Anche l'impossibile può cambiare natura
di empiria

15/02/05, ore 14:08

ah! ma non è stato Draco, vero? io ho cieca fiducia in lui e SO che non è stato lui!

Momo_san
15/02/05, ore 00:21

bellissimo capitolo!! Draco poi è fantastico!! ** non vedo l'ora di leggere il continuo, scommetto che è stato quel piccolo topastro bastardo a cambiare la lettera!! >.<* spero che Harry e Draco tornino insieme, sono tanto carini! ** continua presto! ciao by Momo-san

LadyofShadow
11/02/05, ore 14:16

aaargh! non puoi lasciarci così in sospeso aggiornaa!!!

10/02/05, ore 22:58

COOONTIIINUUUUAAAAA preeestooo... non vedo l'ora del reincontro tra Harry e darco... che so, magari fanno prigioniero harry...*_* 1 bacione Row

Gigia28
16/01/05, ore 17:16

che bella questa storia!!!!!!!!assolutamente fantastica! non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.......poveri quei due è crudele che nn riescano a stare insieme! aggiorna presto by gigia

goten
31/12/04, ore 00:25

ç________ç nooooooooooooo .!

kristima
30/12/04, ore 19:21

mi aspetto scene piccanti nella tana dei mangiamorte tra d-h... scommetto che Harry ci andrà, vero? bye bye

30/12/04, ore 19:20

bellissimo capitolo. ora Harry andrà da Voldemort, vero?*_* e li draco che farà con Harry? 1 abcione Continua presto, ti preeeego.

30/12/04, ore 16:48

noo... ç__ç ma Draco farà qualcosa, vero??

30/12/04, ore 16:44

ooooh!!!!! finalmente hai aggiornato!! ^____^ sono felicissima!!! gran bel capitolo!

goten
28/12/04, ore 23:21

era ora che tornasse questa ficcina, mi è mancata parecchio.! Non puoi farla finire male ti preeegooooo ç__ç...

28/12/04, ore 22:31

poooveri cuccioli. comunque la tua fic è molto bella. continua presto e... fai qualche scenetta Draco/Harry magari, anche con Draco che si finge cattivo... ma certe scene sono belle comunque. 1 bacione

nikkio89
20/10/04, ore 18:50

questa storia é bellissima,ti prego continuala!

Ainwen
23/08/04, ore 19:44

Come tu sai a me piace il tuo racconto...ma sto ancora aspettando la fine e una tua recensione sul mio racconto...Cmq sappi che sei bravissima...

25/07/04, ore 18:57

beh Draco si è quasi scoperto alla fine... ma perchè non può dire la verità a Harry? così ci soffrono un casino entrambi! e Harry come può aver creduto che Draco sia tornato quello di prima? dopo tutto quello che c'è stato tra loro!?!??