Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Noppy_PizzaPazza    01/11/2011    3 recensioni
Esiste una creatura terrificante, tenuta prigioniera, esiste un ragazzo, ingenuo e vivace, che insegue troppo i sentimenti Tutto questo è La prigionia agonizzante della Bambina d'Eclissi
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. Inaspettato

 

La ragazza guardò un'attimo indecisa il ragazzo, Syfer, che stava seduto vicino al ruscello con i piedi a mollo e fissava tutto concentrato l'acqua alla ricerca di qualche appetitoso pesce.

Era lì a guardarlo da più di mezzora, confusa si tormentava la mani, tagliuzzandole con le unghie,
ovviamente non provava dolore, le uniche armi che sarebbero riuscite a provocargli del tormento e dolore fisico erano i denti e le unghie dei suoi simili, non le sue.
Le ferite si rimarginavano dopo pochi secondi, producendo una specie di scintilla di un bel giallo scuro.
Titubante si avvicinò con passi felpati verso il ragazzo.
Lui non se ne accorse, preso com'era nel fissare scioccamente l'acqua che scorreva allegramente.
Si accorse comunque che l'aria era divenuta di un grado appena più fresca e che c'era un'ombra dietro di lui.
Si voltò preoccupato.
Non appena vide che si trattava della fanciulla, per così dire, la preoccupazione gli svanì dal volto, e un sorrisone impacciato sbocciò.
Eclissi chiuse gli occhi concentrandosi.

Non posso chiedere di starlo per fare veramente!!!

Poi, così velocemnte che Syfer non la vide, si chinò su di lui e posò le sue vermiglie e morbide la bbra succose su quelle di lui.

Gli occhi erano ancora chiusi, non potè vere l'enorme sorpresa che apparve sul volto del ragazzo, che sbiancò all'istante.
Lei si staccò velocemnte da lui, super imbarazzata.
 Le guancie si erano fatte rosee, sembrava così...così...umana.
Syfer dopo un primo momento di totale confusione la trovò bellissima, se possibile, ancor più del solito.
Le prese il posto e la tirò giù, le loro giovani e inesperte labbra si unirono nuovamente in un bacio, questa volta un po' più appassionato.
Le caldi mani del ragazzo si posarono sulla veste sdrucita della ragazza, dove c'era la sua schiena.
A quel contatto Eclissi sussultò leggermente.

Portò imappaciata e confusa le braccia attorno al collo del ragazzo, e strinse.

Stette molto attenta a non strozzarlo, doveva essere il più possibile cauta ma allo stesso tempo dolce.

La amo...davvero quello che provo adesso è sicuramente amore...Amo questa donna.

Una calda lacrima di gioia solcò il viso del ragazzo, andando a infrangersi sul petto voluminoso di Eclissi, e scivolando lentamente tra i suoi seni sodi.
Un brivido di piacere le percorse la schiena.
Inarcò il collo e Syfer colse subito l'occasione per  baciarle dolcemente ma con passione il collo morbido e candido.
Si unirono.
Quello che Eclissi provò fu solo un bruciante calore.
 

Quando il ragazzo si assopì al suo fianco, tempo dopo, lei rimase ad osservarlo.
Il Sole stava quasi per incominciare la sua ritirata e cedere il posto alla Luna.
Osservò il cielo imbrunito.
Le labbra si piegarono in un sorrisetto compiaciuto.

Questo è per te Nobile Madre, come puoi notare, il nostro sogno sta per avverarsi.

Il suo sguardo si posò su ragazzo che giaceva accando a lei,
sciocche e manovrabili creature gli esseri umani.




  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Noppy_PizzaPazza