You think it's over but it's just begun
di LetShizueGo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Beh, come hai detto nelle note finali, questa storia ha attirato nuovi lettori, cioè me :D È che ieri sera, in post concerto dei Svenfold mi è tornata voglia di leggere fanfic su di loro, cosa che non facevo da secoli, e ho trovato questa. Molto carina, ci sono alcune imperfezioni ma ok, nulla di atroce, è scorrevole e si legge bene. Spero di poter scoprire la fine della vicenda ;) Alla prossima!

18/01/12, ore 01:46

Dire che scrivi divinamente è un eufemidmo (giustoo per citare qursta parola che tanto ami e ripeti in ogni capitoli xD) comunque ho preferito giungere al tuo ultimo aggiornsmento prima di farti i miei più sentiti complimenti..sembra che tu abbia un grande dono ed è la scrittura..sono davvero presa sia dalla storia ma ancor da più dal tuo modo di scrivere!!sei l unica che mi prende più per Il modo di scrivere che per altro.
Leggere ciò che scrivi è davvero bello..aspetto la sera per rilassarmi leggendo la tu storia..prima leggevo la mia ma perché mi annoiava e mi sollecitava Il sonno xD ora invece ho divorato la tua per Il gusto vero e proprio della lettura. nessun libro mi ha più presa così da quando un estate lessi 4libri meravigliosi..tu sei Il quinto libro meraviglioso che leggo a distanza di più di 5anni..ora smetto di farti complimenti perché alla lunga danno fastidio e perché non so davvero cos altro dirti dato mi hai lasciata senza parole come ogni volta che arrivo alla fine di ogni tuo capitolo..
Al prossimo :)

16/01/12, ore 01:25

Che dire..non ho moltissime parole per descrivere o dare un giudizio per ciò che hai scritto se non un semplice wow..

04/01/12, ore 03:15

L'ho letta tutta d'un fiato e non so se è stato un bene, perchè, data l'ora, non hai idea delle immagini da censurare che mi hai messo in testa XD
Ma detto questo, voglio farti i miei complimenti perchè mi è piaciuta un sacco ed è scritta benissimo :)
Le parti di Brian poi, mi sa che sono le mie preferite... Adoro la confusione che ha in testa, quel mix di orgoglio, stronzaggine e tenerezza che non può nascondere *w*
Non vedo l'ora di vedere come va avanti ;D

02/01/12, ore 16:09

Gnnnn,mi fa sentire importante essere menzionata a fine capitolo *-*
Cooomunque,bel capitolo!
Al momento avevo storto il naso quando tutto sembrava mettersi a posto tra Lilith e Brian,ma poi l'incidente è quel che gli serviva a quel vecchio troio v.v (è più forte di me,Brian mi sta sul culo ç^ç)
E povero Zacky che le deve far da badante :'D
Davvero,BELLO!
(Piesse:ma tu guardi Supernatural? '-')
Un abbraccio,
Madame Plague

02/01/12, ore 13:10

*-* bellissimo capitolo e oddio Bri che ha fatto un incidente D: ci sono rimasta malissimo t.t
Ahahaha grazie per i ringraziamenti t.t ma l'unica da ringraziare qui sei tu, che metti dei capitoli così favolosi :D
Ciaooo al prossimo ;D <3

12/12/11, ore 23:43

Tu, TU non puoi lasciarmi così! Ci ho messo un fottuto mese per leggere tutti gli 8 interminabili capitoli, perchè sono troppo presa dalla scuola e ora che sono arrivata qui, all'ultima parola dell'ultimo capitolo alle 23:42 di notte, NON PUOI LASCIARMI COSì Q___________________________________________________________Q
Voglio sapere cosa succede, ti prego!!
Un bacio, sei una grande! :)

25/11/11, ore 21:46

Scrivi benissimo** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è una bellissima FanFiction :)

22/11/11, ore 19:04

Ho scoperto questa storia da poco e l'ho letta d'un fiato! Mi è piaciuta molto :))
Spero che deciderai di aggiornare presto, io personalmente non vedo l'ora;
La storia è diversa dalle solite fan fiction, mi piace come usi le parole, anche se non usi termini complicati o ricercatissimi arrivi bene al punto senza blablabla inutili.
Complimenti, attendo il seguito! :3

12/11/11, ore 00:42

Occhei,metto il tutto in un'unica recensione e brevemente,dato che è tarda ora e mio padre minaccia di mitrarmi se non spengo.
Questa fan fiction è a dir poco stupenda,intrigante,davvero una bomba!
Ed è davvero difficile che una fan fiction mi prenda così tanto.
Ora ho la curiosità non a mille,di più,per il continuo! Tipo stanotte non ci chiuderò occhio,perchè son curiosissima del seguito!
Vorrei prolungare i complimenti e vorrei aver fatto un discorso umanamente decente,ma dato che mi preme disconnettermi,ti saluto! Notte :DD

08/11/11, ore 20:21

Ahahahahahhah oddio ma è fantastica! Davvero complimenti per il capitolo perchè ti è uscito bene.
Tenera Lily, ahahh son proprio curiosa che cosa succede!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

06/11/11, ore 16:24

Ma cosa combina Lilyyyyyyyy D:
lo ammetto, di questa Kris mi piacciono solo i capelli. Con quel ''che peccato'' s'è guadagnata la mia antipatia. -.-
Boh, speriamo che Brian non impazzisca.
Comunque bellissimo capitolo, come al solito direi. *-*

Nooo diamine t.t non deve succedere questo, Syn non deve tornare il solito puttaniere t.t uff

Bhe come ogni capitolo dico e ripeto che sono fantastici *-----* speriamo che tra loro diventi una cosa seria *-*

30/10/11, ore 20:44

Ma sono tutte così fantastiche i tuoi capitoli? Mi travolgono completamente, sono fantastiche *----*
Ci sono rimasta male che abbia perso il bambino però in fondo per lei è meglio dato che non voleva rimanere incinta a vent'anni *---* chissa come andrà avanti ora la storia *----* bellissima!!!
BYE!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]