Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Noppy_PizzaPazza    26/12/2011    4 recensioni
Esiste una creatura terrificante, tenuta prigioniera, esiste un ragazzo, ingenuo e vivace, che insegue troppo i sentimenti Tutto questo è La prigionia agonizzante della Bambina d'Eclissi
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13. Piano

Eclissi era seduta sul bordo del ruscello con le candide gambe immerse nell'acqua fresca, fino alle ginocchia, che dondolavano lentamente, come per noia.
Syfer la vide. Sorrid se felice.
La mattina dopo la loro unione, quando si era svegliato non l'aveva vista affianco a se. 
Si era spaventato. Aveva creduto che fosse stata solo una dolce e magica illusione, poi però si era sentito il suo profumo di rose e sangue fresco e gelido addosso ed aveva annullato i suoi dobbi e le sue preoccupazioni.
Con passi relativamente leggeri si avvicinò alla sua esile ed elegante figura, cercando di non farsi udire, anche se ciò era totalmente impossibile.
Lei decise di assecondarlo, tanto per semplice curiosità. O forse perchè non aveva voglia di voltarsi. Poteva essere molto svogliata quando voleva....Chissà.
-Ehy!- Esclamò Syfer con voce allegra ma un po' imbarazzata.
-Buongiorno.- Rispose lei tranquilla. Per nulla in imbarazzo, lì dove vivevano i suoi simili era normale accoppiarsi per procreare. Non era una questione di sentimenti, lì quelli nemmeno esistevano, almeno non di quel tipo.
Il giovane si grattò un po' arrossato la testa e le chiese -Tutto bene?-
Umani...
Sorrise, un sorriso un po' accattivante. - Benissimo. Sto ideando il piano per attaccare il Palazzo.-
Syfer inclinò leggermente la testa a lato, e con voce perplessa domandò. -Attaccare?-. 
Vedendo la sua espressione basita la ragazza sbuffò ispettita, e rispose gelida. -Ovvio. Dobbiamo annientare ogni forma di vita che alloggià in quell'edificio. Ogni.-
Il tono era freddo ma c'era una sfumatura agghiacciante nel suo tono, una sfumatura che per un secondo appena preoccupò Syfer.
Un sorriso sadico si dipinse sulle labbra scarlatte della ragazza, un sorriso che nascondeva molte cose, terribili ovviamente.
-E...quale sarebbe il piano Eclissi?- Chiese titubante il giovane umano.
Non rispose subito. Nella sua mente il piano era bene diverso, ma ancora non si fidava completamente di lui. Era pur sempre un parente del suo carnefice, ciò non doveva assolutamente dimenticarlo.
-Tu sarai l'esca. Ti infiltrerai dicendo che sei riuscito a sfuggirmi e che però dovrete andarvene subito, perchè io sto arrivando. Dovrai fare particolare attenzione al Lord, a cosa si porterà dietro. Chiaro? Poi ci penserò io. - Rispose senza guardarlo.
-Va bene...e cosa farai te?-  annuì Syfer con occhi incuriositi, e un sorriso da bambino a cui hanno appena regalato un nuovo balocco.
La ragazza osservò l'acqua, immaginando di affogare il Lord, mentre osserva i suoi occhi imploranti e colmi di terrore.
Sogghina crudele e con voce un po' rauca e misteriosa risponde creando con l'indice dei cerchi nell'acqua, distruggendo il suo riflesso, facendo nascere un viso grottesco sulla superfice cristallina.
-Io ucciderò chiunque sia all'interno.-
La ragazza rise, una risata crudele e ghiacciata. Anche il ragazzo, ingenuamente, rise, contagiato dalla risata di Eclissi.
Illuso.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Noppy_PizzaPazza