Joe Jonas: Non toccare mia sorella!
di _Girella_

09/09/11, ore 13:05

eccomi qui, stupendo capitolo...scusa se scrivo poco ma sono di fretta devo andare a vedere il gattino che devo prendere! <3 un bacio

09/09/11, ore 10:47

Bel capitolo forse un po' troppo corto...
Ryan non dà fiducia neanche a me, è troppo strano, mi da una brutta sensazione e sono contenta che Noemi abbia sbagliato nome perchè lei ama Ryan ma prova qualcosa per Joe come Joe prova qualcosa per Noemi..solo che sono uno più testa dura dell'altro e non se ne rendono conto di ciò che provano..
Spero che continuerai presto perchè voglio vedere come andrà a finire...

04/09/11, ore 20:18

Donna tu non sai che cosa hai creato con questo capitolo!!!
1° Kevin è fantastico!!!!Con tutti quei suoi consigli utili e poi lui è Cupido!!!! Madonna me lo immagino già con arco e freccia *.* okay basta xD
Nick è IN LOVE Nicky!!!! xD scusa ma io adoro il Nick impacciato e timidone e innamorato xD
Joe e Noemi hanno litigato??? DI nuovo??? Okay nessuna sorpresa ma che cavolo questi due arriveranno a mettersi l'armatura solo per scendere le scale nello stesso momento xD
Noemi è cotta, nonostante non lo sappia è cottaaaaaaaaaa xD E Joe, poverino ci stava male per il litigio e si è pure strozzato!!
Tutte Joseph Adam succedono xD
Beh cara brava più del solito continua presto mi raccomando ;)
Baci ROBY

04/09/11, ore 19:59

Si ho scoperto che ha addirittura l'età dello zio dei Jonas D: Cosa scoperta con "When I was 17" u.u Comunque il capitolo come sempre mi è piaciuto e Joe imbronciato? Strafigo come sempre :3

04/09/11, ore 14:31

nono hai assolutamente ragione e solo x l'eta ma andiamo cosa passa x la testa a nick bho kmq mi piace molto come capitolo complmenti

04/09/11, ore 14:26

Eccomi qui!!! =) Allora devo dire che Nick è proprio cotto e Kev è uno splendido cupido! Joe e Noemi non vanno proprio d' accordo ma, come si usa dire, chi si odia si ama! haha Quindi non vedo l' ora di vedere come andrà a finire tra loro due! Per quanto riguarda la coppia Nelta non mi piace molto, forse perchè vedo Nick come un ragazzino e lei come una donna eccessivamente grande per lui! è anche vero, però, che non la conosciamo di persona e che quindi potrebbe essere la miglior cosa che potesse capitare al nostro ricciolino...Chissà...L' importante è che compia le sue scelte responsabilmente ed essendo consapevole di ciò che prova.
Un bacione

03/09/11, ore 23:04

Aha! Io l'avevo detto che tra Joey e Nick ci sarebbe stato qualcosa :D Ok, dato che questo schifo mi fa talmente schifo, voglio sapere assolutamente come va a finire. Ma solo perchè fa schifo u.u
Ah a schifo devi sostituire qualcosa tipo "Meraviglia" o "Capolavoro" o sostantivi vari. :3

03/09/11, ore 21:14

Per cominciare .... STUPENDAAAAA !! Secondo me c'è del tenero tra Joe e Noemi anche se attualmente sembrano cane e gatto.
E poi mi è piaciuto moltissimo il momento romantico tra Nick e Joey.
Continua presto *.*

03/09/11, ore 19:57

Oh ma tesoro ti voglio bene anche io =') **siriprendedalmomentodicommozione*
Andiamo alla storia xD
Ma questo capitolo è qualcosa di meravigliosamente meraviglioso!! (????)
Joyce e Nick sono così dolci coccolosi e timidi!!
Sono stata per tutto il capitolo con gli occhi a cuore e ho fatto una serie di sospiri stile film romantico! Si si mi fa questo effetto la tua storia cara XD
Sono curiosa di sapere Nick come torna a casa e se Noemi e Joe saranno ancora vivi e avranno ancora tutte le parti del corpo intatte!!! xD
Continua presto tesoro bello un bacio Roby =)

03/09/11, ore 16:52

Capitolo molto bello e molto romantico...mi piace molto questa coppia continua al più presto...

03/09/11, ore 16:51

Ho letto il capitolo in tutta velocità è bellissimo! Scusami tanto per la breve recensione ma sto uscendo di casa!
Un baciO
ti voglio beneeeeeee

03/09/11, ore 12:55

Eccomi qui, in super ritardo scusa! Ieri è stata una giornata super indaffarata e sta mattina palestraaa!!!!!!!!! O.0!!!!!!!!!! Ora, però, eccomi qui! =) Adoro questa capitolo...Povero Kevin, tutti contro di lui! E Nick che lo vuole azzannare! XD ahahah Mi hai fatto letteralmente morir dal ridere!
Continua, è un ordine ! haha
Un bacio

03/09/11, ore 11:31

Capitolo favoloso e molto divertente...Spero che nascano le nuove coppie...Continua al più presto....un bacio laura

02/09/11, ore 23:25

Haha povero Kev che fa la figura da idiota xD
Guarda che a me piace e se commenti un'altra volta così vengo lì e ti picchio con uno stuzzicadenti u.u
No, scherzo, mi perderei gli altri capitoli :P
Love you!

02/09/11, ore 14:20

Se provi a dire un'altra volta che il capitolo è scritto male ti fucilo!!!!
Davvero è una cosa meravigliosa questo capitolo!!!
" Joe e Noemi camminavano accanto senza né guardarsi né rivolgersi la parola, girati ostinatamente dalla parte opposta rispetto all’altro; Nick e Joey si guardavano alternativamente e sorridevano imbarazzati se per caso incrociavano gli sguardi "" " "
A quel pezzo sono morta, per no parlare dell'intera parte nel centro commerciale!!! Joe è sempre il solito, per non parlare di Kevin che, anche se è sempre dolcissimo, è stato davvero cretino!!
E Nick! ma che cosa è Nick? Come è dolce quando si imbarazza xD
Per finire capitolo meraviglioso benchè tu dica il contrario. E sia chiaro che non mi interessa della tua opinione perchè io continuerò a pensare che scrivi da dio u.u
Okay cara mi raccomando continua presto un bacio
Roby =)