Joe Jonas: Non toccare mia sorella!
di _Girella_

01/09/11, ore 17:05

io amo questa FF! non vedo l'ora che continui! mi diverte un sacco e poi voglio vedere come andrà a finire tra joe e noemi e tra joey e nick!!! ** sono impaziente! ;D comunque è davvero una bella fanfiction! :)
baci, Marta

01/09/11, ore 08:21

I love it u.u Vero che succederà qualcosa tra Joey e Nick o sbaglio? :P Comunque non ti sottovalutare perchè non era noioso!

31/08/11, ore 17:50

E ma finalmente queste due benedette ragazze sono andate a trovare Noemi!!!
Anche se lo so che Joey l'ha fatto più per i Jonas che per altro U.U
Ma io non pensavo che la nuova amicizia di cui Danielle è gelosa, come hai detto nella trama fosse Maggie! Ma tanto la coppia Kenielle non corre rischi visto che la rossa è cotta di Rich! o almeno così ho capito.
Ma Joey è troppo forte! E' rimasta ammutolita per tutto il tempo a fissare Nick, che ovviamente ricambiava xD e bravo Nicky men che punta gli occhi sulle ragazze appena le vede U.U
Ma ora toglimi una curiosità, Joe e Noemi avranno mai una conversazione pacifica  senza occhiataccie e frecciatine?? No perchè, per quanto mi diverta questa situazione, mi fanno anche paura! Un altro pò volano i coltelli in quella casa!
Povero Cioseffff!!!!!! lo trattano tutti male nelle FF hahahahahaha
Comunque capitolo davvero WOW! insomma non riesco a descriverlo se non con quelle tre lettere!
Brava come sempre e continua presto che ora sono più curiosa del solito!!!
Ah e se ti va passa da me qualche volta.
Bacioni Roby =)

31/08/11, ore 15:48

Okay, devo dire che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Il personaggio di Joey è molto, molto divertente...lo adoro! =) Kev e Maggie si conoscono?! Jesus!! o.O????!!!!!! E Joe e Noemi?! Sempre a litigare quei due! Pff...adolescenti ! haha Grazie per il ringraziamento alla fine sei dolcissima! <3
Continua presto
PS: ho postato un nuovo capitolo di " raccontami di te", se ti va passa <3

31/08/11, ore 15:27

Mi è piaciuto molto questo capitolo...è meraviglioso spero che continuerai presto..
ps a me piace anche che il testo è colorato o di una scrittura diversa perchè invoglia di più ma è solo un mio pensiero che ci tenevo a farti sapere..

31/08/11, ore 13:04

Voglio vedere quando arrivano le ragazze!!!!!!
continua!!!!!!!!
Okey sto impazzendo perchè sono troppo impaziente
Brava =)
Noemi e Joe non me la raccontano giusta ;)

31/08/11, ore 10:48

:3 adoro questa ff! Ero rimasta al 3 capitolo e mentre facevo colazione ho letto gli altri :D ok, ora però non riesco ad aspettare!! Ti adoro u.u

30/08/11, ore 23:00

Eccomi quiiiiii!!!!!! Un pochino in ritardo rispetto al solito ma con molta, molta voglia di dirti che questa capitolo è davvero straordinario! Sinceramente non vedo l' ora di leggere le pazzie di Joey quando incontrerà i Jonas! haha

30/08/11, ore 22:27

mi piace molto come storia...i capitoli sono favolosi e mi piace molto come è strutturata la storia...mi piace molto la coppia tra lei  e Joe...spero ke continuerai la storia molto presto visto che mi appassiona

30/08/11, ore 20:04

Bello bello bello!!!
Joseph Adam Jonas sei sempre il solito impiccione! Poteva essere più furbo e andarsene dopo aver sentito la telefonata!!!!
Idiota u.u
Però dai appena ha saputo del ragazzo di Noemi si è incpito e si è anche ingelosito!!
Ma io con te e questa storia morirò!
fortuna che posti spesso, o meglio, ogni giorno, almeno la mia agonia su questa storia è ridotta di sole ventiquattro ore e a volte di meno!!!
non sai quanto ti adoro per questo xD
Continua presto cara, un bacio
Roby <3

30/08/11, ore 14:52

Joe sei troppo curioso
Mai origliare!1 avrei reagito anche io così
Non so se però riuscivo a sgridare Joe jonas in persona xD
Continua

30/08/11, ore 14:41

Capitolo assolutamente bellissimo, la parte che preferisco sono i rigraziamenti dedicati a me alla fine !hahaha A parte gli scherzi, adoro questa storia ogni capitolo di più e aspetto, come sempre, con ansia il seguito! Cosa accadrà tra Joe e Noemi?! Si faranno a fettine a vicenda?! Scopritelo nella prossima puntata! hahaha okay sono un po' partita scusa!
Un baciooooo

30/08/11, ore 11:22

No, no, non ci posso credere non sono la prima a recensire...profonda vergogna ! haha Scusa ma mi sono svegliata tardi questa mattina! Comunque l' importante è che ora sono qui a recensire questo meraviglioso capitolo che, te lo assicuro, non è per nulla noioso! =) Ora però devi mettere il seguito ehhhh! ahah sono un caso perso non ti faccio neanche postare un capitolo che già te ne chiedo un altro! Colpa della tua bellissima storia!

30/08/11, ore 11:08

Che bello sono la prima!!!!
Allora,non è vero che è noioso anzi mi piace e mi fa incuriosire
Non vedo l'ora di leggere l'altro!!
Continua!!

29/08/11, ore 22:33

Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sono Daniela e ti devo dire che la tua storia mi piace tanto e sono curiosissima di leggere gli altri capitoli
Brava