Anche l'impossibile può cambiare natura
di empiria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
LadyofShadow
08/04/04, ore 16:39

che bello due capitoli in un colpo solo!! La storia è sempre + interessante, finalmente Draco ha accettato l'aiuto di harry... vai avanti presto!!!

08/04/04, ore 14:59

noooo,Draco ubriaco lo dovevo ancora vedere!!!certo xò ke pure così nn gli s è sciolta la lingua quasi x niente!!2 bei chap,nn c'è altro da dire,solo ke aspetto i prossimi!!(senti ma nn sarebbe + giusto dire "tu m ami" invece d "te m ami"?? m sembra suoni meglio!!^^"")a presto e bacioni =3

07/04/04, ore 15:48

ehilà è da un pò ke nn aggiornavi!!bel chap,anke se la parte finale m è sembrata troppo "stringata",era la loro prima volta insieme,forse sarebbe stato meglio raccontare,oltre l'aspetto fisico della vicenda,anke quello sentimentale. hai usato l'espressione "fare sesso" ke x me significa andare a letto insieme senza coinvolgimenti sentimentali e m è sembrato ke nn rendesse appieno l'importanza della situazione!nn t offendere sn solo le mie considerazioni,la storia m piace e alla fine 6 tu ke devi decidere se la mia critika t sembra giustificata oppure no!!detto questo(m sento sempre un pò in colpa se faccio una critika a qualcuno!!)aspetto il prox chap!!!!!a presto!bacioni =3

07/04/04, ore 14:58

Ohhh, pensavo che non aggiornassi più... bene, meno male che hai continuato! Cominciavo a disperare... mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero! Solo il finale, intendo l'ultima frase, forse era un po' sbrigativa, ma un 10 te lo meriti o stesso! E tutto il discorso tra Harry e Draco era molto profondo... continua, mi raccomando! LoS

Avano
24/03/04, ore 15:44

Bella la tua fict!! Voglio assolutamente sapere come finisce!!!

21/03/04, ore 20:38

Dimenticavo di dirti un paio di cosa: 1) è scritta in un modo molto piacevole e per nulla pesante; 2) aggiooorna!!! non puoi lasciarmi questa curiosità!!

21/03/04, ore 20:34

Secondo me la tua ff è fantastica! Non è da tutti cominciare con una yaoi... brava!

Sanzina
13/03/04, ore 22:04

povero harry ke brutta situazione...certo anke x draco nn va molto meglio visto ke deve diventare un mangiamorte e quindi uccidere il suo amore e tante altre persone solo x far onore al suo nome..bel chap continua presto e nn farli dividere x troppo tempo sennò m deprimo!!bacioni =3

Giada
13/03/04, ore 19:52

poveri!!!costretti a separarsi da quello stronzo di Voldy!!!mi piace la tua ffc

Sanzina
01/03/04, ore 18:09

carina continuala presto...certo ke nn vedo proprio harry nelle vesti del seduttore ke provoca draco!!!draco ke provoca harry invece è perfetto!!(ke vorresti dire scusa?!?NdHarry)(ke la classe nn è acqua il maskione della situazione sono io,sfregiato!NdDraco)(bastardo!NdHarry)a preeeeessstttooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Draias
28/02/04, ore 20:21

Siceramente?Io A-D-O-R-O!!!Le d&h!!!Sono fantastiche!!!(mi piace molto il genere slash in generale)trovo questi due personaggi molto azzeccati!!!la ff è molto carina!!leggera e godibile, continuala presto!^^

Ayumi
28/02/04, ore 16:09

qst versione di d&h mi piace!!! continuala!!!

Giada
28/02/04, ore 15:51

mmmh...non avevo idea che i ruoli si potessero invertire così velocemente!!la tua ffc è molto intrigante complimenti!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]