle comunque sia, mi fai morire, tipo quando ti domandi sui capelli di Dave HAHAHAHA non hai tutti i torni '-'
Oppure la prima drabble, è meravigliosa :') Dato che Roger mi sta sul ca...piripillo, ecco <3
Quindi niente, adesso finisco di leggere, ti volevo dire che non sei l'unica pazza malata che pensa che tra Richard e Syd ci fosse qualcosa. Io volevo provare a scriverci sopra ma non ci sono riuscita mica ._. Ho pubblicato il risultato della mia follia ma vabbè (Y) Comunque sia, continua così! @_@
-Angel

30/03/12, ore 22:48

Ma tu sei geniale. (o chiunque abbia avuto l'idea).
Quando ho iniziato a leggere questa.. raccolta(?) e mi sono trovata spiaccicata sullo schermo del mio computer fracassato a leggere la lettera A ho pensato "Dannazione! (e dico dannazione perchè è più scurigniburigni). Deve essere difficile creare una specie di immagine per ogni lettera."
Quindi, complimenti.
Biene biene biene.. allora aspetto la prossima lettera.
GH, Tirde.

10/02/12, ore 16:32

ora le ho lette tutte :)
questa mi è particolarmente piaciuta !
spero che continui
-pace

10/02/12, ore 16:25

ehi sist.!
perchè ti cali nell'autocommiserazione ? mi stanno piacendo queste piccole storie sui pink :')
la prima sopratutto ( ok ,ho letto solo la prima ma ti prometto che leggerò anche le altre ..è  che ora non ho tempo ;)
complimenti
-pace

12/09/11, ore 00:45

Eh

quando sono finito su questo racconto ero assolutamente certo di due cose:
1- sarebbe stata un'opera particolare, forse fraintesa;
2- Avrebbe avuto una certa qualità
3- Sarebbe stato delirante

Non sono rimasto deluso

noto però che ti autodistruggi... nessuno pretende da te, perché i Pink sono i Pink, sono ineguagliabili, nessuno pretende la perfezione
E poi naturalmente brava perché è stata una lettura piacevole e diversa dalla solita prosa

04/09/11, ore 13:55

Uaaaaah la tua Drabble mi piace da morire. Ecco, mi farai piacere i Pink Floyd, lo so.
Tra l'altro il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo, mi piace da morire. Non vedo l'ora che tu vada avanti con l'alfabeto e spero di poterti suggerire ancora qualche parola. :3 (Quando ho visto che mi avevi ringraziata per averti suggerito 'Errore' mi stavo sciogliendo.) Beeeeeh, aggiorna presto, neh!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]