Anche l'impossibile può cambiare natura
di empiria

mira'82
15/07/04, ore 21:26

carina l'idea di fargli male a tutti e du...succedera qualcosa fra di loro in infermeria?????;-)

mira'82
15/07/04, ore 21:26

Rowan_MayFair
24/06/04, ore 01:31

l' Iniziazione...^_^!!! ora inizia una nuova vita per Draco... mi domando cosa succederà al rincontro tra i due... aggiorna presto. COMPLIMENTI. 1 kiss Row

23/06/04, ore 15:12

al posto di Draco mi avrebbe preso il panico... (più o meno come quando devo fare le iniezioni) peccato che debba cambiare scuola, però!! speriamo che almeno glie la faccia pagare a quel bastardo del padre!!!

23/06/04, ore 00:29

noooo!!! già mi immagino la scena... torna il Draco bast***o! ne hanno passate davvero troppe questi due... poveri amorucci!!! aggiorna presto. baci Row

Adele
21/06/04, ore 18:30

mo piango.... poverini! e l'ultima parte mi ha fatto commuovere!! mi piace molto la ff, continua subito! spero che tutto si risolva!baci Adele

Angel Riddle
21/06/04, ore 16:07

LA TUA FF E' DAVVERO BELLISSIMA SPERO SOLO CHE DOPO TUTTO QUELLO CHE QUEI DUE POVERETTI HANNO PASSATO LA STORIA NON FINISCA IN TRAGEDIA CON UN ADDIO

avan
21/06/04, ore 14:46

siiigh mi sa che sta x succedere qualcosa di brutto!! ma come sono comoventi i pensieri di Draco. Harry crederà davvero a quelle fandonie tipo "ti ho solo usato"??

Neris
08/06/04, ore 00:17

Hemm... il capitolo... non c'è! Prova a ripostarlo. Ciao.

07/06/04, ore 22:17

emhhhh...forse sn io ma a parte il titolo è tutto bianco!! @___@ ?__?

Shadow Lady
16/05/04, ore 17:10

Bella la tua fic!!!!!! Che posso dire....Continua e aggiorna presto!!! Comunque spero che tutto finisca per il meglio visto che ho letto almento un latra decina di fanfiction che finiscono con Draco marchiato..praticamente tutte...vabbè che mi piacciono un Kasino quelle in cui marchiano Draco ma....per una volta mi piacerebbe leggerne una dove non lo marchiano... In ogni caso anche se lo marchiano...la tua fic mi piace molto quindi la leggo lo stesso!!! Ciao Lady

LadyofShadow
15/05/04, ore 22:00

bellissimo cap!!! e ora come farà il povero Draco??

Lux
14/05/04, ore 20:17

Questa storia è davvero molto bella! Mi raccomando continua...

14/05/04, ore 18:37

ahhhh ok svelato il mistero ^___^ !!proprio un bel chap,nn so xkè ma m sembra migliore degli altri(forse xkè sn apparso io?NdLucius)(sicuramente anke la tua apparizione ha avuto il suo peso!! NdMe)...finalmente Draco s è deciso a ribellarsi e a confessare il suo amore a Harry!m è piaciuta la reazione dei Grifondoro,nn s sn fermati alle apparenze e ai luoghi comuni ma hanno preso Draco x quello ke è!certo ke Minus è una gran seccatura!ma creperà prima o poi?!?sennò c penso io sai!!e Lucius...beh sempre il tipico Malfoy purosangue xverso senza scrupoli ecc ecc... -____-""" ma quando cambierà?(mai...^___^/EvilGrin/ NdLucius)(e te pareva ke nn faceva il ghigno da sadico?...-____-""" NdMe) adesso bisogna vedere ke deciderà d fare Draco..quindi alla proxima e t do 10 xkè questo chap m piace troppo!! =3

Rowan_MayFair
14/05/04, ore 17:28

Ciao! ho appena cominciato a leggere questa fic...mi piace tanto! Tratti di una coppia che adoro... aggiorna presto! Rowan