Prigioniera d'Eclissi
di Noppy_PizzaPazza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/13, ore 16:07

Uh mi piace un sacco Eclissi *-* descrizione interessante, storia scorrevole e un' unica cosa : è scritto un po' piccolo e per questo sembra che scrivi poco... però va molto bene come sta progredendo la storia, spero tanto che dopo lassalto continui ancora!
Al prossimo capitolo,
Ineki.

27/12/11, ore 23:05

"Io ucciderò chiunque sia all'interno"... quindi anche Syfer!!! Giusto??? (non rispondere... niente spoiler!!! ^^)
Eclissi vuole vendicarsi del tizio che la teneva rinchiusa e ci sono... ma lei è rimasta incinta????
Voglio dire... è andata a letto con Syfer... quindi potrebbe... no?
Non rispondere neanche a questo... scrivi qualsiasi cavolata che ti venga in mente ma non rispondere alle mie domande!!!
(no ti prego fallo!!!!!)
:D
Alla prossima!!!

26/12/11, ore 21:47

te la sei presa comoda, stavolta... bhè, comunque, c'è da dire che il capitolo, per quanto breve, è abbastanza esplicativo, specialmente riguardo ai sentimenti di eclissi, o quantomeno a quelli che è in grado di provare. il mistero continua ad avvolgerla: chi è, da dove viene, e quali sono esattamente i suoi poteri? sembra essere potentissima, a vederla così, specie considerando le intenzioni che ha (qualcuno dotato di scarso potere non sarebbe mai in grado di uccidere un intero castello). l'altro grande interrogativo è: cosa ne sarà di syfer? riuscirà a salvarsi dalla vendetta di eclissi? lei lo risparmierà? si rivolterà contro la compagna? o verrà schiacciato?
attendo con ansia il prossimo capitolo!

26/12/11, ore 21:43

Propio come avevi detto è? ^ ^ Bello come capitolo e neanche troppo corto per i tuoi canoni XDXD Scherzo scherzo... XD Comunque è ben scritto e
non vedo l'ora di sapere il seguito ^^ Anche se in parte lo so già, mi interessa leggere come lo esponi ^ ^
darkmeme13

01/11/11, ore 23:30

Ehm... perché ha fatto sesso con lui se deve solo ucciderlo? O.o
Comunque povero! Essere manovrato così!!!
Al prossimo capitolo!!!

01/11/11, ore 19:50

uuuhmmm...
quindi, ha un piano diverso dall'ucciderlo e basta, le servivano certi "attributi" particolari... ora però vien da chiedersi: syfer ha esaurito il suo compito o serve ad altro?
mi domando anche cosa farà lei, se e quando dovesse rendersi conto dell'amore che il ragazzo prova nei suoi confronti. si sta rivelando sempre più calcolatrice e macchinosa, la nostra eclissi, ma ancora non accenna a dissipare il mistero che l'avvolge. ancora, chi è, da dove viene, e qual è il suo vero obbiettivo?
non resta che vedere.
buona la prima!

01/11/11, ore 18:47

Non ci posso credere O.O Quindi... fammi capire... tutto questo per convenienza e per la madre, giusto? O.o O salto cielo. Eclissi mi sta sempre più simpatica, è davvero una 'persona' atroce. Certo mi stupisco di te, così lungo il capitolo, Wow! ^ ^ Comunque la frase:
Stette molto attenta a non strozzarlo, doveva essere il più possibile cauta ma allo stesso tempo dolce. Ha sciolto tutta la passione che si era creata in quel momento. Lei che prova proprio ad essere dolce e sta attenta a non strozzarlo in un momento così XD troppo forte.
Alla prossima Noppy! Continua così
darkmeme13

17/10/11, ore 21:09

Noooooo!!! Non mi uccidere Syfer!!!! Io comunque se fossi stata in lui non avrei abbracciato Eclissi neanche se mi avessero pagato (aspetta....dipende quanto!!!^^)!!!!!! Metti che quella si gira e ti sbrana!!!! Ti ricordo che in uno dei capitoli precedenti ti stava per strozzare!!!! (sto parlando con Syfer!!! :D)
Aspetto il prossimo capitolo per delirare un altro po'!!!! XD

17/10/11, ore 20:02

uff... piuttosto complicata, la sua vita, eh? a quanto mi sembra di capire, inizia ad avere delle riserve sull'incarico affidatole da sua madre, o avrebbe ammazzato syfer seduta stante. è come se stesse avvenendo una sorta di cambiamento, ma a cosa porterà? disubbidirà alla madre o farà quello che le ha chiesto? la storia si fa più intrigante. restiamo sintonizzati!!

17/10/11, ore 17:44

Oh miseria mia! O.O E adesso? A dirla tutta sono sicura che lo ucciderà, ho questo presentimento, non ci credo che farai andare tutto liscio u.u
Comunque a parte questo il capitolo è come al solito bellissimo ed entusiasmante! Bravissima Noppy! XD Il sogno che ha fatto la ragazza mi è piaciuto particolarmente, mi è passato nella mente come un film! Continua così!

kiss kiss

09/10/11, ore 20:50

Povero Syfer! Anche se ha ragione! Chi ha detto che il sesso dominante è quello maschile??????? (Camilla femminista 2 la vendetta ^^)
Mi dispiace che venga considerato un pezzo di carne!!! (all'inizio avevo scritto di sangue...vedendo come si nutre Eclissi!!!!XD).
Aspetto il prossimo capitolo!!!

09/10/11, ore 20:23

finalmente hai aggiornato, ormai iniziavo quasi a disperare XD
sembra proprio che syfer non voglia capire quanto deve stare attento, quando parla con eclissi....
lei comunque mi sembra sempre un po' ambigua. sì, è pericolosa e tutto il resto, però non capisco del tutto a cos'altro le serva syfer. insomma, è forte abbastanza da cavarsela senza di lui, quindi cosa vuol farci? bisogna vedere.
io continuo ad avere la mia solita opinione su di lei, ma va comunque visto come procederà la storia... non vedo l'ora di avere delle risposte.
piccolo appunto ortografico: nella penultima frase hai scrito "quelsto".

09/10/11, ore 20:18

Oh cacchio! O.O La storia si fa sempre più intrigante. Devo ammettere che la frase Chi l'aveva detto che i maschi erano quelli del sesso dominante? è proprio da te cara la mia Noppy! ^ ^ Di nuovo complimenti ultimamente stai scrivendo sempre meglio ! Brava, continua così e aggiorna presto.
La tua Darmè.

29/09/11, ore 19:11

oh, finalmente il nuovo capitolo! era da un po' che aspettavo :)
mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto il vecchio lord arghins, era ora che capisse di aver perso eclissi e syfer.
piccolo appunto... anzi due: 1) si scrive "non gli ERA mai importato molto" e non "non gli AVEVA mai importato molto"; 2) hai scritto "sgualdrina del buoi".
per il resto, tutto a posto, sta andando benissimo come sempre. e, ad essere sincero, arghins mi sembra meno cattivo e/o pericoloso di eclissi...
scusa per le correzioni, cerco solo di aiutarti, eh?
alla prossima :)

29/09/11, ore 19:08

Quanto mi sta antipatico questo tizio! Non te ne fai un'idea! -.-"
è cattivo! E non mi importa se sta in ansia! è brutto e cattivo! Punto esclamativo! Ecco!
Aspetto il prossimo capitolo!
BalckBetty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]