Io voglio te.
di HarryJo

23/11/11, ore 19:14

« Sono stato cieco » cercò di spiegargli.
« No, sei stato un idiota » ribatté lui.

*__* questo pezzo è bellissimo xD ok non so perchè mi sono fissata su queste due frasi ma le adoro!!
Ma ora passiamo al resto u_ù
L'altra Malec mi è piaciuta di più xD ma semplicemente per una questione di gradimento personale, non perchè questa sia scritta male o abbia centinaia di errori o che so io xD
Anche questa è bellissima, ed esprime molto bene i sentimenti di Alec, secondo me. Un po' meno quelli di Magnus, forse per questo mi è piaciuta di più l'altra. So che essendo dal punto di vista di Alec non si possono far miracoli xD però forse anche dai gesti e dalle parole si poteva far intuire di più. In ogni caso magari è una cosa voluta, quindi è appunto un problema di gradimento personale.
Bellissima tutta la parte che riguarda la runa e quel che rappresenta, non solo ai fini della battaglia ma anche del rapporto di Alec e Magnus.
Bravissima, bravissima, bravissima *__*
Scrivi qualche altra Malec, ti prego *fa occhioni dolci*
un bacio,
G**

25/10/11, ore 11:54

beh, puoi stare tranquilla. è scritta molto bene. mi sono commossa davvero (sarà che adoro questa scena in particolare, per cui mi hai fatto solo un favore ampliandola e lasciando parlare ampiamente i due protagonisti)
hai azzeccato in pieno i rispettivi caratteri e la paura di Alec nello sbilanciarsi di fronte a tutti, mettendo finalmente in mostra il suo amore x lo stregone.
brava davvero!
complimenti
mary

16/10/11, ore 12:50

Ashuashudjsuavek Erica. Ti sto amando anche più del solito.
No insomma, è fantastica! Nel libro ci sono anche rimasta male perché la scena è durata così poco, e tu sei riuscita a rimediare alla grande.
E Magnus e Alec sono... sono... *Termine non trovato. Errore.* Vabbè, hai capito lo stesso. Li hai resi benissimo. çwç
Missing moment + Magnus e Alec + Erica = Izzy felice. :D
E ciò mi ricorda che devo studiare matematica. Arg.
Cerca di ignorare la mia solita incapacità nel recensire,
baaaci,

Izz.

30/08/11, ore 18:53

Ciao!!
ommioddio!!! *_____*
amo questo missing moment!!! sul serio, nella mia mente lo avevo immaginato milioni di volte e avevo anche pensato di scriverlo... hai realizzato esattamente quello che avrei voluto scrivere!! proprio nello stesso modo...
è inquietantemente meraviglioso, davvero!!
MALEC...  ho sempre adorato questa coppia!!
scusa l'entusiasmo, ma lo yaoi mi fa sempre questo effetto... ^^
spero che continuerai a scrivere fanfiction, sei molto brava!!
buon tutto,
Bea.

30/08/11, ore 12:51

ciiao!
bene, senza ulteriori giri di parole, la mia opinione su questa Cosa, è:
W-O-W!
è meravigliosa! sarà perchè io adoro tutte le Malec, ma era ben scritta, bella scelta di parole, bel momento.. insomma tutto bellissimo *---*
quanto sono pucciosi quei due insieme ?? awwwwww **
altro che fare schifo, questa la metto nei preferiti altrochè.
anzi, spero che nei scriverai altre!
W Malec! xD
complimentissimi davvero, è una stupenda missing moment!
a presto,
baci ila :DD

28/08/11, ore 15:42

Sono felice che hai scritto questa "cosa" come la chiami tu. Ho già letto la storia che hai scritto con Jace e Clary; davvero bella. Ma quando vedo Magnus e Alec mi sciolgo...
Questo è uno dei pezzi di "Città di Vetro" che più mi piacciono. Ho letto diverse versioni di questa scena, ma la tua mi è piaciuta particolarmente. Davvero, secondo me dovresti scrivere ancora su di loro, perchè da quello che ho letto sembra che tu sia brava a scrivere di loro!
Spero che seguirai il mio consiglio e intanto questa va tra i preferiti!

28/08/11, ore 10:26

Oh, God.
Ma quanto... quanto sono adorabili?
In primis devo dire che ti ringrazio tanto di avermela dedicata e questa fic è... è fantastica, sul serio.
Qualsiasi cosa scrivi è fantastica.
I personaggi sono caratterizzati alla PERFEZIONE, e non sto scherzando.
Alec, con le sue insicurezze, il suo quasi balbettare quando parla don Magnus, la tua impulsività repressa.
E Magnus spiritoso e paziente ma sempre sexy da morire e con quel sorriso che letteralmente distrugge l'anima di Alex.
"Alexander", non c'è parola più piacevole prounnciata da lui!
Il missing moment è perfetto, è incastrato magnificamente nella storia tanto che... bè potrebbe averla scritta la Clare questa breve Fic!
Questi due devono avere un lieto fine, non mi fotte dei casini che stanno nascendo.
Sono perfetti.
Malec.
Malec.
MALEC!
Oh cielo.
Sto impazzendo.
Davvero, questa fic è fantastica, hai fatto 13 a pubblicarla, è... bellissima.
Lo... lo ho già detto che è bellissima?
Grazie della dedica <3
Noth