On High Skies
di ethelincabbages

16/06/13, ore 18:24

Santo Cielo, questa Fan Fiction è qualcosa di meraviglioso!
Davvero, è bellissima. Mi è spuntato più volte un sorriso da idiota sul viso, specialmente nella scena del bacio e della proposta di matrimonio.
Hai reso benissimo i caratteri di Oliver e Katie, secondo me. A partire dal fatto che è stata lei a prendere l'iniziativa per baciarlo-- sono proprio come me li immagino. (E sono davvero una shipper scatenata di questi due.).
Mi piace molto il tuo stile, il modo di scrivere e tutto il resto. Bravissima, complimenti.

12/12/12, ore 17:35

Che belli che sono *-* Non ci sono molte storie su Oliver/Katie in italiano,purtroppo..menomale che ho trovato questa qui che è spettacolaree! L'ho anche messa fra i preferiti :)
Siete state grandii! :3
Lady_Jane

30/05/12, ore 20:26

Ohhh mi piace mi piace mi piace ...
E' una storia bellissima e ancora una volta,mi piace :D
Bravissima, adoro la coppia Oli/Key e Oliver è il solito burlone appassionato di quidditch.
Un bacio,

Ingy_

18/09/11, ore 18:56

bella, oh sì, proprio bella
katie e oliver....
ad essere sinceri non ci ho mai fatto più di tanto caso..
la coppia del quiddicht è sempre stata fred-angelina per me (infatti non ho per niente apprezzato la scelta della rowling di far sposare george con angelina nei "19 anni dopo")
però mi è piaciuta molto questa raccolta
e ho adorato come hai fatto concludere questo capitolo :)
brava Jay
un bacio

07/09/11, ore 11:52

OOOOOOOOOOOOOhhh la proposta di matrimonio così fulminea dopo quella considerazione inaspettata, il ricevimento su un campo da Quidditch perchè no? Figo direi.
Bellissima, grazie è stato così interessante il tutto che vorrei leggerne delle altre su loro due.
Bellissima, non lo smetterei mai di dire ^_^

07/09/11, ore 11:39

NOOOOOO, - sì lo so dovrei lavorare ma la curiosità di leggere era tanta e visto che in Studio non c'è nessuno .... - ma ti pare?
Una scena così bella e fantastica tu cosa fai me la lasci solo immaginare. Voglio piangere. Ero talmente presa da loro che ho odiato tantissimo e ce l'ho tuttora con quei benedetti puntini di sospensione.
Santa Lucetta mi manderete al manicomio, molto prima di me stessa.
Fantastico, se non l'avessi capito, sono stra cotta di loro.
Proseguo!

07/09/11, ore 10:55

Oh ma quanto sono carini ^___^ Sono già profondamente innamorata di questi due. E chi li conosceva, ora, grazie a te, sono diventata una delle loro fans. Troppo bellini, e io ho troppo lavoro per rimanere qui e proseguire nella lettura, ma torno, a leggere il seguito.

31/08/11, ore 23:23

Ho letto tutti e tre i capitoli... meravigliose tutte e tre!! Ci sono forse qua e là solo alcuni erroretti di scorrevolezza, ma  la storia mi è piaciuta veramente molto ^_^

28/08/11, ore 11:44

oh che carini
anche se non sonoi protagonisti
io amo ferd e george

27/08/11, ore 17:46

Bell'idea, un FF sull'incontro tra Oliver e Katie.. Scrivi molto bene!!
Aspetto il prossimo capitolo :)
G

27/08/11, ore 15:15

che bel capitolo è scrittomolto bene ee e molto interessante complimenti