Being the way that you are is enough
di jas_

30/08/14, ore 15:20

Tu hai scritto questa fan fiction il 18/11/2011
Io invece l'ho letta il 30/08/2014
Ci sono tanti hanno in mezzo
Gli One Direction sono cambiati molto
Però la tua fan fiction è comunque molto bella
Ho finito di leggerlo in pochi giorni il che e una cosa positiva perché normalmente ci metto un mese
Sei una bravissima scrittrice
Saper scrivere è un bellissimo dono sfruttalo il più possibile perché non tutti sanno scrivere cose sensate
Ti mando un abbraccio
Non smettere mai di scrive
Nashita

12/01/13, ore 10:43

Jas come al solito scrivi benissimo e tutte le tue ff sono splendide.. Ma a me lei piace più cn harry *_*

05/12/12, ore 16:46

bene bene , si deve ritenere (S)fortunata di non averlo beccato completamente nudo :3 mlmlmlmlml
mhhh c'è qualcosa che non mi quadra in hazza .

Passando a noi , anche io la penso come te !
non c'è cosa più bella che leggere un libro appena nuovo , neanche io riesco a leggere i libri due volte , mi è proprio impossibile

05/12/12, ore 16:33

hahahaha oddio non ho idea di cosa significhi saltare in gigiola .-.
Please spiegamelo !! :3
Comunque bel capitolo davvero , come gli altri del resto ;)

05/12/12, ore 16:06

CIAO ! mi presento mi chiamo simona e sono una nuova lettrice ^-^
ammetto di non averti trovata casualmente , sono quella ragazza a cui "ehileus" ha consigliato di leggere le tue storie ed eccomi qui come vedi sono stata di parola .
Come prima cosa ti dico che scrivi BENISSIMO e te lo posso già assicurare al secondo capitolo , poi all'inizio o fatto un macello e ho letto prima il capitolo 2 e poi l' 1 XD .
Detto ciò ti saluto e vado a leggere i capitoli successivi .
BYE ;)

29/08/12, ore 17:36

Avevo finito di leggere questa ff da mooolto tempo, però non avevo recensito perchè non ero ancora iscritta su efp. Avevo tenuto il link per poterlo fare perchè mi sono appassionata al tuo modo di scrivere.
Mi è piaciuto come hai fatto finire la storia, sul serio. :D
Hai ragione, il matrimonio a 18 anni non è buono, la convivenza è decisamente perfetta!
Tra Maddie e Harry va bene così. Sono dolci insieme :3
Povera Emma. Si deve subire quelli là ahahah :'D
Sei davvero brava. :3
- Tatia xx

07/08/12, ore 20:59

dire che questa storia e meravigliosa è riduttivo! scrivi da Dio, veramente!

05/07/12, ore 15:16

ho notato una cosa strana..
a volte passi dal narrare in terza persona, alla prima persona. o.o
però boh. D:
vabbé, vado avanti e non scasso i coglioni uu.
niente jazza's corner? ouh. :(

23/03/12, ore 23:52

Mah guarda non c'cè noente da dire .... La tua FF è stupenda , meravigliosa e quant'altro . Spero che tu scriva presto la tua prossima ff e fammi sapere sono molto curiosa di leggere di nuovo le righe dei prossimi capitoli .....
Un bacio ....................... Mary

18/03/12, ore 21:25

Questa storia è bellissima davvero :) l'ho letta molto tempo fa ma mi è rimasta impressa nella mente perchè è stupenda LA AMO e amo il tuo modo di scrivere :) Mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ne pensi della mia FF quindi se ti fa piacere passa a leggerla :)

26/02/12, ore 21:35

Complimenti! Adoro questa storia, è veramente stupenda!
Scrivi molto bene, e penso tu sia riuscita a caratterizzare bene i personaggi :)
Liam ed Harry sono adorabili, e direi che mi rispecchio molto in Emma :)
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata quella di non aver potuto leggere qualcosa riguardo Niall o Zayn, se non sporadicamente, anche se comprendo che sarebbe diventato molto difficile (se non impossibile) gestire tutti e cinque i ragazzi e le loro storie, visto che tu sei riuscita a legare insieme quelle di Harry, Liam e Louis in modo magistrale :)
Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia!
Un bacio :)

28/01/12, ore 23:31

E poi ci sono io, che dopo la bellezza di due mesi riesco a finire la tua FF :') Sono proprio brava vero? Ahahahah
Non ho parole, giuro, è tra le storie più belle che abbia mai letto, sei fantastica e scrivi benissimo.
Poi, beh, mi hai accontentata su tutte le coppie e ti adoro per questo. Emma e Liam, Maddie e Harry e Lou e Hannah, come sono belli *w*
Sai una cosa? Ammetto che mi mancheranno (?). Ho il magone sapendo che non ci saranno più..
Ma vabbè non facciamo le sentimentali ahahah.
Boh tutto qui, bravissima davvero.
Prometto che appena riesco leggo tutto ciò che stai scrivendo adesso :)
Ultima cosa: canzone preferita di up all night, decisamente 'i wish'.
Un bacione <3

05/01/12, ore 01:32

Letto tutto d'un fiato ! E' bellissimo ! Ragazza, però fai venire l'ansia D: Pensavo anche io sul serio che Louis volesse lasciare Hannah T.T Dicevo, una storia fantastica, sul serio. Complimenti !

26/12/11, ore 18:49

O MIO DIOOOO vorrei picchiare Harry per quello che ha fatto D: COME PUò DARLO (?) VIA A UNA COSì?! SOLO PER SFOGARE LA SUA RABBIA?! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! okok mi calmo ma così uccide e mie speranze che tra lui e Emma possa succedere qualcosa! insomma è ovvio che lei lo verrà a sapere :\ MERDA! (sisi sembro una psicopatica ma ormai sono dentro la storia e la commento come se tutto questo stesse accadendo realmente ù_ù) . ok emma deve scegliere però perchè secondo me anche lei prova qualcosa per Harry è_é deve solo capirlo.
Bene! Detto questo ora vado avanti a leggere perchè questa storia mi ha appassionata *-*
<3 xx isa ;)

26/12/11, ore 18:25

ohmamma non mi aspettavo che Hazza lo facesse davvero D: pensavo che si sarebbe scoraggiato e avrebbe tentuto i suoi sentimenti per se stesso :O vabbè comuque spero ancora in qualcosa tra Harry e Emma <3 si sono cocciuta ma daiii come si fa a dire a uno come Harry che non ti piaceee???? non si puòòò ! Liam può essere dolce e perfetto quanto vuole ma Harry Styles è Harry Styles ù_ù (?)
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succede tra queste coppiette scoppiettanti (?)
<3 xx isa ;)