Joe Jonas: Non toccare mia sorella!
di _Girella_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/11, ore 21:33

Ohhh ti pregoooooooo!!!!!!! Non puoi lasciarmi così! Devo sapere cosa succederà poi! Insomma non ha ancora visitato tutta la casa, scambiato quattro chiacchiere con Frankie, Dani e ha parlato poco con i suoi mitici nuovi genitori! Devi proseguire! Se no mi arrabbio, non sto scherzando! Bellissimo capitolo
Un bacio
Marty
ps: ti pregoooooooo prima di dormire sforna ( o.O???!!!! ) un altro capitolo!!!!!

29/08/11, ore 10:52

La smetti di dire che fa schifo?? A certe persone, allora, piace il tuo schifo u.u continua presto!!

28/08/11, ore 19:51

Potrò sembrare inopportuna ma...hai da fare sta sera? perchè vorrei tanto che tu postassi il prossimo capitolo !hahah dai dai daiiiiiiiiii posta il capitolo! Fallo per augurare a tutte la buona notte!
Un bacio

28/08/11, ore 18:47

Il capitolo non è per nulla penoso! Rimangiati ciò che hai detto !ù.ù  ahah Comunque....come dire...visto che questo  capitolo è bellissimo e hai già ricevuto un po' di recensioni...non è che sta sera contini? ( ti sto facendo gli occhioni dolci attraverso il pc ahah)
Bacio

28/08/11, ore 18:35

Ma che dici?? Non fa per niente cagare u.u sono solo ansiosa di sapere cosa succederà tra Noemi e Joe e so che riuscirai a stupirmi!!

28/08/11, ore 12:04

E è arrivata Noemi!!!! xD sis già mi piace questa ragazza!  è brava a nascondere le sue emozioni  chissà per quanto tempo xD
Le sue amiche sono troppo forti! cioè dico io Joey ha fatto preoccupare Paul e Denise  per quanto era emozionata
Ma che cosa sono i coniugi Jonas! sono adorabili, meravigliosi, fantastici! okay mi calmo xD
Continua presto che voglio sapere dell'arrivo a casa Jonas e delle prime impressioni!
Davvero davvero brava baci Roby =)

28/08/11, ore 11:31

Non vedo l'ora di leggere il continuo ... il titolo sta a significare che i ragazzi devono stare lontani dalla sorella di Joe o è lui che non deve toccare la sorella

27/08/11, ore 15:12

IO, DEVO, ASSOLUTAMENTE, SAPERE, COME, CONTINUA!!!!!! ahhhhhhh, è assolutamente magnifica questa storia e tu scrivi davvero molto bene! prosegui il prima possibile: domani, sta sera, fra un paio d' ore, ADESSO! XDXD ahahaha
Okay, sono impazzita! Colpa della tua storia!
Baci

27/08/11, ore 14:33

Mmh devo dire che la tua storia mi intriga. Insomma è una bella idea, e non vedo l'ora che entri in scena noemi!
La trama mi ha incuriosita e il modo in cui scrivi mi piace davvero molto! Spero che riceverai altre recensioni e che continuerai presto, hai la stoffa per scrivere sul serio sei davvero brava!
Baci Roby =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]